Trasferta Empoli-Lazio

Aperto da AquilaLidense, 03 Nov 2014, 23:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: LuckyLuciano il 09 Nov 2014, 23:27
Un giorno le ho fatto una domanda: "Vi, ascolta: ma se qualcuno - per esempio a scuola - ti chiedesse perchè tu tifi Lazio, tu cosa diresti?". Lei mi ha risposto, subito e senza proprio pensarci, con quell'atteggiamento sereno e sincero tipico (e bellissimo, dico io...) dei bimbi: "Perchè ci giocava nonno e poi perchè è una cosa di famiglia!!"

:clap:

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Ah: la cosa brutta è stata sentire parolacce uscire dalla bocca di quegli stessi bimbi....
Poi c'era un tipo che, subito dopo l'uno-due dell'Empoli ha cominciato a attacca' un pippone sul fatto che "eh, ma 'ndo voi annà; noi giocamo co' Ciani titolare; come fai a fà 'na squadra decente co' Lotito che nun caccia li sordi; e Tare pija solo le scommesse: deve da fà er talent-scout; e quellidellà e er corieredoosporte....."

Al che, con molta calma, gli ho detto che io stavo con mia figlia e non avevo proprio la voglia di rovinarmi la giornata parlando di questo e poi che io non farei a cambio manco pe' tutto l'oro der monno ma che lui se proprio stava così male poteva benissimo cambia' squadra, tanto più che già leggeva er corieredetrigoria........

..........pregandolo poi di continuare il pippone da altre parti  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Grazie per i complimenti: è tutta papà suo!!!  :love2:  :hkss:

La cosa bella è che ho visto, nel settore dove eravamo noi, parecchi bambini e famiglie. Poi la mia piccola mi ha detto che si è divertita lo stesso, nonostante il risultato, perchè è stato tanto bello andare a vedere la Lazio allo stadio e che lei (noi, dico io) ha sventolato la bandiera per tanto tempo
:band3: :band3: :band3: :band1: :band1: :band1:

Un giorno le ho fatto una domanda: "Vi, ascolta: ma se qualcuno - per esempio a scuola - ti chiedesse perchè tu tifi Lazio, tu cosa diresti?". Lei mi ha risposto, subito e senza proprio pensarci, con quell'atteggiamento sereno e sincero tipico (e bellissimo, dico io...) dei bimbi: "Perchè ci giocava nonno e poi perchè è una cosa di famiglia!!"

Potete immaginarvi quanto mi ha fatto sentire felice e orgoglioso quella risposta...e quanto avrebbe reso felice papà se ancora ci fosse.....
Complimenti, veramente bello.
Soprattutto per il fatto che tua figlia si sia divertita al di là del risultato.

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: Tarallo il 09 Nov 2014, 14:49
Era Gesu', manco le basi. Dio non c'ha tempo pe' le regioni italiane! :DD

A Tara', con affetto dico, però le bbasi me pare che te mancano 'n pò pure a te se ancora te pensi che Gesù e Dio siano due cose diverse..... ;))

Ma tanto tra un pò torno pe' riparlanne, magari ripartendo proprio da quel topic, per la gioia di tutti voi.....  :cool4:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: LuckyLuciano il 09 Nov 2014, 14:45
Eccoci!!!!

Che carina, assomiglia a mia figlia, ma è un po' più grande.    :)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: silvia84 il 09 Nov 2014, 14:30
anche al mio ragazzo fa problemi la tessera del tifoso, a ogni trasferta compra un biglietto nel settore della squadra di casa e si fa mettere nel settore ospiti.. ovviamente compra il settore con prezzo inferiore o analogo a quello degli ospiti..

Purtroppo per chi risiede nella regione lazio tutto questo non è possibile..  :S

Virgilio oggi ti abbiamo visto da lontano! :ssl

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
erpedo

*
Lazionetter
* 197
Citazione di: LuckyLuciano il 09 Nov 2014, 15:02
Iniziata..

Inviato dal mio W800 utilizzando Tapatalk

Per onor di cronaca, il tipo sciarpa al collo e maglia nera davanti sono io  :=)) se non vado errato abbiamo pure fatto i biglietti insieme commentando sul prezzo spropositato in quel settore... bambini con maglia e sciarpa della Lazio fantastici  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: LuckyLuciano il 09 Nov 2014, 23:44
A Tara', con affetto dico, però le bbasi me pare che te mancano 'n pò pure a te se ancora te pensi che Gesù e Dio siano due cose diverse..... ;))

Ma tanto tra un pò torno pe' riparlanne, magari ripartendo proprio da quel topic, per la gioia di tutti voi.....  :cool4:
Azz, cinque anni dalle suore, battesimo e comunione e manco questo ho capito!!
Sarò tutto orecchi su quel topic, chi se lo perde!! :DD

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: balivox il 08 Nov 2014, 22:00
Non ricordare mai più questa cosa, ti prego. ;D
Senti me fai fare una chiamata?

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Grazie per i complimenti: è tutta papà suo!!!  :love2:  :hkss:

La cosa bella è che ho visto, nel settore dove eravamo noi, parecchi bambini e famiglie. Poi la mia piccola mi ha detto che si è divertita lo stesso, nonostante il risultato, perchè è stato tanto bello andare a vedere la Lazio allo stadio e che lei (noi, dico io) ha sventolato la bandiera per tanto tempo
:band3: :band3: :band3: :band1: :band1: :band1:

Potete immaginarvi quanto mi ha fatto sentire felice e orgoglioso quella risposta...e quanto avrebbe reso felice papà se ancora ci fosse.....

Con questa risposta da parte di tua figlia, possiamo aggiornare la classifica, perchè la Lazio ad Empoli ha vinto 14 a zero! :D
Grande, Lucky!

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva