U.S. Triestina Calcio 1918 - S.S. Lazio (amichevole)

Aperto da zorba, 29 Ago 2020, 08:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Però...competitivo, complimenti!. e quando giocano sul serio che fai?

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: walteronez il 29 Ago 2020, 20:37
Per me ste partite le devi vincere minimo 4 a 0 e palla al centro, li devi asfaltare e annientarli perché, e badate bene a quel che dico, tu sei la Lazio e loro la Triestina, ripeto tu sei la Lazio e loro non sono niente. Risultato assurdo preferisco non dire altro,  sto nero incazzato come una bestia.... :^^
Ma davvero?
Dai su calmiamoci.
Prima partita.
Preparazione
Sperimentazione
Imballati
Diluvio universale
Freddo
Paura degli infortuni

Oggi ha giocato la Lazio ve rendete conto? Felicità  e basta.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Escalante? Come ha interpretato il ruolo?
E Kiyine?

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Per me ste partite le devi vincere minimo 4 a 0 e palla al centro, li devi asfaltare e annientarli perché, e badate bene a quel che dico, tu sei la Lazio e loro la Triestina, ripeto tu sei la Lazio e loro non sono niente. Risultato assurdo preferisco non dire altro,  sto nero incazzato come una bestia.... :^^

Nero incazzato?  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.791

E mamma mia e che sarà mai, la prima amichevole stagionale tra l'altro con una squadra vera, non la solita accozzaglia di boscaioli...

Ma allora quando perderemo in semifinale Champions contro il Bayern München, che fai?!? Ti fai esplodere con cintura kamikaze in piazza San Pietro durante l'Angelus?!?

:=)) :=)) :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Che almeno Lotito si preoccupa per davvero e allenta i cordoni della borsa.
Se oggi stravincevi te tenevi Kijine esterno e Anderson (uno dei due a caso) quarta punta... :=))

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

Pensa a Messi tu, che poi magari stai qui a cazzeggiare e ti perdi l'atterraggio.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: tallondachille il 29 Ago 2020, 21:00
Ma davvero?
Dai su calmiamoci.
Prima partita.
Preparazione
Sperimentazione
Imballati
Diluvio universale
Freddo
Paura degli infortuni

Oggi ha giocato la Lazio ve rendete conto? Felicità  e basta.
Eh ma devi esse' tifoso della Lazio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Un bel pareggiotto che muove la classifica

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chi non ha avuto un amico che se chiamava wartere o warterone daaa roma scagli la prima pietra.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il mio era wartere daaaaa maggica per l'esattezza

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.934

varterò, ce lo dici un romammerda?

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
ah, dite che Warterone è de quelli che ce so arrivati dietro in classifica e non vincono un cazzo da dodici anni a 'sta parte?
(A parte er bonsai ovvio)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Ma il bonsai non è riconosciuto dall'UEFA oppure è bono come la coppa delle fiere?

walteronez

*
Lazionetter
* 92
Ho detto un Roma merda sul topic di Escalante che ho fatto tremare le pareti del forum. Ci ha preso chi mi ha parlato di Messi, è vero ho una simpatia per l'Inter e non mi dispiacerebbe vederlo a Milano (Walter Z è in onore proprio di Uomo Ragno mio grande mito). Per il resto tifo Lazio, e mi incazzo semplicemente perché vorrei vedere una squadra rinnovata e cattiva, non quella post covid. Non sono tra quelli che crede il calcio estivo ininfluente nel giudizio. Oggi male speriamo sia davvero del tutto casuale

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
e secondo te dire Roma merda farebbe tremare le pareti di questo forum?
Ma sei serio?  :=))

:asrm :since :beer:

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: carib il 30 Ago 2020, 01:00
e secondo te dire Roma merda farebbe tremare le pareti di questo forum?
Ma sei serio?  :=))

:asrm :since :beer:

La "Merda", poi, andrebbe maiuscola. Si tratta di due entità direttamente proporzionali  :=))

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Il piagnisteo perenne, l'insoddisfazione cronica, le feroci critiche preventive e  il pessimismo cosmico sono tratti tipicamente Laziali, nessun dubbio su Walteronez.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.474
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Vincelor il 30 Ago 2020, 06:28
Escalante puo' fare il vice Leiva?

Potrebbe ma sarebbe meglio vederlo in test più probanti dove magari il pressing è più asfissiante e gli avversari mettono più pressione sulla difesa in fase di copertura.
Ha contrastato bene in più di qualche occasione però considererei anche che gli avversari erano pure di due categorie inferiori.
(E nonostante questo ci hanno fatto soffrire)

Discussione precedente - Discussione successiva