Citazione di: Sirius il 03 Ott 2013, 21:09
Alla fine del primo tempo ho detto a mio padre "Siamo nettamente piu' forti e stiamo giocando pure bene. Ce sta a di' malissimo, una sfiga assurda. Se la zella se gira un attimo dall'altra parte je famo 3 gol in 10 minuti"
C'e' mancato cazzi...
La stessa cosa che ho ripetuto fino al gol del 3-2.
Per me stasera (per gran parte della partita tranne massimo 10 minuti dopo che e' entrato Floccari) in fase di possesso palla siamo stati una bella Lazio, quasi ai livelli dello scorso Inverno. Movimento, propositivi, palla che girava rapida spesso di prima e con il compagno in ricezione gia' in movimento e fase offensiva fatta coralmente da almeno 5 giocatori, Quella che Io considero la Lazio di Petkovic. Quella che c'e' stata fra Auronzo 2012 - Gennaio 2013. Ma tutto questo quando abbiamo palla.
Persa palla nel primo tempo specialmente eravamo sfasati. Fuori Posizione. Non rientrava nei tempi e nei modi giusti. Mettici anche scelte scellerate tipo stoppare palloni invece di appoggiare al compagno e gaffe tecniche e abbiamo preso 3 gol. Lulic fuori di testa...ne ha combinate cosi' tante in pochi minuti che ha battuto il record dell'esordio in Milan-Lazio 2-2 de mpar d'anni fa.
Marchetti esce malissimo sul 1-0. Cana ri.sbaglia in uscita. E abbiamo una sfiga maledetta. 3 occasioni 3 gol.
A me stasera pero' e' piaciuta. Mi e' piaciuta la voja. Il ri.veder girar la palla veloce. Vedere Biglia che prova sempre il filtrante per la punta e che se non liscia la palla chiudevamo 3-4 con un gol da manuale. Bravo Perea nonostante il commento tecnico di rete 4 dicesse il contrario. il ragazzo ha fisico e lo usa. Ha anche i piedi buoni. Ancora non lho visto tirare (lo straccio bagnato di Lazio Catania non lo calcolo

) ma va bene cosi' due assist.
Credo che il Felipe di stasera abbia superato di slancio Ederson nelle gerarchie e insidia decisamente uno spento Hernanes che insieme a Candreva cade spesso nel tener troppo la palla fra i piedi o aspettarla da fermo. Bravo Onazi. Bravo Keita ma deve osare di piu' quando e' 1 contro 1.
Preferisco fare 3-3 in rimonta piuttosto che farmi rimontare 2 gol dal Sassuolo senza tirare quasi mai in porta.
Registriamo sta difesa e cominciamo a correre.
Avanti LAZIO