Trentacinquesima ad empoli

Aperto da tommasino, 28 Apr 2025, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
sembra una partita tra due squadre in zona retrocessione
Putroppo l'ho pensato anche io

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
vorrei dare le dimissioni da tifoso della Lazio fino a fine stagione  :D

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 832
A parte il risultato (buono) e Rebecca Corsi (bona) oggi poca roba ...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Di questa vittoria mi frega veramente poco. Io guardo al futuro e mi pare che non ci sia da sorridere. I giovani in rampa di lancio non ci sono. L allenatore è un danno (grave) e gli arbitri continuano a dimostrare di fare carne di porco (forse pensando a Lotito) di noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Occorre riflettere su quello che pochi mesi fa pensavamo fosse un grande allenatore, ma soprattutto una grande persona.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Baldrick il 04 Mag 2025, 14:28
Finita, "bene" così. Vorrei abbracciare la CEO dell'Empoli, magari invitarla a cena.

Mettete in fila  :=))

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Tre punti, in piena lotta per la CL a fine campionato, squadre che hanno vinto decine di partite così e noi rompemo er cazzo, le voglio vince tutte così

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
A me la cosa che fa più rabbia è che dopo quel rigore non ci siamo mangiati vivo l'arbitro con Pedro che si rialza subito. Assurdo.
Hysaj speriamo di vederlo oggi e poi mai più, una delle cose più stupide che abbia mai visto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: portainsegne61 il 04 Mag 2025, 13:48
In grande difficoltà. Non vuole capire che 4 PUNTE questa squadra non le regge! Soprattutto in questo periodo

Baroni pessimo
Molti scoppiati
Gioco latitante
Hisay altro che accoppio a baroni

Buoni solo i 3 punti

Soli il cu lo ci ha salvati da una squadra a cui mancavano 9 giocatori

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Tom_Frost il 04 Mag 2025, 14:29
Di questa vittoria mi frega veramente poco. Io guardo al futuro e mi pare che non ci sia da sorridere. I giovani in rampa di lancio non ci sono. L allenatore è un danno (grave) e gli arbitri continuano a dimostrare di fare carne di porco (forse pensando a Lotito) di noi
Il danese bravo dai, a parte qualche sbavatura di impeto

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Se questo Baroni e questi giocatori vanno in Champions vuol dire che c'è stato un allineamento dei pianeti roba che manco nel Big Bang si era vista.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: neogia il 04 Mag 2025, 14:25
si vero ma oggi non ci vedo dolo quanto incapacità arbitrale. Oggi l'arbitro  (per incapacità ovviamente) ci h fischiato tutto a favore.

Dall'immagine di lato si vede l'empolese che contrasta la palla e pedro inciampa sul pallone.

Da dietro sembrava rigore netto

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733

L'atteggiamento è profondamente sbagliato e ti porta a prenderle sempre non appena si alza il livello.

Janky

*
Lazionetter
* 1.337
Ragazzi, non ve lamentate. La doppia ammonizione a Colombo era severa. Rigore non dato per compensazione. Oggi tutto a nostro favore.

Ah, poi un saggio utente ti percula pure. Oggi ci hanno fischiato tutto a nostro favore. Ma veramente c'avete la faccia come il deretano, oh.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Baldrick il 04 Mag 2025, 14:31
Il danese bravo dai, a parte qualche sbavatura di impeto
Ha giocato con uno sbrego in testa da quando è entrato, con quel criminale del loro 7 che aveva già fatto 2 fall con mani in faccia all'avversario.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
mamma mia... meno male che abbiamo evitato lo psicodramma

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: A.Voronin il 04 Mag 2025, 14:29
Brutta sconfitta.
Occorre riflettere su quello che pochi mesi fa pensavamo fosse un grande allenatore, ma soprattutto una grande persona.

Hai la TV al contrario? :p

Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
Citazione di: Goceano il 04 Mag 2025, 14:28
In tutta questa merda al momento siamo quarti, certo c'e da riflettere su tante cose, Baroni soprattutto.
Visto che c'è il conclave, magari esce pure un nome per la panchina, ad oggi, non saprei chi c'è in giro di "papabile" per le nostre necessità.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Scelte assurde del mister, e Hysaj una capra.
Ma contava solo vincere per continuare a farmi innervosire ogni volta che li vedo da 4 mesi, e non gettare la spugna già oggi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Fondamentali i tre punti, prestazione al limite dell'indecenza. Un tiro in porta al primo minuto, poi il nulla. Contro di noi poi gli avversari possono stare in 10, in 9, non cambia niente, anzi. La chicca poi è stata l'espulsione di Hysaj. Ma alla fine non c'ha ragione Lotito per telefono su quello che hanno in testa?

Discussione precedente - Discussione successiva