sta partita mi ha già scocciata, non bastassero i 30 euro persi del treno, mò non mi fa fare il cambio nominativo dei biglietti in più che ho, le ricevitorie non rimborsano ma devi mandare na raccomandata con l'IBAN dove vuoi ricevere i soldi, ma io non ho assolutamente un conto in banca quindi dove cazzo me li faccio spedire? tutto questo considerando che devo spedire i biglietti di 2 persone di Napoli, che però dovrebbero mandar loro sta documentazione perchè serve pure una loro firma sulla copia della carta di identità, ma se ho io i biglietti originali come facciamo? come se non bastasse le index point non stanno vendendo i biglietti per Novara (la vendita doveva iniziare oggi) quindi non riesco a trovare i biglietti per altre persone che volevano venire. Mi sto davvero scocciando e alla grande! Poi continuate a lamentarvi che avete 100 m in più da fare dal parcheggio all'Olimpico. Ecco cosa vuol dire tifare Lazio da fuori Roma, vuol dire rompersi le palle per ogni cosa, ogni volta che si vuole andare a una trasferta.. sono stufa