Trasferimento Pandev, deferiti l'Inter due dirigenti e l'agente del calciatore

Aperto da Biafra, 17 Feb 2011, 13:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
ROMA - Il procuratore federale ha deferito alla Commissione disciplinare nazionale i dirigenti dell'Inter Rinaldo Ghelfi e Marco Branca e l'agente Carlo Pallavicino in merito al trasferimento di Goran Pandev dalla Lazio. Con loro è stata deferita anche la società nerazzurra per responsabilità diretta ed oggettiva.

Il trasferimento di Pandev all'Inter era finito sotto inchiesta da parte della Procura federale. L'avvio dell'indagine era stata deciso dopo che il presidente della Lazio Claudio Lotito aveva presentato alcuni documenti ritenuti sufficienti a far aprire un fascicolo.

Pallavicino è stato deferito per «aver svolto attività di mediazione in favore di soggetti che non gli avevano conferito alcun mandato»; Ghelfi e Branca per «essersi consapevolmente avvalsi, nella trattativa finalizzata alla stipula di un contratto professionistico con il calciatore Goran Pandev, dell'Agente Pallavicino, senza avergli conferito alcun mandato».

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=138932&sez=HOME_SPORT&ssez=CALCIO

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.687
Tempestivi!!!!!!!! Qualcosa si muove, ma tanto non gli faranno niente. Devono pagare il giocatore e l'Inter con dei punti di penalità, per avere giustizia. Sarebbe utopia cercare di avere un riconoscimento economico. Questa sarebbe giustizia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Un gobbo

*
Lazionetter
* 342
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.255
Citazione di: simcar il 17 Feb 2011, 14:10
Tempestivi!!!!!!!! Qualcosa si muove, ma tanto non gli faranno niente. Devono pagare il giocatore e l'Inter con dei punti di penalità

Calma.

Penalità da scontare in questo campionato, mi raccomando.

Oppure soldi, tanti e "subito".

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.167

Girano voci che Palazzi sarà rimosso e destinato ad altro incarico, peraltro al lui non gradito, e parte subito una bella inchiesta....

Morde la mano del padrone o vuole ingraziarsi i nuovi?

Deckard

*
Lazionetter
* 1.216
Allez, era ora... questo alla faccia di chi, alla cessione di unghiaincarnita, ha perculeggiato Lotito perché oltre aver perso il giocatore a zero, diceva che ne aveva delle belle da far vedere sull'accordo sotterraneo.

Adesso sarebbero auspicabili un par de figurati schiaffi al "signore" (!) del calcio italiano, alla faccia dei suoi petro-sghei!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
ma guarda un pò, allora è proprio vero che i nodi vengono al pettine.
Secondo me non c'è da sperare in risarcimenti. Leggo addirittura chi auspica penalità all'inter, dai su siamo seri.
Però la soddisfazione che la truffa sia riconosciuta come tale, è grande. Per il resto, unghiaincarnita ha già avuto modo di dimostrare la sua inadeguatezza al club in cui si trova, e noi siamo in corsa per arrivare davatni ai nerazzurri quest'anno. Questo per me sarebbe il miglior modo di mettere le cose a posto.

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 17 Feb 2011, 14:21
Ulteriore vittoria di Lotito...
Vero. E a Roma questa cosa non va giù. Anche se non spero in chissà quali sanzioni per il petroliere e il macedone, intanto però una sputtanatina se la so' beccata. Pallavicino vada da Crisitiello adesso...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Adesso pagategli lo stipendio pe' faje scalda' la panchina mrtcci vostra.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Far vedere a tutti la vera "signorilità" di Moratti non ha prezzo.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: dani2110 il 17 Feb 2011, 14:21
Ulteriore vittoria di Lotito...

Ma quale vittoria ?

Io ti rubo una cosa. Indagano. Mi trovano colpevole. Non ho ripercussioni.
Io vorrei vedere PAndev in tribuna 6 mesi, o 7-8 milioni alla Lazio. Questa è una vittoria.

Roberto66

Visitatore
Incredibile, proprio oggi pensavo a questa storia se era morta e sepolta. Invece vedo con piacere che qualcosa esce. Certo mi aspettavo che anche quel fenomeno di Pandev venisse deferito (ricordo che c'erano anche dichiarazioni dell'allenatore della Macedonia che diceva che il macedone era andato a parlare con i dirigenti dell'Inter durante un ritiro della nazionale).

È simpatico se andate sul sito di tuttosport la notizia è messa in grande evidenza invece nella gazzetta ancora non se ne sono accorti...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Si risolvera' tutto  nella solita bolla di sapone.Daranno qualche mese di squalifica ai dirigenti ( che sconteranno in estate) una multa all'inter e nulla anoi.

Contenuto sponsorizzato

proi349

*
Lazionetter
* 915
io penso che se Lotito intravede la possibilità di arrivare alla ciccia non si accontenta dell'osso

:X( :X( :X( :X( :X( :X(

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
scusate ma deferimento del procuratore federale, per quel che so', non significa una azz... dovrebbe essere l'equivalente di un rinvio a giudizio... in pratica nessuno è ancora colpevole di nulla fino ad eventuale sentenza.... quindi parlare di vittorie etc etc.... per ora non ha nessun senso!

Discussione precedente - Discussione successiva