TRATTATIVA HERNANES (no commenti, solo notizie)

Aperto da Kredskin, 30 Gen 2014, 16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
a rai sport hanno riportato le dichiarazioni di tare a un giornale albanese.
sembra che abbia detto che la trattativa non è chiusa, ma mancano i dettagli

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ilPadrino il 30 Gen 2014, 23:56
a rai sport hanno riportato le dichiarazioni di tare a un giornale albanese.
sembra che abbia detto che la trattativa non è chiusa, ma mancano i dettagli

I giornali albanesi riportano sempre dichiarazioni che Tare non ha mai rilasciato, quelle che sappiamo sono le seguenti:  "Abbiamo proposto il rinnovo a Hernanes, ora deve scegliere. Accordo con l'Inter? Non siamo vicini..." Queste sono dichiarazioni rilasciate a Sky Sport appena è sceso dal treno per Milano, quindi sono una certezza.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
quanto mi roderebbe se l'inter rimedia i soldi per incanto domani sera poco prima della chiusura....

No commenti solo notizie, ci rileggiamo tra qualche giorno.

Lazio.net

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Calciomercato su Sky un po' di scrtticismo sulle reali possibilita' di Thoir di chiudere l'affare. Si attenderebbero le garanzie bancarie. Attese anche per parte dei buffi che Tohir dovrebbe coprire, cosi' ha malignato uno degli ospiti.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Sul treno arrivato a Milano cmq c'era Tare, non Hernanes. Gira anche la foto

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
alla rai hanno detto che Lotito è a cena con Thoir in un ristorante a tivoli

lorib74

*
Lazionetter
* 170

inter offre 16 + bonus  la Lazio ne chiede 20

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
E' una notizia?! Non mi vorrei far bannare se la posto qui, ma non saprei dove farlo.

La moglie di Hernanes pochi minuti fa!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Secondo quanto riportato da Raisport è in atto a Tivoli, in provincia di Roma, una cena di lavoro tra Erick Thohir e Claudio Lotito. Si stanno definendo i dettagli per l'affare Hernanes, che nelle prossime ore dovrebbe essere ufficialmente un giocatore nerazzurro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: Thunder il 31 Gen 2014, 00:23
E' una notizia?! Non mi vorrei far bannare se la posto qui, ma non saprei dove farlo.

La moglie di Hernanes pochi minuti fa!

sul mio fb un mio amico ha pubblicato uno screen di whatsapp nel quale messaggiava con Hernanes che però l'ha semplicemente salutato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Sto ascoltando radio6 e ha chiamato uno di tivoli che sta davanti all'albergo. Non si sa se i due siano dentro

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Direttamente dal proprio sito l'esperto di mercato Alfredo Pedullà aggiorna sull'imminente approdo all'Inter diHernanes: "Sarà una trattativa no stop con probabile fumata bianca. Il centrocampista brasiliano ha da tempo un accordo con il club nerazzurro, guadagnerebbe oltre 3 milioni più bonus a stagione. Le sue lacrime del pomeriggio sembravano sicuramente lacrime d'addio, un mix di tensione ed emozione per i momenti particolari che sta vivendo. Come vi abbiamo raccontato in esclusiva dalla scorsa estate non esistevano i margini per il rinnovo, una scelta precisa di Hernanes. E gli ultimi tentativi di Lotito sono andati a vuoto, com'era normale prevedere. La contestazione di un gruppo di tifosi ha aggiunto altra benzina sul fuoco, ma Lotito di solito non si lascia condizionare. Ora dipenderà molto dalla proposta dell'Inter che in qualche modo dovrà uscire allo scoperto. E uscirà. La richiesta resta di circa 18 milioni, forse può scendere fino ai 16 milioni (con bonus da stabilire) anche se il presidente di solito su queste cose non molla. Le parole di Tare di questa sera testimoniano l'esistenza di un discorso concreto per il quale mancano però ancora dei dettagli. Essendo uscito Mbaye dalla trattativa, l'Inter deve pensare al cash e lavorerà in queste ore per trovare la soluzione migliore in grado di soddisfare Lotito. Contando sulla volontà di Hernanes, segnalato da qualcuno in viaggio verso Milano. Trattativa no stop, appunto: l'Inter ha fretta...".

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Non capisco come possano ricevere queste indiscrezioni, ma tant'è:

Marco Mazzocchi ‏@officialmaz  9 min
Trattativa per #Hernanes: Lotito sta chiedendo a Thohir anche Icardi o Belfodil. Tare è a Milano proprio per questo...

Per me Tare sta a MIlano perché domani è l'ultimo giorno di mercato e come i tutti dirigenti se ne va a MIlano.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
AGGIORNAMENTO 31/01 ORE 00.30 - Nella Capitale è impazzata in questi minuti la voce secondo cui Lotito e Thohir sarebbero a colloquio a Tivoli, alle porte di Roma. Un rumors che ha preso piede rapidamente - ripreso anche da RaiSport - ma che in realtà trova riscontri, piuttosto smentite. Mentre resta distanza tra domanda e offerta. La Lazio chiede almeno 18 milioni, l'Inter è ferma a 15.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
AGGIORNAMENTO ORE 1.10 - Utima notte di mercato, voci che si rincorronoo. Secondo alcuni rumors, nella serata di oggi, l'Inter avrebbe provato a inserire nella trattativa Hernanes uno tra Icardi e Belfodil. Attaccanti in uscita: l'argentino sembrava vicino al Monaco, poi la cessione è stata impovvisamente bloccata. Icardi piace da tempo al ds Tare che -circa un anno fa- provò un approccio con la Samp per sondare la disponibilità a cedere il bomber cresciuto nella cantera del Barça. Più complicata la situazione di Belfodil (sfumata la sua cessione al QPR) che è in comproprietà con il Parma. Sevirebbe, quindi, anche il placet del club ducale. Sembra, comunque, che Reja abbia chiesto un attaccante che possa giocare in Europa League, per questo c'è anche chi caldeggia ancora la candidatura di Fabio Quagliarella (chiuso alla Juve dall'arrivo di Osvaldo).

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Lotito, summit con Thohir: filtrano smentite. E per Hernanes si tratta ancora

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Di Marzio dice che Lotito ha offerto il rinnovo in bianco ad hernanes, lui mette la cifra, dicendogli anche meglio bere un poco alla volta che tutto insieme. Fonte di Marzio su tmw

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Fonte Gazzetta (me pare tutta 'na cazzata a partire dalle cifre, ma tant'è)

Inter, in giornata le visite di Hernanes: alla Lazio 13 milioni più bonus
Pietro Lazzerini - venerdì 31 gennaio 2014 08:28

Oggi sono previste le visite mediche di rito per Anderson Hernanes con la maglia dell'Inter. Ieri è stato tutto deciso e salvo scossoni imprevisti il brasiliano è un nuovo giocatore interista. Contratto fino al 2018 a 2,8 milioni di euro iniziali a salire fino a 3,4, mentre alla Lazio andranno 13 milioni più 2 di bonus. Il suo passaggio probabilmente avverrà con la formula del prestito oneroso con riscatto già fissato per giugno. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il Profeta potrebbe già scendere in campo contro la Juventus nel derby d'Italia previsto per il prossimo weekend.

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Buon giorno Ragazzi io vorrei spiegare mie lacrime perchè ho visto che si è capito male!!
E ieri ho pianto non perchè la società nella persona d' Igli tare e del presidente mi stava obligando ad andarmene!! Non ho pianto per questo!!
ho pianto perchè sta avendo la tratativa tra le due squadre e io aveva la possibilità di lasciarvi; ha la possibilità di lasciare Roma, il posto che amo, il tifosi che amo, La gente che amo;
Ma perchè ho detto io al presidente che vorrei andare per che credevo di essere il meglio a livello profissionale!! Non ostante le sue tentative di trattenermi con ottime offerte economiche come quella dopo la partita del Napole che ha provato fino al'ultimo!
Lo ringrazio anche publicamente perchè è stato sempre correto com me!!
Ma È una scelta mia!!
Per seguire le esigenze mie interiore di raggiungere liveli ancora più alto calcisticamente!!
Volevo spiegare questo visto
Gli episodi di ieri!!
Anche se mi parte il cuore di sapere che tante persone sarà rimasta triste com queste parole!!
Ragazzi grazie dell'amore con cui mi avete amato dal primo giorno ad oggi e sapete che io vi amerò per sempre e non vi dimenticherò mai!!!
Anche se passata ad odiarmi per queste parole
Hernanes

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: Meranetto il 31 Gen 2014, 09:41
Buon giorno Ragazzi io vorrei spiegare mie lacrime perchè ho visto che si è capito male!!
E ieri ho pianto non perchè la società nella persona d' Igli tare e del presidente mi stava obligando ad andarmene!! Non ho pianto per questo!!
ho pianto perchè sta avendo la tratativa tra le due squadre e io aveva la possibilità di lasciarvi; ha la possibilità di lasciare Roma, il posto che amo, il tifosi che amo, La gente che amo;
Ma perchè ho detto io al presidente che vorrei andare per che credevo di essere il meglio a livello profissionale!! Non ostante le sue tentative di trattenermi con ottime offerte economiche come quella dopo la partita del Napole che ha provato fino al'ultimo!
Lo ringrazio anche publicamente perchè è stato sempre correto com me!!
Ma È una scelta mia!!
Per seguire le esigenze mie interiore di raggiungere liveli ancora più alto calcisticamente!!
Volevo spiegare questo visto
Gli episodi di ieri!!
Anche se mi parte il cuore di sapere che tante persone sarà rimasta triste com queste parole!!
Ragazzi grazie dell'amore con cui mi avete amato dal primo giorno ad oggi e sapete che io vi amerò per sempre e non vi dimenticherò mai!!!
Anche se passata ad odiarmi per queste parole
Hernanes
Questa da dove esce??

Discussione precedente - Discussione successiva