Tu non sarai mai sola

Aperto da Torakiki, 03 Giu 2020, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2020, 18:33
Guarda nel resto della pagina, magari manca qualche informazione necessaria.
c'e' tutto. gli ho scritto...

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Citazione di: angeloadamo il 15 Giu 2020, 18:30
Allora...Pure io ho fatto l'acquisto (solo uno, perche' non si puo' mettere nel carrello piu' di una sagoma. Quando faro' gli altri temo che mi blocchino la carta...)

Mi e' arrivato il link ma dopo aver caricato la foto (3100x4650pixels, 1.84MB) e cliccato invia non succede nulla. Mi torna la stessa schermata. Uffaaaaaaaaaaaa

Non so' se posso essere d'aiuto  ma io avevo il tuo stesso problema. Mi dava sempre errore della foto. Ho spento il pc sennò lo spaccavo. Dopo qualche ora ho riprovato con la stessa foto e tutto è  andato bene. Misteri tecnologici

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: cippolo il 15 Giu 2020, 18:38
Non so' se posso essere d'aiuto  ma io avevo il tuo stesso problema. Mi dava sempre errore della foto. Ho spento il pc sennò lo spaccavo. Dopo qualche ora ho riprovato con la stessa foto e tutto è  andato bene. Misteri tecnologici
Grazie. Utilissimo.
Aspetterò. Speriamo. Farne 5 così è un parto...

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Un'altra domanda. Il limite di 2MB da dove viene? La schermata dove si inseriscono dati e foto parla solo di pixels

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 14 Giu 2020, 20:30
io gli ho mandato un altra email, perche' trovandomi in mezzo al nulla, non so se e' passata o meno.
Vi tengo aggiornati.

Risposta sintetica e didascalica.

Buongiorno,
Le confermiamo la ricezione della foto.

Grazie per aver aderito!

Forza Lazio

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: skizzo87 il 16 Giu 2020, 10:10
Risposta sintetica e didascalica.

Buongiorno,
Le confermiamo la ricezione della foto.

Grazie per aver aderito!

Forza Lazio

Poesse che sono rimasti terrorizzati dalla tua foto ?
Chiedo per un amico.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: italicbold il 16 Giu 2020, 10:12
Poesse che sono rimasti terrorizzati dalla tua foto ?
Chiedo per un amico.
Puo' essere... ma la mia faccia si vede poco - c'e' una coppona del 26 maggio che copre meta' della foto.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: skizzo87 il 16 Giu 2020, 11:30
Puo' essere... ma la mia faccia si vede poco - c'e' una coppona del 26 maggio che copre meta' della foto.

Il problema è l'altra metà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
è carina secondo me la cosa dell'annunciare le formazioni. peccato vogliano il video

skizzo87

Visitatore
In tutto cio', abbiamo fatto un nuovo acquisto
Il #2  - Luissssssssss

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Minc hia oh. Iniziative fighissime ma e' un lavoro!

E prima fai le foto, formatta le foto, carica le foto, riempi la liberatoria minorenni, scrivi che non si carica, ricarica....

Adesso, mettetevi le cuffie, canta il primo inno, canta il secondo inno, annuncia le formazioni.....
Tutto moltiplicato per tre. Manco fossi Mariele Ventre dello Zecchino d'oro

Dopo lo studio fotografico metto su uno studio di registrazione  :D :D

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: angeloadamo il 16 Giu 2020, 14:56
Minc hia oh. Iniziative fighissime ma e' un lavoro!

E prima fai le foto, formatta le foto, carica le foto, riempi la liberatoria minorenni, scrivi che non si carica, ricarica....

Adesso, mettetevi le cuffie, canta il primo inno, canta il secondo inno, annuncia le formazioni.....
Tutto moltiplicato per tre. Manco fossi Mariele Ventre dello Zecchino d'oro

Dopo lo studio fotografico metto su uno studio di registrazione  :D :D

stamattina al Lazio style mi hanno detto che una foto col telefono va bene da questo punto di vista

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Dipende dal telefono. Se ci devono stampare un cartonato che deve riempire un seggiolino dello stadio, la foto deve avere un minimo di definizione decente.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: italicbold il 16 Giu 2020, 16:20
Dipende dal telefono. Se ci devono stampare un cartonato che deve riempire un seggiolino dello stadio, la foto deve avere un minimo di definizione decente.

allora speriamo di non venire sgranato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
ecco il testo..cosi' risparmiamo qualche click alla carta igienica rosa

Non solo sagome in tribuna: inni cantati da casa. La Lazio chiama i tifosi a raccolta

Gli audio verranno trasmessi al momento dell'ingresso in campo per dare l'illusione anche uditiva della presenza dei tifosi
Elmar Bergonzini
@elmarbergo

17 giugno - 12:30 - ROMA
Serve vicinanza, serve entusiasmo. Anche se il calcio post coronavirus, fino a quando non verranno riaperti gli stadi, è inevitabilmente più freddo. La Lazio però sa di poter raggiungere un obiettivo storico. A 12 giornate dalla fine del campionato, infatti, i biancocelesti sono a -1 dalla Juventus capolista. Il sogno scudetto è possibile, come lasciato intendere anche da Milinkovic nei giorni scorsi con un post su Instagram: "Sono arrivati nuovi ordini dall'alto. Abbiamo il dovere di provarci. A qualunque costo". Per questo, seppur con la consapevolezza di dover giocare a porte chiuse, la Lazio cerca di ricreare, attraverso numerosi eventi, l'entusiasmo che c'era prima della sosta.

LA SITUAZIONE - Con l'iniziativa "Tu Non Sarai Mai Sola" sviluppata dalla Lazio a sostegno della Croce Rossa Italiana, c'è la volontà di non lasciare vuoto l'Olimpico. Molti tifosi (fra i quali diversi vip) hanno creato le proprie sagome che verranno apposte sui seggiolini dello stadio. Si possono acquistare anche singole sagome di un genitore insieme al proprio figlio, in modo di dare la sensazione che l'Olimpico sia pieno non soltanto di bambini ma anche di famiglie.

GLI INNI—   La Lazio ha poi dato ai propri tifosi la possibilità di cantare l'inno che accompagnerà l'ingresso delle squadre e di annunciare le formazioni: attraverso il sito ufficiale del club si possono cantare gli inni con l'ausilio di un video stile karaoke, in modo che si possa leggere il testo e rispettare il giusto ritmo delle canzoni. Gli audio verranno poi trasmessi al momento dell'ingresso in campo per dare l'illusione non solo ottica ma anche uditiva della presenza dei tifosi. Attraverso Twitter, infine, la Lazio ha pubblicato un post con il quale i tifosi possono sincronizzare sul proprio cellulare il calendario delle partite dei biancocelesti. Perché per vincere lo scudetto alla Lazio serve sentire la vicinanza della sua gente. E serve ricreare l'entusiasmo che c'era prima della sosta.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Da queste prime partite a porte chiuse la principale differenza che riesco a riscontrare è che ai giocatori manca lo sguardo del pubblico, anche quando esultano si girano verso gli spalti e non trovano nessuno (graziearcà...).
Il problema non si supera con i cartonati (iniziativa lodevole) e neanche con le grafiche virtuali della Liga.
Secondo me basterebbe davvero poco per dare una parvenza di presenza e di supporto quasi reale: l'altro giorno ero in conferenza su zoom con 400 persone e mi sono chiesto quanto sarebbe facile mettere 2 o 3 maxischermi intorno al campo (sulla pista di atletica sotto la tevere) per far collegare durante la partita i tifosi ad un meeting simil zoom e far scorrere ciclicamente la grid view con 20/30 tifosi per ogni vista.

Non penso sia complesso e di certo potrebbe generare una sensazione di vicinanza molto più realistica e genuina.
Non so come la vedete, forse la faccio troppo facile.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: FeverDog il 17 Giu 2020, 14:03
Da queste prime partite a porte chiuse la principale differenza che riesco a riscontrare è che ai giocatori manca lo sguardo del pubblico, anche quando esultano si girano verso gli spalti e non trovano nessuno (graziearcà...).
Il problema non si supera con i cartonati (iniziativa lodevole) e neanche con le grafiche virtuali della Liga.
Secondo me basterebbe davvero poco per dare una parvenza di presenza e di supporto quasi reale: l'altro giorno ero in conferenza su zoom con 400 persone e mi sono chiesto quanto sarebbe facile mettere 2 o 3 maxischermi intorno al campo (sulla pista di atletica sotto la tevere) per far collegare durante la partita i tifosi ad un meeting simil zoom e far scorrere ciclicamente la grid view con 20/30 tifosi per ogni vista.

Non penso sia complesso e di certo potrebbe generare una sensazione di vicinanza molto più realistica e genuina.
Non so come la vedete, forse la faccio troppo facile.
In Danimarca mi pare ci abbiano gia' pensato

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: angeloadamo il 17 Giu 2020, 14:04
In Danimarca mi pare ci abbiano gia' pensato
Cavolo, sarebbe un'idea da riproporre secondo me. Non so che effetto ha fatto lì, magari provandola sul campo non è granchè.

Discussione precedente - Discussione successiva