Trap o Reja

Aperto da blow, 27 Dic 2013, 00:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Dic 2013, 01:19
tu vuoi vincere... io pure... ma il problema è questo.... la lazio non vince ne con reja ne con muorinho.... per vincere servono anche i grandissimi giocatori.... io mi accontento di arrivare dove posso e cioe dopo le prime 3/4 e di una coppetta italia ogni 7/8 anni .. allora che faccio.. mi prendo almeno un allenatore che mi pèorta li dove mi porta reja ma con qualche illusione in piu'!
ti prego fammi un nome...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 27 Dic 2013, 01:10
Ma io credo che per quello ci sia Tardelli eh...ormai da anni viaggiano insieme e ho il sospetto che sia più di un secondo. Magari per i compiti dove serve un approccio più fresco (come quello tattico), Tardelli ha la sua voce in capitolo, mentre per l'aspetto psicologico e motivazionale il Trap fa leva sul carisma e sull'esperienza.

Però confermo quanto detto sopra...il Trap manca da troppo in Serie A e da troppo nel calcio fatto di quotidianità delle squadre di club.
allora prendiamo tardelli e qualcuno che il motivatore lo fa per mestiere, perche' dobbiamo da tutti quei soldi a trappatoni?  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Dic 2013, 01:15
a mitico... catenaccio e contropiede un par de palle... catenaccio e contropiede lo fanno quando serve, perche in altre partite so stati 90 minuti dentro la meta campo degli altri... la forza della roma quest'anno è finora proprio questo modo di saper affrontare le partite in modo doverso.... sanno schiacciare gli avversari inferiori e sanno contenere quelli a loro pari o superiori. Finora hanno giocato molto bene altro che catenaccio e contropiede!

Ma quali partite da 90 minuti in area avversario, ma dove? Contro Livorno e Catania?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Luca_Imperati il 27 Dic 2013, 01:21
ti prego fammi un nome...
no luca i nomi non sta a me farli, ma credo che esistera pure nel mondo il mourinho o il villas boas del porto, il primo lippi del napoli o il simeone di turno no? gente che magari ha gia' mostrato qualcosa in campo minori e che è pronta al lancio, non completamente sconosciuti.. ci sara pure qualche giovane allenatore conteso da club di fascia medio alta no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Dic 2013, 01:22
Ma quali partite da 90 minuti in area avversario, ma dove? Contro Livorno e Catania?
me sa che tu de partite delle merde ne hai viste poche.... l'unica giocata veramente in contropiede è stata con l'inter e parzialmente a parma ed udine... per il resto hanno sempre imposto il loro gioco.. sansiro sponda milan compreso!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Dic 2013, 01:29
me sa che tu de partite delle merde ne hai viste poche.... l'unica giocata veramente in contropiede è stata con l'inter e parzialmente a parma ed udine... per il resto hanno sempre imposto il loro gioco.. sansiro sponda milan compreso!

Le ho viste quasi tutte e ribadisco che giocano di cappottone e contropiede, se per 5-10 minuti d'assedio durante una partita.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Avere un allenatore conosciuto in tutto il mondo,carismatico,con un palmares che lo pone ai livelli dei più grandi di sempre,con un esperienza inarrivabile sia nella serie a sia a livello internazionale non credo sia tra gli obiettivi societari.molto meglio affidarsi a reja,che sarebbe alla settima esperienza in un campionato di serie a con 6 anni meno di trapattoni sulla carta d'identità.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Dic 2013, 01:37
Le ho viste quasi tutte e ribadisco che giocano di cappottone e contropiede, se per 5-10 minuti d'assedio durante una partita.
Ma che stai a dì aho, le merde fanno calcio sciampagn, schiacciano l'avversario per 90 minuti ogni volta ed hanno il miglior allenatore d'europa (dopo zema), anzi, del mondo (sempre dopo zema).
Dovrebbero essere 5 punti davanti alle juve, er palazzo nun vole.

Tornando a parlare di Lazio: preferirei Trap, giusto per togliermi lo sfizio di avere di nuovo un grande allenatore internazionale sulla nostra panchina. A salvasse se salvamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
dobbiamo scegliere tra Reja e Trapattoni? noi parliamo di pallone mica di calcio.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
il cv del Trap,è unico al mondo giratela come vi pare,sono fatti; e sino a ieri ha fatto crescere e uscire l"Irlanda,dal suo guscio internazionale.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Il Trap ha 75 anni (quasi l'età di Biava e Klose messe insieme).

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Il Trap ha 75 anni.

pensa se je se chiude la vena, sbrocca e comincia a parla' de Lotito in conferenza stampa.
dovessi dire... :D

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
comunque vada la panchina della Lazio non sarà affidata ad uno sprovveduto o a una scommessa. se dovessi scegliere dico Trap perché sono più preoccupato di un ritorno di Reja nella stessa condizione (poco meglio, ok) di quando ci salvò. E' come puntare una seconda volta su un numero che è già uscito.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
45 punti in un girone vorrebbe dire media scudetto
mi sembra un'utopia, quantomeno

Vaz, l'anno scorso il girone d'andata è stato chiuso con una perfetta media scudetto, o quantomeno con perfetta media da secondo posto.
Per me la squadra è forte, è mancata in due ruoli fondamentali ( causa infortuni)
Ripeto,  se il 6 gennaio, senza perdere tempo, si prende immediatamente da cagliari il pacchetto difesa (Ariaudo in scadenza e Astori, tutti e due con 11-12 mln te li porti via) e poi chiudi anche un prestito per Quagliarella, ti presenti con il Trap a milano,  gli rompi largamente il chiulo e fai tutta un'altra stagione.
Il problema è che magno tranquillo  ;) :p

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Dic 2013, 01:21
allora prendiamo tardelli e qualcuno che il motivatore lo fa per mestiere, perche' dobbiamo da tutti quei soldi a trappatoni?  :)

A parte la giustezza di ogni opinione che sto leggendo, vi prego...

...omettete di associare il nome di Tardelli alla Lazio.

Non e' un allenatore. Con lui la serie B sarebbe matematica.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Scusate, ma pure se fosse vero, il Trap accetterebbe sei mesi?
O pure per lui ci sarebbe una poltrona a fine anno?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
nella lazio non esistono poltrone libere per il semplice fatto che sono un costo.
io spero in reja.

Dragola

*
Lazionetter
* 547
Entrambe pessime scelte ad altissimo rischio.
drag.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.974
....e comunque aime,l'unico che può accettare questa situazione e' zio Reja,ma nessuno si è chiesto come mai, via da noi non l'ha chiamato nessuno?? Questo non ha più allenato e c'è chi lo ritiene più competente di un Trap che in fatto di intenditore di calcio e' uno dei primi al mondo

skizzo87

Visitatore
Ricordiamo che il Trap aveva portato ai mondiali l'Irlanda se non je l'avessero rubata.

Per il resto non stravedo per nessuno dei due, visto che a livello di gioco sono abbastanza simili, anche se il Trap c'ha vinto quasi tutto con quel gioco e Reja solo un campionato di B.

Un Trap metterebbe in riga gli Hernanes, Marchetti e Candreva e li farebbe rendere come e quanto dice lui.

Discussione precedente - Discussione successiva