Trasferta a Monaco, SOLO logistica.

Aperto da tommasino, 17 Feb 2024, 11:06

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.506
Citazione di: Picpus il 17 Feb 2024, 19:38
È la strada più logica per raggiungere Monaco e quella più breve.

Più breve non so, più veloce si  :=))

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: jp1900 il 17 Feb 2024, 19:46

Più breve non so, più veloce si  :=))

Negli ultimi anni passavo sempre per Garmish..la preferivo anche se più lunga. Mi fermavo volentieri a Oberammergau per fare due passi. Lungo il tragitto ci sono dei bellissimi posti che meritano uno stop

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.005
Domattina si parte; credo sia il caso di ritirare su questo topic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Scusate l'OT ma....ai veri Laziali battiamo le mani!!!
:since

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.005
Ed andare allo stadio in macchina od in metropolitana seguendo le indicazioni della società?

rootz

*
Lazionetter
* 108
Come si riconoscono i netter a Monaco?  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Se a un certo punto incrociate Genova o Ventimiglia, sappiate che ve siete sbagliati de Monaco sul gps.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Citazione di: italicbold il 04 Mar 2024, 10:57
Se a un certo punto incrociate Genova o Ventimiglia, sappiate che ve siete sbagliati de Monaco sul gps.

Per i tedeschi la parola Monaco si riferisce al principato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Grazie per la spiegazione. Non c'avevo pensato.
:lol:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.005
Citazione di: italicbold il 04 Mar 2024, 10:57
E' una ventina di giorni che sul satellitare ho inserito Munchen (non so dove vanno "i pallini") e tutte le mattine verifico quanto ritardo è previsto per il traffico; mediamente sono 15 minuti.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Mio figlio è partito alle 11 da fiumicino con un suo amico, e mi ha scritto che vicino ha il Grande Stefan Radu  :) :ssl

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: tommasino il 04 Mar 2024, 11:12
E' una ventina di giorni che sul satellitare ho inserito Munchen (non so dove vanno "i pallini") e tutte le mattine verifico quanto ritardo è previsto per il traffico; mediamente sono 15 minuti.

Se sbagli i puntini è un attimo che te ritrovi chissà dove.
Se a un certo punto senti che parlano danese, fai conversione.

super_beppe_signori

Sostenitore
Lazionetter
* 419
Citazione di: Picpus il 17 Feb 2024, 14:06
Prima dell'ex dogana c'è un grande distributore dove puoi acquistare la targhetta. È obbligatoria se ti fermano sono scocciature..sei in Austria...

La "Vignette" per l'Austria si può comprare anche online qui https://shop.asfinag.at/en . Comprarne una di validità 10 giorni ed inserire la targa del veicolo. Ci sono le telecamere quindi è meglio comprarla per evitare la multa quasi sicura.

C'è anche un casello poco prima di Innsbruck dove si devono pagare €11.

Rispettare assolutamente i limiti di velocità sulle autostrade austriache, anche in Germania ovviamente, ma sono più elevati, in Austria lunghi tratti autostradali sono a 100kmh.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Le autostrade austriache hanno limiti di velocità variabili. A un certo punto, senza particolari ragioni passi da 110 a 70.
La rottura di cazzo della targhetta austriaca è che dopo che l'hai incollata sul vetro è complicata da togliere. Ce starà la colla all'uranio.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
Citazione di: italicbold il 04 Mar 2024, 12:21
E' quello che avevo scritto anch'io.
Le autostrade austriache hanno limiti di velocità variabili. A un certo punto, senza particolari ragioni passi da 110 a 70.
La rottura di cazzo della targhetta austriaca è che dopo che l'hai incollata sul vetro è complicata da togliere. Ce starà la colla all'uranio.
stessa cosa quella svizzera, ormai so 6 anni che ce l'ho sul parabrezza, me ce so affezionato :D :D

buon viaggio a chi va, fatevi valere e portate a casa sto quarto di finale!
:since :since

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Aregai il 04 Mar 2024, 12:27
stessa cosa quella svizzera, ormai so 6 anni che ce l'ho sul parabrezza, me ce so affezionato :D :D

Uguale. Io ogni anno prendo entrambe per tornare a casa dalle vacanze.
La macchina che avevo prima era piena. C'avevo quasi un decennio de pecette sul parabrezza.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: Laziale-forever il 04 Mar 2024, 11:27
Mio figlio è partito alle 11 da fiumicino con un suo amico, e mi ha scritto che vicino ha il Grande Stefan Radu  :) :ssl

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: zorba il 04 Mar 2024, 18:46

Se l'è ritrovato a bordo dell' aereo, non è in questa foto mio figlio&amico, dai speriamo che porta bene  Stefan  :D

Discussione precedente - Discussione successiva