trasferta Parma

Aperto da falco, 26 Mar 2012, 17:11

Discussione precedente - Discussione successiva

falco

*
Lazionetter
* 1.038
Allora ho prenotato l'albergo e approfitto per fare un bel weekend in terra parmigiana con mia moglie, mai vista questa città.
:D
Problema n. 1: mia moglie non ha la tdt. C'è un modo legale per farla venire allo stadio con me?

Problema n. 2: c'è qualche altro nelle mie medesime condizioni per, eventualmente, andare allo stadio insieme?

Fateme sapé!

:since :asrm :since

Remember

*
Lazionetter
* 364
...dovrei venire a Parma( città molto bella, elegante e piccola.Tardini stupendo!). Per tua moglie senza tdt la vedo brutta entrare nel settore ospiti. Cmq sono stato sia l'altro anno che a maggio ove ho assistito a Parma Palermo e non ci sono stati problemi di sorta prima, durante e dopo ... ;)

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Per il problema n°1 Le dovresti prendere un biglietto in un altro settore (es.tribuna) e poi chiedere un favore agli stewart e farla entrare con te nel settore ospiti. Ciao ci si vede là.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Salve fratelli laziali, dato che sabato andrò con i miei aquilotti a Parma, c'è qualcuno che come me stà cercando un albergo o similia o ancora che, essendo di quelle parti, può consigliarmi su dove andare a dormire? Grazie a tutti e FORZA LA LAZO MIA.

Visto che sul topic da me aperto non mi avete cagato manco de striscio ve la dò io una dritta appena trovata sul dove dormire a Parma: Affittacamere Lombardi, a me ha fatto €50,00 a notte la tripla!!
Tutto ciò anche se non ve lo meritate!!!
FORZA LA LAZIO MIA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Falle la tessera, credo costi sui 15 euro e per farle il biglietto basta la richiesta  :D

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
consiglio, comprale un biglietto nel settore laziali non tesserati (la curva a fianco del settore ospiti), poi prova a farla entrare con te o, mal che vada, entri tu con lei. Prezzo dei due biglietti uguale

p.s. a Parma te la guardano per modo di dire la tessera, o almeno così successe l'anno scorso

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
non riesco  ad acquistare i biglietti sul sito lottomatica!

mi dice che sono esauriti!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: alby1608 il 26 Mar 2012, 21:38
non riesco  ad acquistare i biglietti sul sito lottomatica!

mi dice che sono esauriti!!
il sito al momento ha dei problemi (p.s. li ha spesso, è un sito un po' del cacchio)

p.s. sto riflettendo se andare comunque a Parma e soggiornare lì. Al momento sarei da sola. Ci sto pensando.. mi urta troppo non poterci andare..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ho deciso, vengo pure io. Son da sola, sto cercando compagnia. Hotel da consigliarmi? Non sono automunita quindi sarebbe meglio in un posto accessibile a piedi, magari vicino allo stadio o alla stazione.. essendo serale vorrei evitare camminate a piedi da sola troppo lunghe e in posti poco simpatici. MOLTE GRAZIE

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: silvia84 il 26 Mar 2012, 21:04
consiglio, comprale un biglietto nel settore laziali non tesserati (la curva a fianco del settore ospiti), poi prova a farla entrare con te o, mal che vada, entri tu con lei. Prezzo dei due biglietti uguale

p.s. a Parma te la guardano per modo di dire la tessera, o almeno così successe l'anno scorso

Ciao silvia84 (e grazie per la risposta sull'altro topic), io sono a Firenze per lavoro e l'ufficio postale più vicino tra i convenzionati per la tessera Millenovecento è a Siena... non ce la farò mai a richiederla per sabato! Ma davvero esiste il settore laziali non tesserati?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Spartano il 26 Mar 2012, 22:24
Ciao silvia84 (e grazie per la risposta sull'altro topic), io sono a Firenze per lavoro e l'ufficio postale più vicino tra i convenzionati per la tessera Millenovecento è a Siena... non ce la farò mai a richiederla per sabato! Ma davvero esiste il settore laziali non tesserati?
sì però se sei residente nel Lazio è un problema.. in teoria non potresti andare nemmeno lì.

p.s. ho prenotato l'hotel, a Parma ci sono pure io  :band1: :band1: :band1: :band1:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.392
come dicevo nel topic parma -Lazio, ieri sono andato qui a Parma a prendere 6 biglietti in ricevitoria.
Per i residenti nel Lazio, ci vuole la Tessera del Tifoso.
I miei amici me l'avavano inviata (basta dare anche il numero) ed è stato facilissimo prendere i biglietti.
Biglietto di distinti (adesso chiamata tribuna est) 40 €, 15 € per donne e under 18.

Silvia, hai un pvt.

Contenuto sponsorizzato

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
[p.s. ho prenotato l'hotel, a Parma ci sono pure io  :band1: :band1: :band1: :band1:
[/quote]

Mitica Silvia! fatti riconoscere io sono con i miei figli e tre bandieroni. Ciao

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: silvia84 il 26 Mar 2012, 23:02
p.s. ho prenotato l'hotel, a Parma ci sono pure io  :band1: :band1: :band1: :band1:

:ssl  :ssl  :ssl
vediamoci allora!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.392
tribuna est centrale superiore  settore es 1 fila 28 posti70,69,68,63,62,61.

Sto prenotando la pizzeria per il post partita: fatemi sapere...........

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Dal sito del Parma sembra che il settore della curva sud riservato agli ospiti non tesserati sia chiuso. 40 euro per la tribuna sono troppe per le mie finanze

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Adler Nest il 27 Mar 2012, 09:29
tribuna est centrale superiore  settore es 1 fila 28 posti70,69,68,63,62,61.

Sto prenotando la pizzeria per il post partita: fatemi sapere...........

Dimmi dove che se  i miei figli non sono troppo sfracellati dalla stanchezza veniamo anche noi!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io sono in settore ospiti, sono col gruppo dei laziali d'Aosta.. di solito vengono con lo stendardo quindi non vi potete sbagliare :) poi vabbè non penso sarà pieno di tifosi con l'accento veneziano  :=))

Contenuto sponsorizzato

falco

*
Lazionetter
* 1.038

:)

Sto agitato come un ragazzino... Daje Lazio mia!!!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: falco il 27 Mar 2012, 17:15
Casomai ci ricongiungiamo in pizzeria 

:)

Sto agitato come un ragazzino... Daje Lazio mia!!!

dovevo andare con la mia lei veronese, ma mi sa che salta.
però se veniamo ti chiamo. ovviamente anche io farei il tutto il we

ciao!

(vorrei confermare l'attendibilità di adler nest in fatto di posti mangerecci...lo scorso anno ho goduto una settimana...!!)

Discussione precedente - Discussione successiva