Trap o Reja

Aperto da blow, 27 Dic 2013, 00:16

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Per me, Reja è l'unica soluzione possibile e ragionevole.
Il che è una cosa davvero molto triste.
Povera Lazio mia ...

Magari arrivasse Reja , specialmente se accettase solo 6 mesi , a me la cosa puzza , imho dovranno fargli un contratto piu lungo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: eaglemiky il 27 Dic 2013, 12:31
Magari arrivasse Reja , specialmente se accettase solo 6 mesi , a me la cosa puzza , imho dovranno fargli un contratto piu lungo.
A meno che davvero non entri in Società dalla prossima estate.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Magnopèl il 27 Dic 2013, 12:32

Che sarebbe la soluzione migliore

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Magnopèl il 27 Dic 2013, 12:32

non scherziamo. io già c'ho Lotito e Tare, se pure Reja entra in società ho fatto il mio personalissimo bingo  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: ralphmalph il 27 Dic 2013, 12:34
non scherziamo. io già c'ho Lotito e Tare, se pure Reja entra in società ho fatto il mio personalissimo bingo
:lol:
solidarietà.

che poi Reja e Tare in Società insieme sarebbe da vedere...dovranno occuparsi di cose totalmente differenti per non rischiare altri scazzi.
vabbè, voli pindarici.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
non scherziamo. io già c'ho Lotito e Tare, se pure Reja entra in società ho fatto il mio personalissimo bingo  :=))

Reja sarebbe il meno peggio pure per te... :=))

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Zoppo il 27 Dic 2013, 12:42
Reja sarebbe il meno peggio pure per te... :=))

vero. c'ho i brividi  :)

Cialtron_Heston

Visitatore
Reja lo vedrei bene come una sorta di direttore,l'unico autorizzato ad entrare a Formello,Tare si occupa di fare mercato e lotito può dedicarsi alle sue attività mettendo piede a formello 3 massimo 4 volte l'anno,per fare i complimenti quando le cose vanno bene,per fare i cazziatoni quando vanno male.

Se sta lì tutti i giorni a scorreggiare e dormire sui divani e raccontare le barzellette come fa adesso perde di credibilità(e vedi mpò),risultando dannoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

:lol:

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.106
Secondo Manuele Baiocchini di Sky Lotito avrebbe realmente contattato Hiddink che però a gennaio dovrà sottoporsi ad un'operazione e quindi avrebbe problemi ad allenare.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: ilprofeta il 27 Dic 2013, 12:55
Secondo Manuele Baiocchini di Sky Lotito avrebbe realmente contattato Hiddink che però a gennaio dovrà sottoporsi ad un'operazione e quindi avrebbe problemi ad allenare.

me volete fa commuove?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866

Sarebbe da aprirci un topic "le scuse di Guus", i vignettisti ci farebbero ribaltare.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore

Aveva due possibilità Hiddink:
possibilità 1)"pronto?! chii?!! Lotito...pronto?! pronto non sento...sta per cadere la linea..."tu tu tu tu tu tu tu tu tu.

possibilità 2)"ti ringrazio ma...ma...ah si devo essere operato urgentemente!!porca miseria proprio ora,ma tu guarda certe volte,vabbè,ciao"

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Reja in società,sarebbe una buona cosa,l"importante è che Tare prosegui,sul rafforzamento programmato del  settore giovanile.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.561

Voto Reja sei mesi come allenatore e poi in società solo pe' caga erca' a ralphemalphe

Alneno una doddisfazione in questa stagione di m....  O0

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

- Aò, pur de digli che c'avevo da fa, gli ho detto che allenavo delle suore. Mica c'hanno creduto. Reggeteme il gioco e date stì quattro calci...

Zombi

Visitatore
e comunque se arriva Reja, la vicenda della famosa litigata con Lotito o con Tare assume tutti i contorni della leggenda metropolitana

secondo me

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604

AGGIORNAMENTO 12.50 - A confermare tutto quello che [...] vi ha raccontato e anticipato in queste ore, ci ha pensato Fabio Luigetti intermediario per l'Italia nella trattativa Hiddink-Lazio: "Si, è tutto assolutamente vero. Ci abbiamo lavorato in queste ore. Io sono l'intermediario per Lotito, per la Lazio insomma, mentre dalla Germania stiamo collaborando con Alessandro Da Silva, altro intermediario. La Lazio ci ha provato e ci sta provando: c'è il problema legato ad una operazione che dovrebbe effettuare il mister Olandese a gennaio, ma la difficoltà non è solo quella. La trattativa comunque non è chiusa.". Aggiornamenti, nelle prossime ore.

:o

Mah... Si fanno nomi e riferimenti, o son bravi a sparar minxiate o... Vedremo.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Charlot il 27 Dic 2013, 13:35
AGGIORNAMENTO 12.50 - A confermare tutto quello che S. Benedetti vi ha raccontato e anticipato in queste ore, ci ha pensato Fabio Luigetti intermediario per l'Italia nella trattativa Hiddink-Lazio: "Si, è tutto assolutamente vero. Ci abbiamo lavorato in queste ore. Io sono l'intermediario per Lotito, per la Lazio insomma, mentre dalla Germania stiamo collaborando con Alessandro Da Silva, altro intermediario. La Lazio ci ha provato e ci sta provando: c'è il problema legato ad una operazione che dovrebbe effettuare il mister Olandese a gennaio, ma la difficoltà non è solo quella. La trattativa comunque non è chiusa.". Aggiornamenti, nelle prossime ore.

:o

Mah... Si fanno nomi e riferimenti, o son bravi a sparar minxiate o... Vedremo.

Non ci credo nemmeno se lo vedo a Formello.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866

No, non mi illudo, non stavolta.

Discussione precedente - Discussione successiva