Tutti contro tutti

Aperto da kelly slater, 05 Dic 2013, 10:37

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
si si metti che la stagione finisce male per le loro beghe
sai le botte

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.110
Registrato
Citazione di: rocchigol il 05 Dic 2013, 11:46
ma non era il liverpool?

ahahahahahaha ma che leggete a fa ste notizie.
E poi se se vanno lulic e onazi ce ne faremo na ragione. Stamo la da 114 anni guarda de che me devo preoccupa'...
Capitalizzare Lulic e Marchetti a me IMHO non farebbe certo venire la rosolìa. Per me siamo coperti nelle zone del campo di Lulic e Berisha non mi pare affatto scarso.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
ah le cose da gola profonda tenetevele per voi

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: FatDanny il 05 Dic 2013, 11:27
KS, prendo spunto dal tuo post per una riflessione più generale:

1) so' d'accordo co Dusk, davanti a st'articoli solo sbadigli in faccia. [...].

2) KS, pe capì qual'è la situazione non me serve Abbate e le sue "rivelazioni".
Se leggevi i miei post ve dico de accannà co sta stronzata del problema "tattico" e degli schemi de Petkovic più o meno da due mesi. E pure senza le fonti de Abbate, perché basta la logica a suggerirci che il problema non è tattico, né di competenza dell'allenatore il quale immagino che abbia una sua professionalità che non scompare improvvisamente in una calda serata d'agosto e, guarda che te dico, nemmeno solo del mercato estivo.


Però la cosa più semplice è riempire carta e forum di quanto sia scemo Petkovic e di quanti gol in più o in meno avremmo fatto con Yilmaz partita dopo partita e quindi Lotito vattene.

Dobbiamo essere consapevoli di una cosa: noi discutiamo di Petkovic e Lotito non perchè siano i due problemi principali. Ma perché sono i due argomenti che tirano di più e su cui si concentrano i media del mondo Lazio.

Noi facciamo solo da riflesso a tutto questo.
Ed è un peccato, perché invece un posto come LazioNet al posto di farsi logorare da questa merda mediatica, così presente fuori di qui, potrebbe volare più in alto e proporre una visione delle cose un po' più ragionata nonché una narrazione diversa delle cose.

Si peró per narrarle le cose le devi sapere.
Mi sembra un po una forzatura dire che uno ci deve arrivare con la logica.
È un po un discorso presuntuoso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bombo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.719
Registrato
Nell'articolo ci sono molti virgolettati, si tratta di parole dette riportate fedelmente, se così non dovesse essere allora la Società dovrebbe querelare immediatamente il giornalista, in mancanza di querela, la situazione descritta dall'articolo rimane verosimile e le parti virgolettate realmente dette.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
abbate ha riportato pure i virgolettati dei sequestrati a varsavia?
no vero

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: rocchigol il 05 Dic 2013, 11:46
ma non era il liverpool?

ahahahahahaha ma che leggete a fa ste notizie.
E poi se se vanno lulic e onazi ce ne faremo na ragione. Stamo la da 114 anni guarda de che me devo preoccupa'...

No sbagli, era il Chelsea  :D

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Abbate scrive regolarmente articoli che dire fantasiosi è poco. Leggeteveli, poi mi dite.
Lotito ieri è andato a Formello a parlare con squadra e tecnico e questo sicuramente ci ha ricamato sopra non poco.

E poi non era lui quello buttato fuori durante una conferenza stampa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
che la Lazio non sia tranquilla lo dimostrano i fatti. Bisogna vedere se i motivi che dice abbate sono veri...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.110
Registrato
Citazione di: Alexia68 il 05 Dic 2013, 12:04
Abbate scrive regolarmente articoli che dire fantasiosi è poco. Leggeteveli, poi mi dite.
Lotito ieri è andato a Formello a parlare con squadra e tecnico e questo sicuramente ci ha ricamato sopra non poco.

E poi non era lui quello buttato fuori durante una conferenza stampa?
L'articolo parla di martedì, non di ieri. Quindi sta cosa sarebbe successa due giorni fa, spifferata ieri e uscita oggi.

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Dic 2013, 12:08
L'articolo parla di martedì, non di ieri. Quindi sta cosa sarebbe successa due giorni fa, spifferata ieri e uscita oggi.

si martedì, giusto.
ma il senso del discorso non cambia, PER ME Abbate è un cazzaro, che da mezza notizia ti fa l'articolone pompato da notizie fantasiose.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: FatDanny il 05 Dic 2013, 11:27
KS, prendo spunto dal tuo post per una riflessione più generale:

1) so' d'accordo co Dusk, davanti a st'articoli solo sbadigli in faccia. [...].

2) KS, pe capì qual'è la situazione non me serve Abbate e le sue "rivelazioni".
Se leggevi i miei post ve dico de accannà co sta stronzata del problema "tattico" e degli schemi de Petkovic più o meno da due mesi. E pure senza le fonti de Abbate, perché basta la logica a suggerirci che il problema non è tattico, né di competenza dell'allenatore il quale immagino che abbia una sua professionalità che non scompare improvvisamente in una calda serata d'agosto e, guarda che te dico, nemmeno solo del mercato estivo.


Però la cosa più semplice è riempire carta e forum di quanto sia scemo Petkovic e di quanti gol in più o in meno avremmo fatto con Yilmaz partita dopo partita e quindi Lotito vattene.

Dobbiamo essere consapevoli di una cosa: noi discutiamo di Petkovic e Lotito non perchè siano i due problemi principali. Ma perché sono i due argomenti che tirano di più e su cui si concentrano i media del mondo Lazio.

Noi facciamo solo da riflesso a tutto questo.
Ed è un peccato, perché invece un posto come LazioNet al posto di farsi logorare da questa merda mediatica, così presente fuori di qui, potrebbe volare più in alto e proporre una visione delle cose un po' più ragionata nonché una narrazione diversa delle cose.


torno a quotarti ;)
per darti ragione. I risultati di una stagione, come mi affanno a scrivere da un paio di mesi, non dipendono solo dall'allenatore o i giocatori. Se una squadra di buon livello, niente di che ma buon livello si, ottiene risultati insoddisfacenti, significa che a livello di ambiente interno qualcosa non va. Il mister è l'ultimo dei problemi, lo penso dopo questo articolo come lo pensavo due mesi fa.


Citazione di: LordEagle il 05 Dic 2013, 11:35
lui non sopportava soprattutto Tare e delle scelte che imponeva all'allenatore.

ma dai, Tare???? Così invadente e presuntuoso? Ma no, non ci credo, tanto un bravo ragazzo e un ottimo ds

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
Citazione di: FatDanny il 05 Dic 2013, 11:40
sono problemi di natura diversa, che vengono distorti da come i media ne discutono.

Petkovic ha dimostrato carenze importanti e una confusione crescente.
Lotito ha i limiti congeniti che tutti conosciamo.

ma non me dì che ci facciamo riprendere dal Sassuolo perchè Petkovic non sa fa no schema.
O, semplicemente, perchè non c'è Yilmaz.

La mia riflessione non era per dire che quindi la colpa è SOLO della squadra svogliata e che Lotito e Petkovic sono dei martiri che cristianamente provano giorno dopo giorno a tenere la situazione pur esenti da colpe.

Ma che invece di prendere posto nelle trincee esistenti e stabilite dalla discussione mediatica, si potrebbe provare a fare un discorso un po' più equilibrato. tutto qui.

Io non credo che vengano escluse a priori da nessuno, le colpe dei giocatori

turco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.599
Registrato
Citazione di: Alexia68 il 05 Dic 2013, 12:04
Abbate scrive regolarmente articoli che dire fantasiosi è poco. Leggeteveli, poi mi dite.
Lotito ieri è andato a Formello a parlare con squadra e tecnico e questo sicuramente ci ha ricamato sopra non poco.

E poi non era lui quello buttato fuori durante una conferenza stampa?

Si, Alexia, era lui.
E' amicissimo dell'ellenico e da sempre spala merda sulla Lazio.
Se non ricordo male, la giustizia sportiva, punì Lotito per il trattamento riservato ad Abbate a Formello il giorno dell'allontanamento.
Abbate è assolutamente non credibile per le cose di Lazio.

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: turco il 05 Dic 2013, 12:13
Si, Alexia, era lui.
E' amicissimo dell'ellenico e da sempre spala merda sulla Lazio.
Se non ricordo male, la giustizia sportiva, punì Lotito per il trattamento riservato ad Abbate a Formello il giorno dell'allontanamento.
Abbate è assolutamente non credibile per le cose di Lazio.

Ecco appunto. Ma de che stamo a parlà.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Fat Danny, aggiungo:
Io pure sono mesi che dico che il valore tecnico della nostra rosa è alto ( quando in molti qui pensano che siamo imbottiti di pippe ) ma tu tifoso è normale che pensi: se i giocatori sono forti il provlema è la guida tecnica.
Come lo posso sapere che lo spogliatoio è diviso ci stanno le gelosie i rancori, un tot di gente se ne vole annà?
Qual'è la tua logica che ti porta a questo?
E sopratutto: Petko in tutto questo che fa?
Timbra il cartellino in attesa della federazione svizzera?
Un allenatore serio in una situazione del genere o si impone o si dimette.
Secondo me.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: kelly slater il 05 Dic 2013, 12:15
Fat Danny, aggiungo:
Io pure sono mesi che dico che il valore tecnico della nostra rosa è alto ( quando in molti qui pensano che siamo imbottiti di pippe ) ma tu tifoso è normale che pensi: se i giocatori sono forti il provlema è la guida tecnica.
Come lo posso sapere che lo spogliatoio è diviso ci stanno le gelosie i rancori, un tot di gente se ne vole annà?
Qual'è la tua logica che ti porta a questo?
E sopratutto: Petko in tutto questo che fa?
Timbra il cartellino in attesa della federazione svizzera?
Un allenatore serio in una situazione del genere o si impone o si dimette.
Secondo me.

ho risposto più sopra
Citazione di: ralphmalph il 05 Dic 2013, 12:13
I risultati di una stagione non dipendono solo dall'allenatore o i giocatori. Se una squadra di buon livello, niente di che ma buon livello si, ottiene risultati insoddisfacenti, significa che a livello di ambiente interno qualcosa non va.

esappio

*
Lazionetter
* 535
Registrato
Basta che non mi cedono Candreva, Lede e Stefan (ed i boys  :)), per me possono andare tutti via.....  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Vabbe Abbate pesta l'acqua nel mortaio come pero' e normale che in un gruppo di lavoro quando le cose vanno bene sono tutti Brothers e quando le cose vanno male vengano fuori gli scazzi o antipatie malcelate. Naturalmente poi appena le cose si rimettono a posto tutti di nuovo fratelli. Succede anche con persone piu mature figurarsi a dei ragazzi in eta' tra 20 e 35 anni che devono anche sopportare stress ed in altri casi anche spesso spinti da procuratori che non fanno veramente i loro interessi.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.462
Registrato
Fermo restando tutto il disprezzo possibile per Abbate, e pur considerando il fatto che non vedeva l'ora di buttare un pò di m.rda dentro il ventilatore, la ricostruzione, se non fedele, mi sembra purtroppo verosimile.
In ogni caso in questa rosa scarsa nessuno è veramente indispensabile, eccetto i nostri 2 unici campioni: Klose e Hernanes che però non stanno dando comunque alcun contributo.
Quindi per me alle condizioni dei vari Oddo, Licht, Kolarov ecc... sono tutti liberi di andare dove vogliono.
Mi preoccupa solo che a gestire queste eventuali transizioni sia una risorsa umana dimostratasi straordinaria come osservatore ma da rivedere come DS.

Discussione precedente - Discussione successiva