tranquilli ce pensa Marchisio

Aperto da zio toto, 29 Gen 2013, 23:18

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: superazio il 29 Gen 2013, 23:53
propongo di fare una targhetta" Marchisio uno di noi" e consegnargliela alla partita di campionato, che ne dite?

Ma il tapiro d'oro??

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394

Aregai

*
Lazionetter
* 4.303
cmq pure giovinco nn è da meno...da lì il portiere nn può avere scampo, chiunque sia...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Aregai il 30 Gen 2013, 01:00
LA SPAZZA MARCHISIO!!!
cmq pure giovinco nn è da meno...da lì il portiere nn può avere scampo, chiunque sia...

OT

Giovinco per me è uno dei più grandi bluff della storia del calcio. Ogni volta che ha palla lui mi sento tranquillissimo, ho strippato solo quando la palla è arrivata a Marchisio... e poi lì Dio soffia sulla palla.

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
l'errore di marchisio è merito di Marchetti. dopo una paratona del genere per gli attaccanti la porta si rimpicciolisce di brutto

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: richard il 30 Gen 2013, 01:09
l'errore di marchisio è merito di Marchetti. dopo una paratona del genere per gli attaccanti la porta si rimpicciolisce di brutto

Secondo me non se l'aspettava .

Per questo :

Citazione di: marcantonio il 30 Gen 2013, 01:06
OT

Giovinco per me è uno dei più grandi bluff della storia del calcio. Ogni volta che ha palla lui mi sento tranquillissimo, ho strippato solo quando la palla è arrivata a Marchisio... e poi lì Dio soffia sulla palla.

EOT

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Giovinco ha sbagliato + di Marchisio e comunque Marchetti è un giocatore della Lazio e come gli attaccanti sono bravi se fanno i gol così il portiere è bravo se non li fa fare!  :since
Conte.... e il triplete? x Te e tutti gli juventini soprattutto quelli che mischiati in Tevere al pareggio hanno fatto l'ombrello. :x
Grande serata!

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Reteeeeeeeeeee.....  palla che termina fuori!

:prr: :bye:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.829
Citazione di: marcantonio il 30 Gen 2013, 01:06
OT

EOT
Ma se Klose era fuori come ha fatto a soffiare?

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Contenuto sponsorizzato

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Rivisto ora, ieri dallo stadio se ne poteva solo intuire la portata, così è molto molto più godurioso  :D

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ragazzi ma catzo quella pippa vabbè ma che parata ha fatto Marchetti sul nano  :o San Federico

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Citazione di: Baldrick il 30 Gen 2013, 01:25
La piazza Marchisio (cit.).
La spazza Piris e la ribadisce Marchisio!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva