trabzonspor - S.S. Lazio, la partita!!

Aperto da vaz, 03 Ott 2013, 18:57

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
squadra MORTA al 3 di ottobre. quando cazzo farà effetto sta preparazione?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

- i giovani mi stanno piacendo, non è colpa loro
- i primi due gol è colpa dei due centrocampisti, che non fanno filtri, altro che cazzi
- il terzo gol è sfortuna di cana e biglia, ma anche lulic ci mette del suo
- biglia non fa filtro, è tecnico non lo discuto, ma con onazi vicino si fa fatica
- dentro gonzalez o ledesma per biglia se vuoi riprendere la gara
- i turchi so scarsi veri, può succedere di tutto

AVANTI LAZIO

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
abbiamo regalato tre gol, no dico, 3 GOL!
teniamo molto palla ma senza incidere.
Davanti non sappiamo cosa fare, dietro siamo al limite del ridicolo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io leggo di ottima partita della Lazio bo sarà la delusione ma vedo sempre le stesse cose, loro si chiudono noi portiamo qualche giocatore oltre la linea del pallone e con un passaggio filtrante ci mettono due contro due..
Poi ci si mettono gli errori dei singoli tipo cana, che difensore non è e si vede purtroppo per la Lazio, che sarà costretta a farlo giocare sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Due errori stupidi e un po' di sfortuna, ma la palla ce l'abbiamo sempre noi.

Se lasciamo stare il risultato e vediamo i nuovi, la squadra oggi ha ripreso a giocare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Questo primo tempo è il manuale di come perdere le partite senza che l'avversario faccia nulla.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
2 gol dal Sassuolo e 3 da questi che in Italia sarebbero poco più' degli emiliani,abbiamo una delle difese più' scarse che io ricordi degli ultimi 20/25 anni della nostra storia

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Comunque... mezza squadra c'è. L'altra mezza è una sciagura ma è sempre un passo avanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Partita finora decisa dagli episodi, che sono andati tutti a favore dei turchi, se questo primo tempo fosse finito 3-1 per noi ci sarebbe stato poco da dire.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ott 2013, 19:48
io leggo di ottima partita della Lazio bo sarà la delusione ma vedo sempre le stesse cose, loro si chiudono noi portiamo qualche giocatore oltre la linea del pallone e con un passaggio filtrante ci mettono due contro due..
Poi ci si mettono gli errori dei singoli tipo cana, che difensore non è e si vede purtroppo per la Lazio, che sarà costretta a farlo giocare sempre

Che errori ha fatto oggi Cana? Provare a contrare un tiro?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
A me sembra di vedere dei timidi segnali di ripresa, risultato a parte.
Poi se un attimo prima del 3-1 quel tiro di Hernanes fosse finito dentro anziché sul palo esterno, staremmo profondendoci in tutt'altro tipo di commenti.

Calma, calma e sangue freddo.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ho visto un atteggiamento migliore rispetto alle ultime gare. Certo, se gli regali i gol, poi puoi pure fare gioco ma la partita la perdi. Un gol per errore di posizionamento, un errore individuale, e il terzo secondo me casuale ma perché andiamo troppo in affanno.
Il Trabzonspor non mi pare che sia sta grande squadra, tutto quello che è successo l'ha fatto la Lazio.
Bene Perea. Maluccio Felipe Anderson. Biglia pure.

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Non so perché ma per la prima volta vedo qualità nella manovra...abbiamo sbandato OK....ma mi sono divertito quando abbiamo attaccato.....ad oggi Perea mi sembra già meglio per la manovra di Kozak

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: purple zack il 03 Ott 2013, 19:49
Solo a me la Lazio sta davvero piacendo?

Se lasciamo stare il risultato e vediamo i nuovi, la squadra oggi ha ripreso a giocare.

sicuramente la fortuna non è dalla nostra, però dire che è una bela Lazio mi pare esagerato.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.483
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Mah. Ripeto, sono poco lucida per fare una analisi. Sono troppo arrabbiata, sconfortata, proprio. Speriamo di darci una bella raddrizzata prima possibile perché se continua così la vedo molto molto male.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
non ce posso crede, semo riusciti a trasforma pure er trebisonda nel barcellona!
e per fortuna che c è gente che dice che potemo vince l'EL e che se provi a fargli aprire gli occhi ti insulta pure!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Il risultato non lo direbbe, ma a me la Lazio sta piacendo. Peccato per la solita difesa colabrodo e le due papere di Marchetti.

Diteme quello che ve pare, ma i primi due gol sono papere di Marchetti. Il primo assurdo proprio, di piattone al centro della porta a due all'ora!

Peccato per la difesa, lo ripeto! La Lazio da centrocampo in su è una grande squadra!

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: purple zack il 03 Ott 2013, 19:49
Solo a me la Lazio sta davvero piacendo?

C'hai ragione..."mai schiavi del risultato"

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: umanoide69 il 03 Ott 2013, 19:49
Comunque... mezza squadra c'è. L'altra mezza è una sciagura ma è sempre un passo avanti.

Quale metà?

In attaco e in difesa nulli, abbiamo solo un mare di centrocampisti su cui non si può dare giudizio.

Discussione precedente - Discussione successiva