samp - Lazio: i commenti (DAJEEEE)

Aperto da Daniela, 16 Mag 2015, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: turco il 17 Mag 2015, 13:42
Intanto fanno passare il messaggio che l'abbiamo rubata.
Preparano il terreno per il derby.

speriamo sia così, partiremmo con un gol di vantaggio. Queste stron.zate concedono un alibi ai giocatori, a meno che non siano giocatori della Lazio di quest'anno.

Citazione di: BomberMax il 17 Mag 2015, 17:39
Io avevo notato la dolcezza dei sorrisi  sulla sostituzione e  daniela, me pare  , non l'aveva colta, ma io so'  molto attento agli sguardi e expressioni  che dicono  tutto sulla bellezza della Lazio  di quest'anno

grazie silvia 

allora ti sconsiglio di guardare Iturbe quando entra al posto di Ljajc, potresti non dormire la notte.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: StylishKid il 17 Mag 2015, 13:22
Avete rotto il cazzo co sta trattenuta!!!!!
Mo pure cicciigraziani parla

"vai ciccio!" (cit.)  :lol: :lol: :lol:

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Ma sbaglio, o nella circostanza è Klose ad essere  trattenuto per primo? L'arbitro lascia correre e solo dopo lo stesso Klose ostacola il portiere. Ma se andiamo all'origine dell'azione, con il metro di misura utilizzato dall'arbitro di Lazio Inter, in relazione al quale tutti hanno riconosciuto la legittimità dell'espulsione di Mauricio, lì l'arbitro avrebbe dovuto interrompere l'azione, fischiare un rigore per la Lazio ed espellere il difensore della Samp, perché ad un metro dalla porta la chiara occasione da gol è palese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
comunque della "trattenuta" se cosi' si puo' chiamare non me n'ero accorto ne io ne il commentatore di rai international, bisogna proprio andare a fare il fotogramma dell'azione. che poi trovare un fallo in area su calcio d'angolo, solo una volta nella storia non e' successo (a torino)

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: Pomata il 17 Mag 2015, 19:05
comunque della "trattenuta" se cosi' si puo' chiamare non me n'ero accorto ne io ne il commentatore di rai international, bisogna proprio andare a fare il fotogramma dell'azione. che poi trovare un fallo in area su calcio d'angolo, solo una volta nella storia non e' successo (a torino)

Ma questo, semmai ce ne fosse stato bisogno, conferma la malafede delle redazioni delle varie TV che vanno a fare le pulci su una trattenuta do Klose che a velocità normale nessuno ha visto, mentre ignorano nella stessa azione una precedente trattenuta sullo stesso Klose, il tutto per far passare il messaggio che la Lazio ha rubato la partita. Vergognosi, ancora peggio dell'arbitro di Lazio - Inter, per il quale ancora cerco di illudermi che abbia sbagliato senza la volontà di favorire qualcuno per la corsa Champions.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale1969 il 17 Mag 2015, 19:02
Ma sbaglio, o nella circostanza è Klose ad essere  trattenuto per primo?

In realtà è Ciani ad essere trattenuto. Se Santi non segna , per lo stesso motivo per il quale ci hanno dedicato 34463 moviole , sarebbe stato rigore per la Lazio.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Klose è stato affossato a due metri dalla porta rigore e espulsione, punto

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: BomberMax il 17 Mag 2015, 17:39
Io avevo notato la dolcezza dei sorrisi  sulla sostituzione e  daniela, me pare  , non l'aveva colta, ma io so'  molto attento agli sguardi e expressioni  che dicono  tutto sulla bellezza della Lazio  di quest'anno

grazie silvia 

a dir la verità non è che non l'avessi "colta"
è che non avevo proprio visto la sostituzione
essendo che il mio streming era in sciopero :roll:

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
In questo momento, domenica sera, sto leggendo Plutarco in lingua originale, completamente disinteressato di quello che succede nella manifestazione sportiva di questa sera.

Ah, dimenticavo: Roma M.rd.

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
ma rigore su klose è stato detto? no, dici, eh
mannatevenaffanculo

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Partita durissima, difficilissima, un avversario che ha giocato con il sangue agli occhi, e soprattutto partita vinta con il cuore e la corsa.
Giocando con il centrocampo a 3 siamo più compatti, magari meno efficaci e pericolosi in avanti, ma siamo più presenti sulla mediana, si fa più filtro, insomma più equilibrati.
Non parliamo del passato, ma se avessimo avuto questo assetto contro l'inter magari eravamo meno pericolosi all'inizio, ma alla lunga....vabbè lasciamo perdere non c'è controprova...e poi non conta più nulla, guardiamo avanti.
Vittoria importantissima, oramai non si fanno più calcoli, partite secche tutte decisive, questa era difficilissima, mentre Eto'o (in fuorigioco....) si involava verso Berisha ho pensato al peggio, per fortuna poi la partita si è messa bene, anche con il pari, che a Marassi è cmq un risultato ottimo) sarebbe stato tutto più difficile, in ottica terzo e secondo posto, bene così.
Ultima cosa, il goal di Gentiletti, o meglio la sua storia è da Romanzo calcistico....ecco perché, nonostante tutto, amo questo sport.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
La serenità, il sorriso aperto di De Vrij a Santiago quando è entrato in campo.
Io ero in piedi, sulle punte davanti alla tv, a un passo dall'occlusione della vena e sto ragazzo di vent'anni è entrato in campo in un momento del genere con una leggiadria e una sicurezza monumentale.

La mia fotografia della serata.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: novantatreesimo il 18 Mag 2015, 11:22
La serenità, il sorriso aperto di De Vrij a Santiago quando è entrato in campo.
Io ero in piedi, sulle punte davanti alla tv, a un passo dall'occlusione della vena e sto ragazzo di vent'anni è entrato in campo in un momento del genere con una leggiadria e una sicurezza monumentale.

La mia fotografia della serata.

Momento fantastico che ha reso la mia agonia per il fischio finale più rilassata. De Vrij-Gentiletti me li aspetto in coppia al derby. No contro la Juve.
A Genova era fondamentale...siamo molto vicini al secondo posto, dobbiamo vincere il derby e secondo me è fatta...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva