trabzonspor - S.S. Lazio, la partita!!

Aperto da vaz, 03 Ott 2013, 18:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Mi mancano i vecchi tifosi faziosi fino all'inverosimile nella difesa della propria squadra, preferisco loro.

Quell'atteggiamento va bene, anzi è obbligatorio, durante la partita allo stadio.
Qua su un forum , dopo un primo tempo ridicolo come questo e a 4 giorni da Sassuolo secondo me sarebbe semplicemente prendersi per il c.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ott 2013, 19:56
ancora co sta cazzata, ma che accanno...lulic fa un errore tecnico è, e hernanes si ferma, poi dopo ci sono altri 10 errori e voi concludete che il problema è lulic...la Lazio prende tantissimi gol e il problema è lulic terzino, fosse così semplice lo leveresti da quella posizione e hai risolto...ma non è così

fabri, in un altro tipo di squadra Lulic potrebbe pure fa il terzino, in questa Lazio, più lo tieni lontano dalla linea dei difensori è meglio è.
non ho detto che il problema è Lulic terzino, te dico che Lulic terzino crea un altro problema in una squadra piena de problemi.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Scusate ma vista la prestazione di Lulic come terzino e di Cana come centrale..... ancora ce l'avete con Pektovic?
Ma c'e' per caso qualcuno meglio di questi due in quel ruolo, spiegatemelo perche' io non lo trovo.
Magari siete gli stessi che infamavate l'allenatore che non fa giocare Lulic terzino.
Lo ripeto, finche' non rientrano Radu e Biava, bisogna mettersi l'anima in pace

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: NineTenEightEight il 03 Ott 2013, 19:55
Non capisco perche non facciamo mai il passaggio filtrante per la punta.

Mi pare che ci proviamo, ma sbagliamo sempre il passaggio perché loro stanno a difesa schierata. Più o meno il gol nostro e la mezza occasione di FA sono venute così

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: purple zack il 03 Ott 2013, 19:49
Solo a me la Lazio sta davvero piacendo?

Due errori stupidi e un po' di sfortuna, ma la palla ce l'abbiamo sempre noi.

Se lasciamo stare il risultato e vediamo i nuovi, la squadra oggi ha ripreso a giocare.
No, anche a me non sta dispiacendo ma diamo l' idea di una precarietà ed una fragilità in difesa che fa sudare freddo. A costo di prendermi le pernacchie dico che se hai due esterni come Cavanda e Lulic che non sono dei terzini capaci di difendere, che non sono neanche ali vere ma che corrono da matti tutta la vita centrocampo a 4 e difesa a 3. Speriamo che nella ripresa arrivi un pò di fortuna perchè ci hanno fatto la macumba!  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ott 2013, 19:58
non è certo una partita che mi fa cambiare idea, fa un errore tecnico...se hernanes se svegliasse la palla la Lazio la riprendeva immediatamente...
hernanes è l'unico che in questo primo tempo ha giocato bene e l'unico che li abbia impensieriti

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Ott 2013, 19:59
non sono d'accordo, non è la fase difensiva, in campo stavolta sono messi bene, è una questione di singoli, cana e ciano non possono giocare insieme, secondo me e lulic non puo fare il terzino non ne ha proprio l'istinto

ecco
è che semplicemente la difesa risente delle assenze di konko radu e biava

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: seagull il 03 Ott 2013, 19:58
Dico un'eresia se affermo che la Lazio mi è piaciuta? Forza ragazzi!

Zitto che te danno del visionario....

Forza Lazio

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
vinciamo 5 a 3
Spero nel secondo gol fuori casa. Con 10 punti ti qualifichi facile, con 9 rischi, quindi meglio segnare 2 gol per un eventuale arrivo a pari punti. Girone facile. Imho

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 03 Ott 2013, 20:00
fabri, in un altro tipo di squadra Lulic potrebbe pure fa il terzino, in questa Lazio, più lo tieni lontano dalla linea dei difensori è meglio è.
non ho detto che il problema è Lulic terzino, te dico che Lulic terzino crea un altro problema in una squadra piena de problemi.
ok per me è un problema di organizzazione e infatti pure con radu i gol li prendevi ( 8 dalla juventus )...la Lazio non ha equilibrio appena si alza un attimo ti devi fare il segno della croce

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: white-blu il 03 Ott 2013, 19:58
Preferisco la realtà . Che dice che abbiamo una difesa da serie B

rettifico , bassa serie b , il siena ha una difesa migliore per esempio , o anche il brescia .

Contenuto sponsorizzato

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
ma come fanno alcuni di voi a pensare di riprendere questa partita ?? io spero di non prenderne altri 2!

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.479
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ott 2013, 20:01
ok per me è un problema di organizzazione e infatti pure con radu i gol li prendevi ( 8 dalla juventus )...la Lazio non ha equilibrio appena si alza un attimo ti devi fare il segno della croce
e questo è sicuramente colpa di chi decide.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Mi pare che ci proviamo, ma sbagliamo sempre il passaggio perché loro stanno a difesa schierata. Più o meno il gol nostro e la mezza occasione di FA sono venute così
Io ho visto diversi inserimenti ignorati

superlazio

*
Lazionetter
* 1.151
La colpa è per forza di cose di Petkovic...che continua a dire a sti ragazzi che devono attaccare e cercare di vincere. Nulla di più sbagliato se giochi con una punta!!!

Tutti avanti i centrocampisti e becchi goal in contropiede, quindi se si gioca con una punta, si deve SOLO ripartire e non attaccare. Punto. Poi se si cambiasse modulo...ma questo è un altro discorso.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io ho visto più cose positive che negative in questa partita.
Oddio prende 3 gol non è per niente positivo però ho visto buone basi.

Bisogna essere più concreti. Mi sembra che ci mettiamo sempre quel millesimo in più per fare la giocata.
Lulic stà giocando malissimo.
Ci stà dicendo una sfiga senza fine. Il terzo gol è vergognoso.

Resta che passato la prima "linea di pressing" siamo scoperti. Che il primo gol, manco in terza categoria. E che la punta non sipuò girare così facilmente. L'avrà fatto minimo quattro volte. Si è girato con il centrale a 3 metri.

Per il resto giochiamo a calcio, servirebbe fare bene gli ultimi passaggi.
A me dispiace perchè questi sono tutt'altro che forti.
Certo è che ci dice pure male. Tanto male...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: gianlucanettuno il 03 Ott 2013, 20:01
ma come fanno alcuni di voi a pensare di riprendere questa partita ?? io spero di non prenderne altri 2!

Perché famo i tifosi....

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Ott 2013, 19:59
non sono d'accordo, non è la fase difensiva, in campo stavolta sono messi bene, è una questione di singoli, cana e ciano non possono giocare insieme, secondo me e lulic non puo fare il terzino non ne ha proprio l'istinto

Gaì, in difesa non possiamo schierare nessun altro, c'è solo serpieri. Che deve fa'?
Cominciasse a levare i cadaveri per i quali i sostituti ci sono

Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
diciamo che se dobbiamo concentrare tutte le cazzate di un mese in una sola partita, questa e' quella giusta. perdere fuori casa con la seconda piu' forte del girone sarebbe recuperabile

Discussione precedente - Discussione successiva