tutti

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline V.

*
12186

Offline V.

tutti
« il: 19 Apr 2010, 18:17 »
sarà che non volevo venire a lavoro. sarà che sono le prime 24 ore. ma sto prendendo schiaffi da tutti.
tutti. pure i morti. ed è solo l'inizio.
ma voi come fate? ancora con la storia dei migliori e di bigiarelli?
e leggo anche "se non succede". ma perchè qualcuno ha dubbi?
sarà ma non mi meritavo un calcio di rigore così.


Offline MARA

*
26937
Re:tutti
« Risposta #1 il: 19 Apr 2010, 18:19 »
io sono rimasta a casa
 :roll:
domani mi tocca

zorba

zorba

Re:tutti
« Risposta #2 il: 19 Apr 2010, 18:22 »
Certo che da come la state dipingendo in questi momenti Roma è diventata proprio una città invivibile per i tifosi biancocelesti.....

Ma esistono ancora romanisti sportivi su questa terra, o è proprio un binomio improponibile quello tra tifo giallozozzo e sportività?!?   

 :roll: :roll: :roll: :roll:

Offline tommasino

*****
20992
Re:tutti
« Risposta #3 il: 19 Apr 2010, 18:22 »
Vi capisco e vi sono nel cuore.
Tutte le volte che vengo a vedere ed a tifare la nostra Lazio mi devo fare quasi 700 km, ma in giornate come questa questa distanza è più che mai benedetta.
Re:tutti
« Risposta #4 il: 19 Apr 2010, 18:24 »
Sono stato mazziato pure dagli Juventini che tifano XXXX per darlo in
quel posto all'Inter...non credo di dover aggiungere altro...

Offline V.

*
12186

Offline V.

Re:tutti
« Risposta #5 il: 19 Apr 2010, 18:26 »
tutti. tutti. tutti.

manco alle elezioni.

Offline tommasino

*****
20992
Re:tutti
« Risposta #6 il: 19 Apr 2010, 18:26 »
Certo che da come la state dipingendo in questi momenti Roma è diventata proprio una città invivibile per i tifosi biancocelesti.....

Ma esistono ancora romanisti sportivi su questa terra, o è proprio un binomio improponibile quello tra tifo giallozozzo e sportività?!?   

 :roll: :roll: :roll: :roll:

Romanisti sportivi? E' una contraddizione in termini.   E' come una montagna piatta, come una ciambella senza buco, come un ghiacciolo caldo, come una ruota quadrata, come un'arcobaleno di un unico colore.
Re:tutti
« Risposta #7 il: 19 Apr 2010, 18:30 »
Testa alta come sempre, noi non siamo come loro, sappiamo perdere, ma soprattutto sappiamo anche vincere.
Siamo diversissimi in questo. E ne vado orgoglioso!
Re:tutti
« Risposta #8 il: 19 Apr 2010, 18:32 »
Certo che da come la state dipingendo in questi momenti Roma è diventata proprio una città invivibile per i tifosi biancocelesti.....

Ma esistono ancora romanisti sportivi su questa terra, o è proprio un binomio improponibile quello tra tifo giallozozzo e sportività?!?   

 :roll: :roll: :roll: :roll:
ma stai scherzando? romanista sportivo? io non riesco nemmeno a comprare il giornale o il latte al lavoro te massacrano, sono ovunque questa città è diventata terra di conquista dei discepoli dei cesaroni ma bisogna camminare a testa alta dal 1900 padroni de sta città

Online Palo

*****
13892
Re:tutti
« Risposta #9 il: 19 Apr 2010, 18:37 »
Testa alta come sempre, noi non siamo come loro, sappiamo perdere, ma soprattutto sappiamo anche vincere.
Siamo diversissimi in questo. E ne vado orgoglioso!

100%

Offline V.

*
12186

Offline V.

Re:tutti
« Risposta #10 il: 19 Apr 2010, 19:56 »
mi fa piacere dialogare con netters cinesi.

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:tutti
« Risposta #11 il: 19 Apr 2010, 19:58 »
pure i tifosi del bologna sfottono :x

Offline Kebab

*
4377
Re:tutti
« Risposta #12 il: 19 Apr 2010, 19:59 »
Uscì stamane e rientrà stasera, e vedè Roma, mi ha fatto capì il reale, incommensurabile danno che hanno fatto i nostri giocatori ieri sera.

E pensate che cazzo sarà fra un mese, oggi era un antipasto e pure leggero de quello che c'aspetta st'estate.

p.s. in effetti ragà, non so veramente che cazzo dì per difendere la mia LAZIO, aivoglia ad esse ironici e mostrà la testa alta, oggi era l'inferno in terra ed è solo il primo di tanti giorni  così  :evil:
Re:tutti
« Risposta #13 il: 19 Apr 2010, 20:06 »
lasciali fare.

Loro non lo sanno ma gli stiamo insegnando a essere uomini.


Testa alta sempre.


non lo pèrdono , ma se...

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:tutti
« Risposta #14 il: 19 Apr 2010, 20:12 »
Io ho incontrato gente quasi solidale, evidentemente dovevo proprio dare l'idea di stare sotto a un treno.

Offline giò7

*****
6647
Re:tutti
« Risposta #15 il: 19 Apr 2010, 20:13 »
io ho eliminato tutti i difettosi da facebook. sarò infantile e rosicone ma non ce la posso fare.

Offline Daniela

*****
26050
Re:tutti
« Risposta #16 il: 19 Apr 2010, 20:15 »
Re:tutti
« Risposta #17 il: 19 Apr 2010, 20:19 »
è veramente dura trovare da dire qualcosa oggi...loro primi,anche grazie a noi e noi a tre punti dalla terz'ultima....è dura e purtroppo ora non c'è nulla di definitivo, ma fra tre settimane...è tosta ragazzi e purtroppo ho fiito l'università e lavoro quindi sta volta devo vivermi la città...
Re:tutti
« Risposta #18 il: 19 Apr 2010, 20:19 »
V.
leggiti il mio topic va

di tutto
la scrivania imbandita, fogli alle porte (ne ho lasciato uno solo 'non succede, ma se succede...tranquilli non è successo'), visite di persone che neanche ai funerali vedrei, sms e mail simapticissime
a qualcuno rispondi con ironia, ma altri non li sopporto e li ho gentilmente sfanculati
(che poi si è sparsa la voce che c'è un laziale. in quasi 10 anni di lavoro mai una volta sono andato a cercarli. mortacci loro)
basta con questo essere superiori
madddechè?
stanno lassù, hanno vinto come tutti avremmo voluto e possono passare un'estate trionfanti
non li invidio, sia chiaro. ma usare il fioretto mi pare inutile stavolta
Re:tutti
« Risposta #19 il: 19 Apr 2010, 20:26 »
Una mattinata allucinante,con i laziali ammutoliti,gli juventini che ridono di sottecchi e i romanisti che mimano di continuo il gesto del cappatano.

Io ti capisco,V.,mentre già penso alle notti insonni,alla città impazzita,a loro su tutti i TG,i giornali,le trasmissioni televisive. Agli sfottò cattivi ed infiniti su questo derby,su questo scudetto che abbiamo consegnato nelle loro mani,noi,una Lazio che ormai è l'ombra di se' stessa.
Io ti capisco,V.

sarà ma non mi meritavo un calcio di rigore così.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod