Siena - Lazio: i commenti.

Aperto da Monteverde74, 07 Gen 2012, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Solo per la cronaca. A tarda notte ci siamo incontrati a Formello con Reja e alcuni calciatori.Solo chi dovrebbe non ha ancora capito che ci sono dei problemi interni.Chi dovrebbe vigilare,noi?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Per la prossima stagione secondo me c'è veramente tanto da lavorare, prima di tutto, bisogna "svecchiare" e sfoltire...
spero a cominciare dal piu' vecchio di tutti.... e non solo anagraficamente ma proprio nel modo di vedere il calcio....

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: kelly slater il 08 Gen 2012, 17:15
E' vero Pag non ci sono allenatori di valore disponibili.
Certo per la prossima stagione si potrebbe cominciare a pensare a qualcosa di nuovo.
A me piacerebbe un trainer che ha un'idea di gioco definita, degli schemi, una filosofia di fondo.
Con Reja ste cose, anche quando abbiamo vinto e giocato bene, non le ho mai viste.

Se devi cambiare allenatore bisogna che te lo cerchi e te lo prenoti da adesso.   E' assurdo credere
e pensare che un allenatore buono sia senza ingaggio, solo Rossi e' stato fuori per un bel po' ma altri
non ne vedo liberi adesso.     Il Genoa ha preso Marino che non credo sia meglio di Malesani ed era
l'unico trainer libero.   E' un po' anche questa una casta, passano da una squadra all'altra ma sono
sempre loro che girano e poi ogni tanto ce ne sta uno che entra tipo Montella e altri che escono tipo
Del Neri.       

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Russotto il 08 Gen 2012, 17:18
Per quanto mi sta sulle palle forse bisognerebbe pensare a Guidolin...

Ti sta sulle palle   ???   Guarda che lo facevano passare per un pretino, ma e' il migliore
che c e' in giro e da quello che si sa di pretino c e' solo l'educazione .... e' uno che si fa
rispettare dai giocatori e anche parecchio e quello e' FONDAMENTALE ...!!!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Russotto il 08 Gen 2012, 18:04
eh???
ma dai russo' ti sorprendi?? ma l'hai vista la lazio tra chievo e siena?? ma lo hai visto il chievo con noi ed oggi con loro?? o davvero credi alla barzelletta che con noi si impegni di piu'..... gli abbhiamo fatto fare quello che volevano..... è abbastanza chiaro l'atteggiamento della squadra... quante volte hai visto uno dei nostri in difficolta', circondato da avversari e nessuno che si propone o si avvicina a dargli una mano?? ma le ho viste solo io ste cose???
chievo e siena anche 11 riserve di questa squadra le mettono in difficolta... invece se so fatti prende a pallate... ancora pensi che sia casuale???

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: viacolvento il 08 Gen 2012, 18:03
Solo per la cronaca. A tarda notte ci siamo incontrati a Formello con Reja e alcuni calciatori.Solo chi dovrebbe non ha ancora capito che ci sono dei problemi interni.Chi dovrebbe vigilare,noi?

Puoi spiegare per favore?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Gen 2012, 18:11
ma dai russo' ti sorprendi?? ma l'hai vista la lazio tra chievo e siena?? ma lo hai visto il chievo con noi ed oggi con loro?? o davvero credi alla barzelletta che con noi si impegni di piu'..... gli abbhiamo fatto fare quello che volevano..... è abbastanza chiaro l'atteggiamento della squadra... quante volte hai visto uno dei nostri in difficolta', circondato da avversari e nessuno che si propone o si avvicina a dargli una mano?? ma le ho viste solo io ste cose???
chievo e siena anche 11 riserve di questa squadra le mettono in difficolta... invece se so fatti prende a pallate... ancora pensi che sia casuale???

Non lo so. Vorrei sapere da chi sa di piu ...

Poi quel "ci siamo riuniti a Formello" cosa significa???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io credo che qualcosa sia a che fare con il calcioscommesse

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
voglio sperare che sia solo il tipico calo atletico rejano, manifestatosi identico la scorsa stagione. Perché se non è così, davvero non so cosa pensare.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Mak1002006 il 08 Gen 2012, 18:16

Puoi spiegare per favore?
C'è poco da spiegà,è palese a tutti le difficoltà psicologiche della squadra nelle ultime partite e non penso dipenda dalla preoccupazione di non riuscire a pagare le bollette a fine mese!!!!Dei particolari della chiacchierata non parlo per ovvie ragioni.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
quando parli di squadra in difficoltà psicologica, reja è compreso o escluso?

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: viacolvento il 08 Gen 2012, 18:37
C'è poco da spiegà,è palese a tutti le difficoltà psicologiche della squadra nelle ultime partite e non penso dipenda dalla preoccupazione di non riuscire a pagare le bollette a fine mese!!!!Dei particolari della chiacchierata non parlo per ovvie ragioni.

Citazione di: gaizkamendieta il 08 Gen 2012, 18:11

Scusate, se intervenite con queste bombe atomiche, fatele scoppià, altrimenti.....

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Fermi tutti,la questione calcioscommesse non c'entra assolutamente una mazza. Il problema è solo di carattere tecnico,psicologico.....quello che in tutte le squadre è sempre accaduto e alla quale si può porre rimedio intervenendo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: viacolvento il 08 Gen 2012, 18:53
Fermi tutti,la questione calcioscommesse non c'entra assolutamente una mazza. Il problema è solo di carattere tecnico,psicologico.....quello che in tutte le squadre è sempre accaduto e alla quale si può porre rimedio intervenendo.

ma problemi interni di che genere????????

Ma ci siamo riuniti chi????

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Mi sembra palese.
Da un lato bisogna intervenire sul mercato , dall'altro bisogna spronare i calciatori. Non so come , ma bisogna rimotivarli.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
intervenendo dall'alto? E come? Mercato o manico? Di cosa stiamo parlando? A me l'unica cosa che sembra evidente è la dimostrazione che il mercato estivo, per quello che riguarda gli acquisti non voluti espressamente da reja sia da ritenersi fallimentare. Ieri la cosidetta spina dorsale era formata da stanke, cana e cissè... Ora, con tutta quella gente in panca, il dubbio che questa dimostrazione sia stata un minimo voluta da reja mi viene...

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: gesulio il 08 Gen 2012, 18:58
intervenendo dall'alto? E come? Mercato o manico? Di cosa stiamo parlando? A me l'unica cosa che sembra evidente è la dimostrazione che il mercato estivo, per quello che riguarda gli acquisti non voluti espressamente da reja sia da ritenersi fallimentare. Ieri la cosidetta spina dorsale era formata da stanke, cana e cissè... Ora, con tutta quella gente in panca, il dubbio che questa dimostrazione sia stata un minimo voluta da reja mi viene...

Oddio!! Se fosse così, sarebbe da cacciare subito. Non credo possa aver voluto questo, lo possiamo
criticare sulle sue capacità, ma non mettiamo in dubbio la sua professionalità.

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Da cosa dipende??? e sti particolari quali sarebbero sono un po curioso....

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196

intendi uno scollamento tra squadra e tecnico o tra reja (sostenuto dai giocatori) e la società?
perchè la differenza tra quello visto prima dell'accoppiata chievo-siena e la schifezza attuale è palese e apparentemente inspiegabile.
così come mi puzza il mercato di gennaio iniziato prendendo un giocatore che l'allenatore non voleva, non saprebbe come mettere in campo e (forse) non sa quasi nemmeno chi sia.

Discussione precedente - Discussione successiva