Trabzonspor - Lazio

Aperto da Ro, 29 Set 2013, 17:50

Discussione precedente - Discussione successiva

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
oppure se non si può me ne faro una ragione..........intanto prendo i loro bei loghetti e ci faccio una bella lista............a maggio se fanno i conti :X( :X( :X( avanti lazio sempre.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: Aquila Romana il 30 Set 2013, 16:58
Senza contare che l'anno scorso l'EL ci ha fatto portare a casa circa 10 milioni
qualcuno dice che non cè servono........i riommers nascosti i questo sito...........

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
la EL,va giocata fino in fondo,e ogni partita come una FINALE.solo cosi possiamo crescere,e acquisire consapevolezza nei propri,mezzi.oggi la condizione fisica è quello che è,ma questa partita capita al momento giusto,per dimostrare,che non siamo li per caso. :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: voltaire il 30 Set 2013, 17:09
la EL,va giocata fino in fondo,e ogni partita come una FINALE.solo cosi possiamo crescere,e acquisire consapevolezza nei propri,mezzi.oggi la condizione fisica è quello che è,ma questa partita capita al momento giusto,per dimostrare,che non siamo li per caso. :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since
:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Manco stiamo a ottobre che già parlamo di uscire dall'EL? Me pare un po' esagerato. Giochiamocela e vediamo che succede fino a Natale.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Vincendo questa hai garantito il passaggio del turno. (capitan ovvio)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Giochiamoci sta partita, altro che abbandoniamo la EL.
Alla Viola, che avrà un giorno in meno di noi per recuperare, ci penseremo Domenica.
Che la maglia di Piola li motivi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoseAntonio il 30 Set 2013, 17:43
Giochiamoci sta partita, altro che abbandoniamo la EL.
Alla Viola, che avrà un giorno in meno di noi per recuperare, ci penseremo Domenica.
Che la maglia di Piola li motivi.

100%

Ma il mondo s'è girato ormai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

Rossi è uscito dopo 35 minuti per un problema muscolare

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
NO
in EL dobbiamo andare avanti, gli esperimenti facciamoli in campionato, tanto ottavi o 13esimi non cambia

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

ma dopo la vittoria iniziale  e il livello del girone un cauto ottimismo non guasta

largo ad un paio di giovani dall inizio    proviamo pure perea(per ora non na grande impressione) e keità o f.a.

petko ci propinerà il solito 4-1-4-1   che poi sarà un 4-3-2-1    e stavolta perea non può non giocare

sennò ci spompano il sergio    :s :=))
che anche se pur io non lo vedo bene  e l unica punta rodata che ci resta   :boxe:

Contenuto sponsorizzato

braulio_91

*
Lazionetter
* 68
Il Trabzonspor è una squadra che si poggia su vecchietti famosi (Bosingwa, Malouda, Janko), non mi sembra sto squadrone, con una squadra decente ce la potremmo anche fare....con una squadra decente.....quindi sarà una trasferta durissima.....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Citazione di: alby1608 il 30 Set 2013, 11:36
Marchetti
Cavanda    Cana    Ciani    Lulic
Gonzalez Biglia Felipe Anderson
Ederson Perea Keità
433 con turno di riposo a Candreva in prospettiva della Fiorentina

con questa secondo me le vinceremmo tutte sia in coppa che in campionato :D

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
La Lazio ricominciava ad affacciarsi sui campi d'Europa e quell'anno si andò in Turchia, per giocare proprio contro il Trabzonspor.
Come tutte le mattine, studiando, ascoltavo il buon Gianni Elsner.
Aveva cominciato, in occasione delle partite internazionali, a dedicare una parte della trasmissione al "fomento" con telefonate, interventi, etc., con un'unica colonna sonora:

Sarà che ero più giovane, ma mi emozionava molto e non vedevo l'ora arrivasse sera per seguire la Lazio in TV oppure allo stadio...
Grazie Gianni: mi manca molto quel tuo impegno continuo per tenerci tutti uniti per la nostra passione comune, la Lazio.
:band1: :band3: :bandes: :band11: :band6:

Non dimentichiamoci che fino ad allora la Lazio aveva vinto solo un paio di trofei importanti.
Da quella squadra uscì l'ossatura per la Lazio che negli anni successivi cominciò ad ampliare sostanziosamente il suo palmares.

e poi il Borussia Dortmund sta in Champions...  :p

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: alby1608 il 30 Set 2013, 11:36
Marchetti
Cavanda    Cana    Ciani    Lulic
Gonzalez Biglia Felipe Anderson
Ederson Perea Keità

433 con turno di riposo a Candreva in prospettiva della Fiorentina

Mi piace,sperando che F.Anderson sia un'incrocio tra Gonzalez ed Hernanes.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ederson è in paideia, non si sa cosa abbia

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Property il 29 Set 2013, 19:50
Che emozione.
Un altra partita europea di zero interesse contro la sesta squadra turca.
Non vedo l ora .

Fai altro. Non te lo vieta nessuno

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: voltaire il 30 Set 2013, 17:09
si sono d accordo l el. è importantissima per la lazio , più vinceranno partite in europa e più avranno fiducia in se stessi anche in campionato.
penso che se vinceranno contro il trabzonspor vinceranno anche contro la fiorentina perchè avranno più motivazioni .  :=))
io vorrei vedere almeno nel secondo tempo keità,perea e felipe anderson contro questi.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Ma quale uscire dall'EL, ma siamo impazziti?
prima di tutto è una mentalità che più provinciale non si potrebbe.
Secondo poi, facciamo tanto ogni anno per andare in europa ed ora dobbiamo uscirne? addirittura sperarlo o farlo apposta?

Ma io spero di vincerla, invece!
o di vedere sfide tipo Lazio-Atletico Madrid
Lazio-Benfica
Lazio-Chelsea.

Il calcio VIVE di sfide con squadre importanti, ma che scherziamo!

Discussione precedente - Discussione successiva