Squadra e allenatore, anche se chiudessero a 64 punti, ed essere usciti col Bodo ai quarti di EL vanno ringraziati per aver fatto molto, molto, molto, più di quello che valgono e io li ringrazio.
Allenatore mediocre, 60 anni tra veroni Lecce e Benevento, salvezze all ultimo, esoneri, retrocessioni barbare.
Se a a 60 anni mai nessuno gli aveva dato una squadra di un certo livello vuol dire che non lo reputavano all’altezza, senza se e senza ma.
Ste storie de underdog, de sottovalutati lasciano il tempo che trovano, che che ne pensiate il curriculum conta, tanto tantissimo.
Rosa in cui il più forte è Guendonzi, un bel mediano, magari averne 11, ma sempre un mediano, e il più decisivo è Zaccagni, che fino a tre anni fa, a 26 anni, neanche sapeva scrivere Europa.
Una serie di giocatori dozzinali, tranne Gila e il portiere e Taveres che però gioca qua perché ne fa 25 su 50, che se li dai al Torino o all Udine non sarebbero neanche i migliori.
Castellanos è tanto meglio di Lucca? Io dico di no
Isaksen, il famoso cigno danese che è esploso e che abbiamo fatto bene ad aspettare. 4 gol e 1 assist in 35 partite, tipo il faraone di merda, è peggio di Elmas?
Gesu Cristo Dia è meglio di Adams?
Marusic è Lazzari li dai domani ala Fiorentina di merda giocano? No
Dalla panchina dio ce ne scampi e liberi, e se vendiamo Tchaua una e fa 50 gol chissene frega, strige te pronta oggi, non Mbappe se non que ti dicono che non siamo il Real.
Il gruppo squadra sta facendo i miracoli, grazie soprattutto a un 37 enne che sta dando gli ultimi scampoli di classe e a un grande cuore che supplisce le enormi deficienze tecniche e io li ringrazio.
Spero in un posto in conference, si la tanto vituperata conference che squadre molto meno blasonate di noi tipo il Chelsea giocano per vincere, mentre noi la schifiamo come se fossimo il Barca, ma comunque vada hanno fatto tanto.
Forza Lazio