troviamo aspetti negativi

Aperto da white-blu, 27 Set 2010, 10:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
A voler proprio essere incontentabili ieri avremmo dovuto fare meglio nelle ripartenze, ci sono state un paio di occasioni in cui ci siamo trovati in parità numerica con i difensori del chievo, ma i nostri giocatori non hanno fatto i movimenti giusti o non si sono capiti, credo che Reja dovrà lavorare su questo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.948
Citazione di: Absaroke il 27 Set 2010, 10:56
Basta capirci;  se sbagli un triangolo complicato e difficile e' un conto che non segni,
ma se sbagli un tap-in a portiere battuto,  e' un altra cosa per intenderci meglio ....

Scusa, ma quello di Zarate che tira alto da un metro ? E Mauri solo a tre metri dalla porta che sbaglia un colpo di testa facile facile ? Hernanes che solo davanti al portiere, liscia ?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
2 a 0 al primo tempo e nel secondo me mettevo a giocà con i miei figli.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Basta capirci;  se sbagli un triangolo complicato e difficile e' un conto che non segni,
ma se sbagli un tap-in a portiere battuto,  e' un altra cosa per intenderci meglio ....

La Lazio nel primo tempo ha avuto tre clamorose azioni da goal (Zarate solo davanti al portiere, Diaz su calcio d'angolo ed ancora Zarate ad un metro dalla linea di porta) ed ha colpito un palo a portiere battuto.
Nel secondo tempo ha segnato ed ha avuto un clamorosa occasione con Hernanes.

Se fosse finita 0-3 o 0-4 non ci sarebbe stato niente da dire.....  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
più cinici e cattivi sotto porta.
2 a 0 al primo tempo e nel secondo me mettevo a giocà con i miei figli.

quoto 100% (anche per il discorso dei figli :D)
ed è il motivo che mi fa ben sperare, possiamo ancora crescere!

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099

2) clicca su visualizza post.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: fede75 il 27 Set 2010, 10:57
la terza maglia è troppo aderente..  :roll:

La riga blu dul didietro dei pantaloncini non  mi piace

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
l'unico neo è che al primo tempo dovevamo stare due a zero e doveva finire la partita...però poi ragazzi al secondo tempo era troppo facile e non avremmo strippato fino all'ultimo...non mi è piaciuto il cambio di Stendardo perché in quel momento abbiamo regalato il possesso a loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
La riga blu dul didietro dei pantaloncini non  mi piace
La terza maglia sembra la divisa del Parma.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Dopo essere andati in vantaggio, ci manca il colpo del KO, per cui soffriamo troppo.
E poi non spaventiamo abbastanza gli avversari, bisognerebbe presentarsi in campo in modo diverso, incutere terrore: ad esempio Brocchi potrebbe farsi i capelli come Hamsik.     :D

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Più che di aspetti negativi, parlerei di un rischio: l'anno scorso lottevamo per non retrocedere, quest'anno ci ritroviamo in cima.
Non vorrei che subentrasse la presunzione o, all'opposto, la paura di volare alto.
Per questo la partita di domenica col Brescia sarà fondamentale. Giocare concentrati contro le grandi è facile, farlo con le medio-piccole è molto più difficile.
Confido in due fattori: Reja che mi pare persona di buon senso e il circo mediatico che ci si fila poco o punto.
Andiamo avanti così, senza speranza e senza paura.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

La palla non era per niente facile, con un lungo crosso da destra, peraltro con palla veloce.
L'errore di Zarate è che ci va leggero, come se volesse fare una volée.
Preferibile lo stop, oppure una tiro al volo ad incrociare dall'alto in basso, oppure anche un colpo di testa.

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Hernanes è un coatto, non parla ancora italiano e nun segna!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Set 2010, 11:04
l'unico neo è che al primo tempo dovevamo stare due a zero e doveva finire la partita...

Questo è vero. Maurito si è mangiato troppi goal. Però adesso si è sbloccato e deve giocare in alternanza con Rocchi.

Kozak avrà tempo di maturare e sarà utile quando si dovranno scardinare le difese o tenere palla in attacco.
Avrà tempo per giocare, è un buon giocatore in prospettiva, non è un fuoriclasse, lasciamolo fare esperienza.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Reja è vecchio e con un altro allenatore stavamo a 15
Hernenes non rende al meglio

Stiamo benino ma potremmo stare molto più in alto

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Murmur il 27 Set 2010, 11:11
Reja è vecchio e con un altro allenatore stavamo a 15
Hernenes non rende al meglio

Stiamo benino ma potremmo stare molto più in alto

Un pareggetto a Genova e la vittoria con il Milan ed eravamo a 13, in fuga. No, manca la mentalità!!!

PS Per scherzo, tu pensa se stavamo a 13 le gastroscopie che si ordinavano a Trigoria ...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Beijing09 il 27 Set 2010, 11:11
Kozak avrà tempo di maturare e sarà utile quando si dovranno scardinare le difese o tenere palla in attacco.
Avrà tempo per giocare, è un buon giocatore in prospettiva, non è un fuoriclasse, lasciamolo fare esperienza.

fa esperienza in tribuna e qualche volta in panchina?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ieri Muslera era l'unico con i quanti. I soliti favoritismi. Qui le cose o le si fanno per tutti o per nessuno (cit.)

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
è solo grazie alla rioma che stiamo primi in classifica
e solo grazie alla rioma che l'arbitro ieri ha diretto bene la partita

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Citazione di: fish_mark il 27 Set 2010, 11:14
Un pareggetto a Genova e la vittoria con il Milan ed eravamo a 13, in fuga. No, manca la mentalità!!!

PS Per scherzo, tu pensa se stavamo a 13 le gastroscopie che si ordinavano a Trigoria ...

beh, io ste cose le ho lette davvero  :D

Però, vedere la soddisfazione di netters usualmente "contro" come te ed altri, è una bella cosa. Significa che può succedere davvero qualcosa di bello

Tornando in topic, a Brocchi puzzano i piedi, Dias è troppo abbronzato, Muslera è pagato per non fare unca e Mauri avendo più di 30 anni non può fare quegli assist.

Discussione precedente - Discussione successiva