u.s Sassuolo vs. S.S LAZIO domenica 14 settembre ore 18.00

Aperto da Adler Nest, 08 Set 2025, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Citazione di: Superlazio74 il 14 Set 2025, 20:16
Ma poi finiamola con sto mercato....a sentire Sarri se hai sempre gli stessi a disposizione sei avvantaggiato, se arrivano i nuovi ci metti 6 mesi a capirli,anche questo ragionamento non conta più?
È stato il problema principale che ha generato tutte le altre situazioni negative. Sarri ha solo cercato di mitigare la situazione.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
La stagione è cominciata male in trasferta, ma non credo che la rosa sia inferiore ad una decina di squadre di serie A... altro discorso è la testa dei giocatori, su quello ci deve lavorare il mister, almeno  fino a dicembre, per  poi chiedere rinforzi a Lotito sacrificando "doppioni" e scartando giocatori non idonei.

p.s. visto Cancellieri, Insigne lo prenderei subito, anche con un piede.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
Citazione di: Achab77 il 14 Set 2025, 20:25
"Sarri ha dovuto lasciare lo stadio per motivi familiari".
Speriamo non sia l'inizio di un film già visto (ovviamente sperando che non sia successo nulla di grave).

Non sapevo. Ora sono anche più preoccupato.

Citazione di: Charlot il 14 Set 2025, 20:49
La stagione è cominciata male in trasferta, ma non credo che la rosa sia inferiore ad una decina di squadre di serie A... altro discorso è la testa dei giocatori, su quello ci deve lavorare il mister, almeno  fino a dicembre, per  poi chiedere rinforzi a Lotito sacrificando "doppioni" e scartando giocatori non idonei.

p.s. visto Cancellieri, Insigne lo prenderei subito, anche con un piede.

D'accordissimo. E se vede cincischiare qualche senatore non guardare in faccia nessuno tanto sto campionato se lo giocheranno 14-15 giocatori (dividere la bella coppia di centrali vista nelle prime due è stato assurdo, per dire)

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: trax_2400 il 14 Set 2025, 20:27
Comunque secondo me Sarri prima di tutto sistema la fase difensiva, poi quando certi meccanismi sono sicuri la squadra riesce ad essere anche più pericolosa.
Ci vuole tempo,

Tempo? Con gli stessi di due anni fa? In ritiro dal 1 luglio?

Due cose sulla partita.
Sconfitti e brutti. Sassuolo prende tre punti con 1 tiro in porta. Noi un gol cacato da zaccagni , per un miracolo del portiere , una ciabatta di Cataldi ,cazzo prendi lo specchio, e un colpo di testa di Gila a porta spalancata. Questi siamo , concediamo poco ,creiamo pochissimo. Oggi inculati con tutte le scarpe.

Ps.Se qualcuno mi spiega regolamento alla mano perché il rosso diventa giallo , lo ringrazio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Scollamento generale e in campo si vede, il mister che pure stimo ci sta mettendo del suo, giocatori che so rimasti senza stimoli, ecco fatta la frittata

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Citazione di: trax_2400 il 14 Set 2025, 20:38
Poi sono successe due cose:
- l'espulsione del giocatore del Sassuolo che poi è stata revocata. La mia impressione è che questa squadra reagisca male a quelle che percepisce come ingiustizie arbitrali, si sente perseguitata;
- l'uscita di Rovella, giocatore importante.

All'espulsione revocata, vedendo il nervosismo susseguente, ho pensato subito a quello che era successo dopo il gol annullato a Rovella a Parma. Purtroppo è successo qualcosa di molto simile a livello mentale e nervoso; anche questo è un enorme limite di questo gruppo, che nessuno degli allenatori degli ultimi due anni sembra riuscire a superare.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Ci sono tutte le condizioni x una stagione di merda!!!
Come si prevedeva, forse anche peggio!!!
L'unica speranza è che tutta questa sofferenza abbia uno scopo.
MALEDETTO!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Sono amaramente convinto che l'anno scorso questa partita l'avremmo vinta quasi in scioltezza.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Citazione di: alasinistra il 14 Set 2025, 20:52
Sarri, per me, non resisterà molto .....

In settimana ho sentito il nome di Palladino. Non vorrei che i problemi familiari di Sarri siano gravi  e i giocatori sanno qualcosa che ancora non è uscito sui media... forza mister, forza Lazio!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Charlot il 14 Set 2025, 21:02
In settimana ho sentito il nome di Palladino. Non vorrei che i problemi familiari di Sarri siano gravi  e i giocatori sanno qualcosa che ancora non è uscito sui media... forza mister, forza Lazio!

Palladino è un altro allenatore definito "giochista". A noi, nel caso, servirebbe altro

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: Cesio il 14 Set 2025, 21:05
Palladino è un altro allenatore definito "giochista". A noi, nel caso, servirebbe altro

E chi ?

Ora davvero non saprei proprio a chi pensare

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: Cesio il 14 Set 2025, 21:05

Il Vanoli di turno, per non dire Gotti.
In giro non c'è nulla meglio di Sarri, il tema è che un direttore sportivo dovrebbe sapere chi potrebbe lavorare meglio con la rosa attuale. Sarri mi sembra palesemente a disagio nel gestire questo parco giocatori.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 14 Set 2025, 20:58
Sono amaramente convinto che l'anno scorso questa partita l'avremmo vinta quasi in scioltezza.

Mah, il che fa pensare a dei convincimenti a priori perche invece ricorda tante partite dello scorso anno perse e non vinte.

Come detto da altri, con l'episodio del rosso a fare da spartiacque.
Senza che sia un alibi, anzi, è riprova che gli stessi problemi stanno tutti li

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Marusic 6 lui quello è però si impegna
Romagnoli 5 male
Gila 5.5 moscio come il suo colpo di testa
Tavares 4.5 se sta dietro va in affanno, se va davanti è arruffone
Guendouzi 5 impreciso e fiacco
Rovella 6.5 esce lui si spegne la luce
Dele Bashiru 4 non sa cosa fare
Cancellieri 4 giocatore da bassa serie A
Taty 5.5 pochi guizzi ma lo cercano male
Zaccagni 5 oggi non j'annava
Cataldi 5 moscio
Dia 5
Pedro 6.5 un giocatore di calcio
Belahyane 5 boh
Isaksen sv

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Partita orrenda,non ho mai avuto la sensazione che potessimo segnare.Il gol preso in quel modo, tutti fermi a guardare quello che mette dentro di coscia,non riesco a commentare.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Amici, la rosa è "scarsa", Fabiani un mediocre, Lotito un para-culo... speriamo basti!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: RubinCarter il 14 Set 2025, 20:52
Tempo? Con gli stessi di due anni fa? In ritiro dal 1 luglio?

Due cose sulla partita.
Sconfitti e brutti. Sassuolo prende tre punti con 1 tiro in porta. Noi un gol cacato da zaccagni , per un miracolo del portiere , una ciabatta di Cataldi ,cazzo prendi lo specchio, e un colpo di testa di Gila a porta spalancata. Questi siamo , concediamo poco ,creiamo pochissimo. Oggi inculati con tutte le scarpe.

Ps.Se qualcuno mi spiega regolamento alla mano perché il rosso diventa giallo , lo ringrazio.

Tra le occasioni c'è anche quella di Dia con la parata di Muric in uscita.
Alla fine loro hanno avuto il tiro parato con il piede da Provedel nel primo tempo e l'occasione del gol.
Obiettivamente il pareggio era assolutamente il risultato più giusto. Ma ciò ovviamente non cambia di una virgola il fatto che contro questo mediocre Sassuolo si potesse obbligatoriamente fare molto di più.

Discussione precedente - Discussione successiva