Tutti colpevoli

Aperto da Sledgehammer, 26 Ago 2015, 22:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Rimbombano sul web le parole del nostro presidente.

"Ho detto ad Abodi (presidente della Lega di B, ndr): Andrea, dobbiamo cambiare... Se me porti su il Carpi... Una può salì... Se mi porti squadre che non valgono un c... Non fra due o tre anni non c'abbiamo più una lira. Perché io quando vado a vendere i diritti televisivi - che abbiamo portato a 1,2 miliardi grazie alla mia bravura, sono riuscito a mettere d'accordo Sky e Mediaset, in dieci anni mai nessuno -fra tre anni se c'abbiamo Latina, Frosinone, chi c... li compra i diritti? Non sanno manco che esiste, Frosinone. Il Carpi... E questi non se lo pongono il problema!"

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: irisheagle il 26 Ago 2015, 23:32
Soli per questo si dovrebbe nascondere a vita. Per la sua tirchiaggine e mancata lungimiranza ha pure regalato 10 milioni alle merde.
Con Lotito non puoi fare la cl, facciamocene una ragione

Sledgehammer

Visitatore
Per i commenti sulla partita c'è il topic apposito, come per i commenti sul mercato.
Grazie per la collaborazione.
Lazio.Net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva