Citazione di: jailbreak il 25 Mar 2025, 11:20
Beh allora me lo rivaluti, i peggiori tifosi delle merde sono quelli che ti rispondono
"Eh ancora con sta Coppa"
oppure
"Voi 11 anni di B"
e via di seguito con le finte rimozioni .
Questo è vero,Nun c'avevo mai pensato..
Però a parte questa onestà sui danni fatti dal 26 MAGGIO 2013 ALLA LORO PSICHE E AL LORO BUCHETTO DEL GAS,Nisii rimane il più pezzo de m.erda : parla di noi con astio,con veleno, gli ho sentito dire delle cose immonde...
Ce chiama Entella,per via dei pochi tifosi allo stadio (come se avere più spettatori portasse ad un trofeo,ad un riconoscimento sportivo..so proprio inferiori)..
Ecco,io,che per antonomasia sono per l'uguaglianza,il rispetto del prossimo, di ogni razza,credo religioso,ernia eccetera..sono contro il classismo, l' abuso di potere, contro lo status quo e il potere precostituito,ho solo un ideologia che credo con tutto il mio essere: i romanisti sono inferiori, sono una specie rimasta indietro, è ancorata al Neanderthal...non provano le stesse sensazioni, perché sono ancora, atavicamente, legati a credenze ancestrali,quali il Sole,che venerano come un Dio,il fuoco,di cui hanno paura, eccetera...
Sono delle m.erde inferiori insomma