Tutti contro tutti

Aperto da kelly slater, 05 Dic 2013, 10:37

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Se è vero ció che dice Abbate sul messaggero di oggi la situazione è molto piú preoccupante di quello che pensavo.
Spogliatoio spaccato, Onazi sogna l'arsenal Lulic il chelsea Marchetti il milan.
Se ne vogliono andare tutti.
Ma che davero?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.111
Registrato
Citazione di: kelly slater il 05 Dic 2013, 10:37
Se è vero ció che dice Abbate sul messaggero di oggi la situazione è molto piú preoccupante di quello che pensavo.
Spogliatoio spaccato, Onazi sogna l'arsenal Lulic il chelsea Marchetti il milan.
Se ne vogliono andare tutti.
Ma che davero?
Adesso iniziano i post 'Abbate chi?'  :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: kelly slater il 05 Dic 2013, 10:37
Se è vero ció che dice Abbate sul messaggero di oggi la situazione è molto piú preoccupante di quello che pensavo.
Spogliatoio spaccato, Onazi sogna l'arsenal Lulic il chelsea Marchetti il milan.
Se ne vogliono andare tutti.
Ma che davero?

Lo immaginavo dal 27/05/2013. Lotito che ha sbagliato a non venderli subito (va detto!) se li farà pagare profumatamente.
Il mondo è pieno de talenti e molti (almeno 3) già sono in squadra.
Sto sereno ed auguro ai partenti di farlo già da gennaio.

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Probabilmente avrebbe voluto/dovuto vendere Hernanes (sia chiaro, lo scrivo a malincuore): gli indizi che ho mi fanno pensare al fatto che il "progetto" della nuova Lazio sia (miseramente) saltato perché è saltata la sua cessione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Ce li pagassero bene.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Registrato
per me vale sempre una massima:

"Chi non se la sente di restare e di lottare, prepari le valige e se ne vada, subito. Altrimenti resta e combatte."







p.s. Abbate chi?!  :=))




kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Ho capito peró è triste il fatto che quando Lotito dice ai giocatori che la Lazio non è un punto di partenza ma un punto di arrivo nessuno di quei giocatori ci creda minimamente

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato
Citazione di: kelly slater il 05 Dic 2013, 10:54
Ho capito peró è triste il fatto che quando Lotito dice ai giocatori che la Lazio non è un punto di partenza ma un punto di arrivo nessuno di quei giocatori ci creda minimamente
dipende a quali calciatori lo dice.

Cmq aveva ragione Eriksson.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
posto l'articolo  ;)
Lazio, a Formello è un tutti contro tutti
Il presidente attacca, i calciatori litigano
   
di Alberto Abbate
Tutti contro tutti: Lotito contro Petkovic e i giocatori, i giocatori contro il presidente, i giocatori contro i giocatori. Questa Lazio è una polveriera, così non riemerge dalle ceneri. Il presidente è un vulcano, scioglieva tutto e tutti martedì mattina, salvava soltanto i giovani dalla lava incandescente: «Loro sono l"esempio». Sulla bocca nomi e cognomi altisonanti dei laziali processati e presi di petto. Stavolta non c"è più solo Hernanes fra gli imputati, persino Candreva s"è beccato la strigliata: «Rischi di diventare come Zarate, di sbattere sugli avversari, se continui ad essere così egoista». Era rivolto a lui e Marchetti, pure il primo rimbrotto di fuoco: «Qualcuno si sente già arrivato, s"è montato». Il portiere si beccava più di tutti la furia lotitiana: «Se vuoi essere ceduto a gennaio, basta dirlo. Cosa t"abbiamo fatto? Non pari più...». Come se i suoi guantoni si fossero persi fra le fiamme rossonere: il Milan lo vuole (spunta pure l"ipotesi di uno scambio con Matri), Lotito lo sa. Ma non ci sta: «La Lazio non è un punto di partenza». Tradotto: questa squadra non è un albergo.

TEDESCO E MUGUGNI
E nemmeno Klose – ancora ai box - può fare ciò che vuole: ormai si origliano sempre più forti i mugugni dei compagni dentro lo spogliatoio. Diviso ogni giorno che passa, come due braccia lontane di quell"unica ed eterna Coppa Italia. A proposito, la squadra non ha ancora ricevuto i premi (60mila euro ciascuno), Lotito li pagherà entro il 15 febbraio. E chissà che il giorno prima – a San Valentino – non possa risbocciare l"amore. Solo se la Lazio tornerà umile come il 26 maggio: "Da allora vi siete sentiti degli dei".

EGOISMO E FUGA
Un gruppo allo sbando, troppo egoismo, il carattere è un optional. Ci sono tante gelosie (Ledesma-Biglia). Lotito c"ha ragione, i senatori devono trascinare la squadra. Pure con una spalla, è atteso Klose. Invece lui, Mito, non ha alcuna intenzione di pregiudicarsi il suo ultimo mondiale, i record, la nuova vita negli States. C"è chi già lo vede ai Los Angeles Galaxy a giugno, chi è in ansia per Lulic al Chelsea, chi trema per il giovane Onazi al Liverpool. Tutti vogliono fuggire dalla Lazio e lasciarla in avaria. Ora basta, il futuro è adesso e non si può mica affogare nello sconforto o nel caos. È vero, la confusione – anche tattica – di Petkovic disorienta la squadra, ma non può essere un alibi: «Col Napoli abbiamo pagato errori di supponenza», urlava Lotito martedì. Un disastro la coppia Cana-Ciani, chissà se domenica a Torino – oltre Biava - ricomparirà Dias, in esilio da mesi a Formello. André ha litigato con Petkovic, aveva chiesto d"essere ceduto, probabilmente verrà accontentato a gennaio. Ma ora s"allena e serve come il pane provare a reinserirlo in una difesa a pezzi (21 reti subite). Sospiro di sollievo almeno per Radu: niente stiramento, esclusa la lesione negli esami di ieri, oggi sarà nel gruppo. Al quale Lotito – oltre a Vlado, nell"attesa dell"annuncio svizzero – ha dato un ultimatum: tre partite, il numero perfetto.

ludy

*
Lazionetter
* 210
Registrato
Citazione di: kelly slater il 05 Dic 2013, 10:37
Se è vero ció che dice Abbate sul messaggero di oggi la situazione è molto piú preoccupante di quello che pensavo.
Spogliatoio spaccato, Onazi sogna l'arsenal Lulic il chelsea Marchetti il milan.
Se ne vogliono andare tutti.
Ma che davero?

Se ne vogliono andare? Ben venga..25 milioni per Marchetti, 15 per Onazi e 12 per Lulic. Se Lotito riesce a monetizzare a giugno ricostruisce la squadra

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.351
Registrato
di Alberto Abbate
Tutti contro tutti: Lotito contro Petkovic e i giocatori, i giocatori contro il presidente, i giocatori contro i giocatori. Questa Lazio è una polveriera, così non riemerge dalle ceneri. Il presidente è un vulcano, scioglieva tutto e tutti martedì mattina, salvava soltanto i giovani dalla lava incandescente: «Loro sono l"esempio». Sulla bocca nomi e cognomi altisonanti dei laziali processati e presi di petto. Stavolta non c"è più solo Hernanes fra gli imputati, persino Candreva s"è beccato la strigliata: «Rischi di diventare come Zarate, di sbattere sugli avversari, se continui ad essere così egoista». Era rivolto a lui e Marchetti, pure il primo rimbrotto di fuoco: «Qualcuno si sente già arrivato, s"è montato». Il portiere si beccava più di tutti la furia lotitiana: «Se vuoi essere ceduto a gennaio, basta dirlo. Cosa t"abbiamo fatto? Non pari più...». Come se i suoi guantoni si fossero persi fra le fiamme rossonere: il Milan lo vuole (spunta pure l"ipotesi di uno scambio con Matri), Lotito lo sa. Ma non ci sta: «La Lazio non è un punto di partenza». Tradotto: questa squadra non è un albergo.

TEDESCO E MUGUGNI
E nemmeno Klose – ancora ai box - può fare ciò che vuole: ormai si origliano sempre più forti i mugugni dei compagni dentro lo spogliatoio. Diviso ogni giorno che passa, come due braccia lontane di quell"unica ed eterna Coppa Italia. A proposito, la squadra non ha ancora ricevuto i premi (60mila euro ciascuno), Lotito li pagherà entro il 15 febbraio. E chissà che il giorno prima – a San Valentino – non possa risbocciare l"amore. Solo se la Lazio tornerà umile come il 26 maggio: "Da allora vi siete sentiti degli dei".

EGOISMO E FUGA
Un gruppo allo sbando, troppo egoismo, il carattere è un optional. Ci sono tante gelosie (Ledesma-Biglia). Lotito c"ha ragione, i senatori devono trascinare la squadra. Pure con una spalla, è atteso Klose. Invece lui, Mito, non ha alcuna intenzione di pregiudicarsi il suo ultimo mondiale, i record, la nuova vita negli States. C"è chi già lo vede ai Los Angeles Galaxy a giugno, chi è in ansia per Lulic al Chelsea, chi trema per il giovane Onazi al Liverpool. Tutti vogliono fuggire dalla Lazio e lasciarla in avaria. Ora basta, il futuro è adesso e non si può mica affogare nello sconforto o nel caos. È vero, la confusione – anche tattica – di Petkovic disorienta la squadra, ma non può essere un alibi: «Col Napoli abbiamo pagato errori di supponenza», urlava Lotito martedì. Un disastro la coppia Cana-Ciani, chissà se domenica a Torino – oltre Biava - ricomparirà Dias, in esilio da mesi a Formello. André ha litigato con Petkovic, aveva chiesto d"essere ceduto, probabilmente verrà accontentato a gennaio. Ma ora s"allena e serve come il pane provare a reinserirlo in una difesa a pezzi (21 reti subite). Sospiro di sollievo almeno per Radu: niente stiramento, esclusa la lesione negli esami di ieri, oggi sarà nel gruppo. Al quale Lotito – oltre a Vlado, nell"attesa dell"annuncio svizzero – ha dato un ultimatum: tre partite, il numero perfetto.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.111
Registrato
Citazione di: kelly slater il 05 Dic 2013, 10:54
Ho capito peró è triste il fatto che quando Lotito dice ai giocatori che la Lazio non è un punto di partenza ma un punto di arrivo nessuno di quei giocatori ci creda minimamente
All'inizio ci credono pure. Poi qualcuno diventa forte (o almeno lo crede) e iniziano le pretese.
E con Lotito è una cosa che non può succedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Dato una rapida scorsa all'articolo.

Magari si fonderà su basi plausibili.
Ma come mai leggo sempre, sin dai tempi di Calleri eh (probabilmente era così anche più indietro), post su una situazione in casa Lazio simile a quella di un villaggio palestinese?
Magari a 'sto giro sarà pure vero, eh, ma dopo 20 anni che leggo sempre lo stesso identico articolo, con i protagonisti sbianchettati e aggiornati al presente, ho perso qualsiasi tipo di interesse nei confronti di tali asserzioni.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Come sarebbe a dire che Dias ha litigato con Petkovic?
Ma sti giornalisti montano pure le cimici dentro Formello? O hanno canali preferenziali con qualche giocatore che se la canta? Mica che sarebbe reato, per carità, nel calcio è sempre successo....giusto per sapere.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: Dusk il 05 Dic 2013, 11:01
Dato una rapida scorsa all'articolo.

Magari si fonderà su basi plausibili.
Ma come mai leggo sempre, sin dai tempi di Calleri eh (probabilmente era così anche più indietro), post su una situazione in casa Lazio simile a quella di un villaggio palestinese?
Magari a 'sto giro sarà pure vero, eh, ma dopo 20 anni che leggo sempre lo stesso identico articolo, con i protagonisti sbianchettati e aggiornati al presente, ho perso qualsiasi tipo di interesse nei confronti di tali asserzioni.
Ma infatti ho specificato "se è vero".
Spero tanto che Abbate abbia lavorato con l'immaginazione perchè altrimenti veramente sembra il libano

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Registrato
ma io mi chiedo come faccia il giornalista a sapere con certezza le parole dette da Lotito ai giocatori.
o hanno messo una cimice nello spogliatoio (e la vedo improbabile  :pp ) o sono tutte ipotesi, basate sullo scarso rendimento della squadra

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Citazione di: Dusk il 05 Dic 2013, 11:01
Dato una rapida scorsa all'articolo.

Magari si fonderà su basi plausibili.
Ma come mai leggo sempre, sin dai tempi di Calleri eh (probabilmente era così anche più indietro), post su una situazione in casa Lazio simile a quella di un villaggio palestinese?
Magari a 'sto giro sarà pure vero, eh, ma dopo 20 anni che leggo sempre lo stesso identico articolo, con i protagonisti sbianchettati e aggiornati al presente, ho perso qualsiasi tipo di interesse nei confronti di tali asserzioni.

quoto

è sciacallaggio bello e buono

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
a me giunse voce di una scazzottata tra hernanes e klose qualche giorno fa.  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Citazione di: Dusk il 05 Dic 2013, 11:01
Dato una rapida scorsa all'articolo.

Magari si fonderà su basi plausibili.
Ma come mai leggo sempre, sin dai tempi di Calleri eh (probabilmente era così anche più indietro), post su una situazione in casa Lazio simile a quella di un villaggio palestinese?
Magari a 'sto giro sarà pure vero, eh, ma dopo 20 anni che leggo sempre lo stesso identico articolo, con i protagonisti sbianchettati e aggiornati al presente, ho perso qualsiasi tipo di interesse nei confronti di tali asserzioni.

100%

l'articolo è mondezza maleodorante.
Solito metodo che usano da decenni, ignoratelo. I motivi della crisi della Lazio sono tecnici.

La domanda giusta non è "Abbate chi?", ma "Abbate ancora che rompi er cazz.o?"
Sparisci, sgorbio!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato
Citazione di: oberdan il 05 Dic 2013, 11:04
ma io mi chiedo come faccia il giornalista a sapere con certezza le parole dette da Lotito ai giocatori.
o hanno messo una cimice nello spogliatoio (e la vedo improbabile  :pp ) o sono tutte ipotesi, basate sullo scarso rendimento della squadra
o ha una fonte interna, come sta succedendo al bayern di guardiola.

Discussione precedente - Discussione successiva