Trentacinquesima ad empoli

Aperto da tommasino, 28 Apr 2025, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Il rendimento dell'Empoli è raccapricciante, quello in casa ancora più raccapricciante.

Non abbiamo scuse, né attenuanti.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: dani2110 il 01 Mag 2025, 14:33
Il rendimento dell'Empoli è raccapricciante, quello in casa ancora più raccapricciante.

...ma Sparta non ride.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.486
Citazione di: Laziale-forever il 01 Mag 2025, 14:52
...ma Sparta non ride.

Se dobbiamo identificare un non problema in questo momento è il rendimento esterno della Lazio.
31 punti in 17 partite è un signor bottino che ci permette di compensare il disastro in casa.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.486
Citazione di: FeverDog il 01 Mag 2025, 15:06

Se dobbiamo identificare un non problema in questo momento è il rendimento esterno della Lazio.
31 punti in 17 partite è un signor bottino che ci permette di compensare il disastro in casa.

Mi riferisco al rendimento in casa da gennaio in poi, perché fino a quel momento era ottimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: FeverDog il 01 Mag 2025, 15:15

Mi riferisco al rendimento in casa da gennaio in poi, perché fino a quel momento era ottimo.

Per quello ci penseremo dalla gara successiva 😎😎😎

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Citazione di: dani2110 il 01 Mag 2025, 14:33

Non abbiamo scuse, né attenuanti.

Loro si ammucchieranno dietro sperando nei piazzati e nei lancioni; speriamo che il mister opti per un atteggiamento iniziale prudente come nelle ultime trasferte italiane.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.880
Detesto scriverlo, perché le pretese sulla carta lasciano il tempo che trovano.
Anzi, molto spesso le riserve meno considerate poi si rivelano al mondo beccando la loro giornata sì, e sono dolori (questo vale anche per noi, s'intende, dato che sogno uno 0-4 con doppiette di Noslin e Tchaouna).
Però domenica, viste le premesse e le conseguenze di un risultato negativo, l'unica opzione è vincere.
Non farlo credo che rischia di diventare la mazzata finale sulle residue ambizioni.
Dunque Lazio devi vincere, vincere, vincere.

:since

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: nordest2 il 30 Apr 2025, 12:56
mancano grassi e henderson
oltre a haas maleh e zurkowsky
sembra

più un paio di attaccanti

diciamo che non abbiamo scuse

:ssl
Andò meglio alle merde,che incontrarono l'Empoli senza Ismajli e Viti in difesa, praticamente i due difensori centrali degni che hanno,e senza Anjorin,il loro miglior c.campista,e senza Fazzini. Vinsero 0-1 ,soffrendo un po'.
Contro di noi è vero che avranno i c.campisti centrali contati, comunque Anjorin gioca,in coppia con Kovalenko che alla fine non è così peggio degli assenti. E Fazzini nel suo miglior momento di forma.
Ovviamente imperativo vincere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.648
Stagione finita . Forse si va in confetence ma è difficile

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.486
Citazione di: Miro68 il 02 Mag 2025, 00:33

Non è che ogni sera lo devi scrivere.
Abbiamo capito.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
senza se e ma
consapevoli
capzuti
per un finale degno  :ssl

c'è tutto da decidere

p.s.: mister metti i 3 in mezzo
prova
non te ne pentirai

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Io inizierei la partita senza Rovella con Bela al suo posto, per preservare squalifiche in vista della Juve dove ci servono tutti. Poi può entrare a mezz'ora dalla fine se serve, o se Bela è stato ammonito.
E istruirei Zaccagni su come non farsi ammonire (niente inseguimenti di avversari con scivolata a fare fallo).

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
se Rovella è diffidato non deve proprio giocare
Belahyane e Guendouzi titolari

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Non credo sia in tema, ma avviso che ho acquistato 2 distinti sud est per Lazio Juve con mezz'ora di coda.
Sbrigateve altrimenti lo stadio si riempie di strisciati

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.865
Ogni volta che vedo questo topic in evidenza mi viene di leggere "trentacinquesimo ad Empoli" e mi immagino che a dirlo sia Claudio Ferretti dopo che Sandro Ciotti gli ha passato la linea.
EOT

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Io volevo pure risponde eh, ma poi passo per quello maleducato.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Scusami se mi permetto,ma un tifoso non dovrebbe mai dire queste cose,ma fino a qnd la matematica non ti supporta,fai uno sforzo ed essi piu'ottimista.Forza Lazio

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.183
Citazione di: Aldo1954 il 02 Mag 2025, 13:09
Scusami se mi permetto,ma un tifoso non dovrebbe mai dire queste cose,ma fino a qnd la matematica non ti supporta,fai uno sforzo ed essi piu'ottimista.Forza Lazio

Non credo sia un tifoso, in carne ed ossa intendo.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.515
Citazione di: AquiladiMare il 02 Mag 2025, 14:29
Non credo sia un tifoso, in carne ed ossa intendo.
Forse cerca di esorcizzare la cosa. Tanto se lo scrivi in anticipo e poi succede, non è che ci resti male di meno...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
Discussione precedente - Discussione successiva