Tu come sostieni concretamente la Lazio ? - SONDAGGIO

Aperto da Emfio, 04 Set 2013, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Tu come sostieni concretamente la Lazio ?

Abbonamento allo stadio
69 (37.3%)
Abbonamento Pay tv
117 (63.2%)
Merchandising (magliette, tute, sciarpe, rivista...)
110 (59.5%)
Presenza sporadica allo stadio
63 (34.1%)
Altro
21 (11.4%)
In nessun modo
7 (3.8%)

Totale votanti: 185

Le votazioni sono chiuse: 07 Set 2013, 11:42

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Vogliamo verificare come sosteniamo concretamente la nostra Lazio ?

:ssl

VS1T

Sostenitore
Lazionetter
* 209
Ci dovrebbe essere la possibilità di dare più risposte.
Io ho l'abbonamento a Sky, vado allo stadio ogni tanto, ho comprato una maglia .... ed ho insegnato a mia figlia di 3 anni "T'ho alzato la coppa in faccia".

teodoro

*
Lazionetter
* 1.709
Pur vivendo lontano, faccio 5 0 6 presenze allo stadio annue, ho l'abbonamento a Lazio Style Channel, acquisto polo e magliette ogni anno oltre a qualche gadget, abbonamento rivista magazine, .... (tanto non fumo)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ho l'abbonamento (che faccio, ci tengo a precisarlo, il PRIMO giorno disponibile perchè l'abbonamento va fatto a prescindere dal mercato). Due mesi fa mi sono sbattuto per trovare 200 euro visto che ho passato l'estate da disoccupato ma alla fine ho preferito magari rinunciare a qualche giorno fuori perchè il pensiero di non poter andare allo stadio mi uccideva.

Ho attivato LSC appena ci è stata data la possibilità di farlo

compro quasi unicamente prodotti ufficiali (comprese riviste)

Nel mio piccolo faccio il possibile per sotenere la squadra che amo. Forse è proprio per questo che non ho digerito l'ennesima presa per il culo da parte di chi rappresenta la Lazio. In questo momento non so proprio se tornerò allo stadio. sicuramente non nell'immediato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
la risposta deve essere multipla:cmq anche quest'anno come negli ultmi 18 abbonamento in curva,abbonamento sky(no lazio Style Tv),maglia acquistata(e magari ci scappa pure la tuta ufficiale più in là),5-6 trasferte(italia-Europa).
Credo che sto tranquillo tra i 1000-1500 €/anno

johnnybgoode

Visitatore
sporadicamente stadio, maglie e gadgets, pay tv.

sicilazio73

*
Lazionetter
* 48
Sono 3,pay tv,presenza sporadica allo stadio(abito a Bari),merchandising ufficiale :since

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424

Abbonato allo stadio, pay tv per le trasferte (sky) e merchandising vario (la polo e gli shorts di quest'anno sono bellissimi btw)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
io vorrei incrementare le vendite dello sponsor sulle nostre maglie...oltre che ad andare allo stadio sporadicamente e comprare prodotti ufficiali  :D

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748

"non ascolto le aradio"

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
Acquisto ogni anno la maglietta ufficilale, piu altri articoli minori come cappellino o sciarpette
partecipo a 4/5 trasferte nel nord italia, anche se a volte viste le restrizioni della TDT nel settore casalingo
e partecipo a 3/4 partete casalinghe

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
stadio, sky, merchandising rigorosamente ufficiale. ogni tanto porto qualcuno allo stadio e gli pago il biglietto (parenti, quindi non vi candidate :) )

Contenuto sponsorizzato

supersved

*
Lazionetter
* 168
merchandising, trasferte europee quando fattibili, sporadiche presenze allo stadio.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Fino allo scorso anno sono stato abbonato e abbonato anche alle PayTV.
Quest'anno come già spiegato per motivi personali non ho potuto fare l'abbonamento, ma, dipendesse da me, lo farei immediatamente.
Ho sempre acquistato almeno 1 prodotto ufficiale l'anno, lo farò anche quest'anno.
Per il resto quest'anno PayTV è l'unica soluzione possibile continuativa, poi, quando potrò, verrò allo stadio e visto che saranno presenze sporadiche  :( prenderò il biglietto in Tevere Top, così ci guadagno io e ci guadagna la mia Lazio.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Non lo dico altrimenti me prendete per scemo :)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Io non abito a Roma, quindi ho votato, pay tv, sporadiche presenze allo stadio e prodotti ufficiali. A luglio sono stato a Roma, e sono andati in via Calderini, e tra polo, magliette (non da gara) per i bimbi, più altre cose, per un totale di 130 €.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.423
daniele306

*
Lazionetter
* 606
Abbonamento allo stadio, abbonamento Pay Tv e Mechandising ufficiale.
Faccio quello che posso...

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Non c'ho 'na lira pè piagne...con 900€ al mese si deve rinunciare agli accessori, purtroppo...

Vado allo stadio quando posso, compro qualcosa a Laziostyle 1900 a talenti...

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Abbonamento allo stadio, abbonamento Pay Tv, Mechandising ufficiale, presenza nei ritiri...

Discussione precedente - Discussione successiva