Tu non sarai mai sola

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jp1900

*****
7942
Tu non sarai mai sola
« il: 05 Ott 2020, 00:22 »
Oggi sono stato nauseato dai livelli dei commenti di sedicenti tifosi laziali.
Ho scritto un solo post, proprio durante il pareggio di SMS, perché vedervi criticare in modo distruttivo DURANTE la partita mi ha fatto schifo.
Spero che non siate quelli che cantano "tu non sarai mai sola", perché questo è quello che avete fatto: l'avete lasciata sola. Stava annaspando, e voi che la buttavate ancora più giù.
Ora non dico di fare come me (che speravo di vincere contro Maradona con Filisetti e Podavini), ma vedervi spaziare in disquisizioni tecnico tattiche durante la partita è stato semplicemente ridicolo: siete tifosi, fatevene una ragione. Non siete l'allenatore,  né il DS o il presidente della Lazio, potete dire quello che volete perché non ci sarà mai controprova. Ma intanto quei giocatori sul campo danno l'anima e raggiungono risultati insperati, mentre voi la lasciate sola eccome.


Online Vincelor

*
7049
Re:Tu non sarai mai sola
« Risposta #1 il: 05 Ott 2020, 08:50 »
Ma certi "tifosi" della Lazio sono diversi, per cui l'espulsione di Immobile è sacrosanta (no che è dubbia ma ci può stare, proprio sacrosanta), per cui SMS giocatore più sopravalutato che abbia giocato nella Lazio negli ultimi 40 anni, meglio Freuler, De Roon e pure Pessina,  per cui Strakosha è un citofono ed è meglio Cragno (che se vedi i goal che ha preso contro l'Atalanta mamma mia), per cui Parolo de che è meglio Armini, con Parolo ne prendiamo quattro, per cui Parolo centrale ahahaha, mamma mia, per cui Parolo in difesa è uno scherzo, per cui Parolo difensore centrale...vabbè pensiamo alla prossima dai, per cui famo schifo rega, davanti, in mezzo, dietro, per cui Inzaghi ha strarotto il cazzo, per cui Inzaghi è proprio ottuso ma ottuso vero.
E pochissimi alla fine a dire mi sono sbagliato. E alla prossima occasione sarà la stessa cosa.

Offline jp1900

*****
7942
Re:Tu non sarai mai sola
« Risposta #2 il: 05 Ott 2020, 09:10 »
Ma certi "tifosi" della Lazio sono diversi, per cui l'espulsione di Immobile è sacrosanta (no che è dubbia ma ci può stare, proprio sacrosanta), per cui SMS giocatore più sopravalutato che abbia giocato nella Lazio negli ultimi 40 anni, meglio Freuler, De Roon e pure Pessina,  per cui Strakosha è un citofono ed è meglio Cragno (che se vedi i goal che ha preso contro l'Atalanta mamma mia), per cui Parolo de che è meglio Armini, con Parolo ne prendiamo quattro, per cui Parolo centrale ahahaha, mamma mia, per cui Parolo in difesa è uno scherzo, per cui Parolo difensore centrale...vabbè pensiamo alla prossima dai, per cui famo schifo rega, davanti, in mezzo, dietro, per cui Inzaghi ha strarotto il cazzo, per cui Inzaghi è proprio ottuso ma ottuso vero.
E pochissimi alla fine a dire mi sono sbagliato. E alla prossima occasione sarà la stessa cosa.
Non ne ho dubbi, già si era visto con Lazio- Atalanta.
Re:Tu non sarai mai sola
« Risposta #3 il: 05 Ott 2020, 09:34 »
Sono gli stessi patetici lazialunti sempre pronti ad essere "felice di essermi sbagliato", ma che, dopo essersi sbagliati, non sono felici manco lì e rosicano inventando altre minchiate "felici di essermi sbagliato". [...].
Re:Tu non sarai mai sola
« Risposta #4 il: 05 Ott 2020, 11:49 »
Ribadisco il concetto che Milinkovic è un giocatore sopravalutato, rispetto al quale difatti non continua ad arrivare nessuna offerta credibile allo Società, che non gioca titolare nemmeno nella nazionale serba (non Brasile o Germania) e che qualsiasi squadra forte in Europa preferirebbe avere nella sua rosa Freuler e De Roon....

Premesso questo, il NON SARI MAI SOLA per me non significa fare una critica su un FORUM con l'adrenalina di una partita che stai perdendo e con un giocatore che passeggia nel campo e che tutti, proprio tutti, avrebbero preso volentieri a calci in culo dopo il primo tempo di ieri...

Il NON SARAI MAI SOLA significa essere presenti allo stadio, sostenere la squadra allo stadio (non su Internet) non fischiare mai un giocatore allo stadio, ma anzi incitarlo fino al 90esimo, anche se oggettivamente lo si considera un sopravalutato, ed avere voglia di tornare allo stadio ad incitare la squadra, anche in tempi come questi dove cercano di convincermi che chi manifesta questo desiderio sia un SOTTOPRODOTTO DELLA SOCIETA' DI MERDA NELLA QUALE VIVIAMO (cit.)..
E la mia voglia di andare allo stadio ad incitare la squadra per NON LASCIARLA SOLA supera di molto, annienta direi, tutte le considerazioni sull'opportunità o meno di fare questa cosa temeraria che sarebbe andare allo stadio in questo periodo a prendersi il Covid e a diffonderlo al prossimo...

Perchè sono convinto che Milinkovic non legge le idiozie che scrivo io su Internet (al 99% non conosce nemmeno l'esistenza di questo sito) e di conseguenza non si abbatte per questo, ma magari si esalta se sente 30.000 persone che fanno un coro per lui e lo sostengono durante i 90 minuti...

Sennò si stravolge la realtà, che il NON LASCIARE SOLA LA SQUADRA significa stare a casa e scrivere sul Forum che i nostri giocatori sono tutti fenomeni e non significa invece andare allo stadio (o avere voglia di farlo) a sostenere i ragazzi, per l'appunto NON LASCIANDO SOLA LA SQUADRA...

Offline arturo

*****
14660
Re:Tu non sarai mai sola
« Risposta #5 il: 05 Ott 2020, 12:06 »
 :lol:

Offline Charlot

*****
18357
Re:Tu non sarai mai sola
« Risposta #6 il: 05 Ott 2020, 12:13 »
 :oda:

Online Vincelor

*
7049
Re:Tu non sarai mai sola
« Risposta #7 il: 05 Ott 2020, 12:22 »
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Re:Tu non sarai mai sola
« Risposta #8 il: 05 Ott 2020, 13:09 »
E famose un'altra risata.....
Da casa mi raccomando!
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Online Vincelor

*
7049
Re:Tu non sarai mai sola
« Risposta #9 il: 05 Ott 2020, 13:31 »
Ma tu eri allo stadio?

Offline arturo

*****
14660
Re:Tu non sarai mai sola
« Risposta #10 il: 05 Ott 2020, 13:39 »
Moralmente...
Re:Tu non sarai mai sola
« Risposta #11 il: 05 Ott 2020, 13:48 »
se anche arrivassimo in finale di champions ma poi non la vincessimo, ci sarebbe gente pronta a scrivere che è colpa del maiale e del mercato.

due mesi di mercato a prendere come esempio la panchina dell'inter, poi akpa akpro ed escalante mettono in riga la clamorosa panchina dell'inter, però oggettivamente il campo conta meno del mercato

tifosi del mercato, questo sono

Offline vaz

*****
54418
Re:Tu non sarai mai sola
« Risposta #12 il: 05 Ott 2020, 13:50 »
bel topic, se ne sentiva il bisogno.

se anche arrivassimo in finale di champions ma poi non la vincessimo, ci sarebbe gente pronta a scrivere che è colpa del maiale e del mercato.

due mesi di mercato a prendere come esempio la panchina dell'inter, poi akpa akpro ed escalante mettono in riga la clamorosa panchina dell'inter, però oggettivamente il campo conta meno del mercato

tifosi del mercato, questo sono

per adesso ci accontentiamo di una partecipazione ogni 2 lustri.

Online Vincelor

*
7049
Re:Tu non sarai mai sola
« Risposta #13 il: 05 Ott 2020, 13:50 »
Bell'intervento on topic

Offline vaz

*****
54418
Re:Tu non sarai mai sola
« Risposta #14 il: 05 Ott 2020, 13:53 »
grazie.

Offline syrinx

*****
21610
Re:Tu non sarai mai sola
« Risposta #15 il: 05 Ott 2020, 13:53 »
bel topic, se ne sentiva il bisogno.
[\quote]

Quello che ti pare vaz, ciò non toglie che ogni topic partita, e non solo, si legge della mondezza vergognosa.
Re:Tu non sarai mai sola
« Risposta #16 il: 05 Ott 2020, 13:56 »


Quello che ti pare vaz, ciò non toglie che ogni topic partita, e non solo, si legge della mondezza vergognosa.

ogni mercato si legge roba vergognosa

Offline vaz

*****
54418
Re:Tu non sarai mai sola
« Risposta #17 il: 05 Ott 2020, 13:58 »
vabbè quindi che dobbiamo fare? chiudiamo i topic partita? per me va bene eh.
non apriamo i topic mercato? per me va bene eh.



Offline Tarallo

*****
111506
Re:Tu non sarai mai sola
« Risposta #18 il: 05 Ott 2020, 13:59 »
Ma la roba che non e' vergognosa la vedete? Perche' io vedo pure quella.
Re:Tu non sarai mai sola
« Risposta #19 il: 05 Ott 2020, 14:00 »
bel topic, se ne sentiva il bisogno.

per adesso ci accontentiamo di una partecipazione ogni 2 lustri.

beh, è quello che è successo col campionato.

sei arrivato a un soffio da un successo impensabile, non è merito della società ma anzi, è colpa del maiale che con una punta a gennaio avremmo vinto lo scudetto sicuro. si è letta sta cosa, mi sembra.

il primo acquisto è la punta, serve il difensore. se prendevamo il difensore sarebbe servita la punta.

io mi sò rotto il cazzo di vedé sti laziali che parlano male della nostra Lazio. e lo dico non pensando che siano lazialunti o romanari, ma sicuramente ànno dei problemi col tifo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod