u.s Sassuolo vs. S.S LAZIO domenica 14 settembre ore 18.00

Aperto da Adler Nest, 08 Set 2025, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
tra Sassuolo e Noi ci sono 7-8 giocatori che proprio non capisco cosa ci facciano in campo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Primo tempo davvero brutto. Poche occasioni ma loro almeno un tiro in porta lo hanno fatto (anche se su nostra gentile concessione, con una brutta palla persa che ha spianato la loro ripartenza).

Zaccagni e Castellanos si abbassano per trovare qualche palla giocabile ma fanno fatica a rendersi pericolosi. Cancellieri tanto fumo e niente arrosto. Ne viene fuori che fin qui li davanti siamo nulli (ma non sono per colpe dirette dei tre suddetti).

Sassuolo molto ordinato in campo, ma non mi sembra stiano facendo sta super partita.
Possiamo e dobbiamo fare di più.
Non che ci voglia molto ma mi aspetto un secondo tempo decisamente migliore.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Troppo lenti, poi sembrano prendersi alla sprovvista l'uno con l'altro. Isaksen ce la fa a fare un tempo? Oppure Noslin, Cancellieri altri 45 minuti non ce la faccio. Arbitraggio altamente discutibile, non tanto per il var (era un pestone per cui giallo giusto) quanto per ammonizioni date a caso tipo Marusic, punizioni non date.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: Adler Nest il 14 Set 2025, 18:23
Cancellieri e  DB sono di una pochezza disarmante.
Giochiamo 2 in meno .  Cancellieri  non tiene una palla a pagarlo , DB sempre avulso dal gioco .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.157
Gioco e Giocatori da fa casca le braccia.
Mamma mia.
Forse la squadra peggiore da vedere in Serie A

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
Citazione di: gazza1970 il 14 Set 2025, 18:50
45 minuti 0 tiri

stucchevole tiki taka come 2 anni fa
mai un lancio
ma facciamo 100 passaggi all'indietro

pessimi

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Nessun tiro in porta da parte nostra, fortunatamente anche il Sassuolo non è stato molto pericoloso (ma un po' più di noi sì).
Evidentemente manca ancora l'intesa in fase offensiva.
Area troppo vuota, meccanismi da oliare.
Prestazione negativa finora, forse si cercano troppo il gioco ad uno/due tocchi ed il retropassaggio.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
 Brutta partita, ma si tiene bene il campo. Qualche cambio nel secondo tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Citazione di: hafssol il 14 Set 2025, 18:50
Primo tempo non migliore rispetto a quello di Como, con la differenza che il Sassuolo è molto meno tecnico e intenso.

Considerando il Sassuolo ai livelli del Verona, è inspiegabile l'involuzione di tutti i giocatori, tutti... sosta a parte, ci sono 2-3 giocatori che mancano di intelligenza tattica (oltre che tecnica di base).
Se continua così nel secondo tempo, oggi mi prendo il punto.
Forza Lazio

p.s. arbitro scarso.

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Citazione di: AquiladiMare il 14 Set 2025, 18:52
Davanti manchiamo di gente...

DB e Cancellieri... Da cancellare... Speriamo li panchini subito

Mi domando perchè non lo siano stati già panchinati. Posso capire forse provare a sperare qualcosina su Cancellieri che magari ci mette impegno e tigna ogni volta, anche se - come fatto giustamente notare - a livello tecnico l'ho sempre trovato imbarazzante.
DB rimane un mistero perchè continui a partire titolare, ogni partita è uguale alla precedente, nell'atteggiamento. nel contributo tecnico e tattico che da: se Cancellieri un minimo di speranza di miglioramento magari te la da pure, DB mi sembra che stia sempre li per caso perchè la Domenica non c'ha un caz_zo da fare ...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: nordest2 il 14 Set 2025, 18:54
stucchevole tiki taka come 2 anni fa
mai un lancio
ma facciamo 100 passaggi all'indietro

pessimi

È anche difficile fare lanci se l'unico che scatta è Castellanos. Cancellieri dorme, su un'azione al limite dell'area la fascia sinistra era assente, Tavares era rimasto nella nostra trequarti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Sino ad ora male, speriamo in una giocata di un singolo? Ma chi? Ce mancava solo Rovella fuori

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
Citazione di: hafssol il 14 Set 2025, 18:50
Primo tempo non migliore rispetto a quello di Como, con la differenza che il Sassuolo è molto meno tecnico e intenso.

Si passeggia allegramente.
Il Sassuolo non ha i mezzi per fare quello che ha fatto il Como.
Cancellieri da serie B, anche tatticamente

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Arbitraggio che è riuscito ad essere più vergognoso perfino dell'indecente spettacolo tecnico offerto dalle due squadre nel primo tempo.
Noi facciamo quello che possiamo, ma veramente siamo poca roba. Forse addirittura meno di quello che si pensava ad inizio stagione, alla luce delle sbiadite versioni di Nuno Tavares e Zaccagni.
È chiaro che DB e Cancellieri siano giocatori modesti, ma qualche elemento in campo che possa fare la differenza contro il Sassuolo ancora ce lo dovremmo avere.
L'impressione è che la squadra sia spenta e poco affamata. Inevitabile, secondo me.
Attenzione a Romagnoli, autore di qualche svarione difensivo fortunatamente indolore.
Fatico a trovare delle note positive. Forse alcune chiusure di Gila e Marusic.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: Charlot il 14 Set 2025, 18:55
Considerando il Sassuolo ai livelli del Verona, è inspiegabile l'involuzione di tutti i giocatori, tutti... sosta a parte, ci sono 2-3 giocatori che mancano di intelligenza tattica (oltre che tecnica di base).
Se continua così nel secondo tempo, oggi mi prendo il punto.
Forza Lazio

Speriamo che non sia un "mal di trasferta" (più o meno generico).
Ovviamente è ancora presto per dirlo e spero di no.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
DinoZ

*
Lazionetter
* 1.013
certo l'episodio del cartellino rosso diventato giallo pesa, ma andiamo avanti.... .
Lazio un pò ferma e sotto ritmo, sia Zaccagni che Cancellieri inconcludenti, El Taty abbandonato da solo, impossibile creare occasioni da gol giocando così.
per come si è messa la partita anche 1 punto andrebbe bene.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
brutto primo tempo, e gestione imbarazzante di Rovella. Zaccagni assente ingiustificato

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Una partita oscena. L'espulsione dal campo era esagerata, ma una volta presa la decisione dal campo l'OFR non ha senso perché non c'è chiaro ed evidente errore.
Cancellieri e Dele Bashiru titolari senza alcun motivo, entrambi non all'altezza.
Ma iniziare con Pedro e Belayanne proprio no ?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Penso che ci risiamo, come hanno detto a fine Lazio Verona, questione di motivazioni secondo me.

Discussione precedente - Discussione successiva