Citazione di: Chuppy il 31 Gen 2016, 17:44
io allo stadio sono sempre presente, tifo per la mia Lazio, la sostengo per 95 minuti, e non parlo alle radio.
mentre c'è chi parla sempre, male, alla radio, fischiano alcuni dei nostri giocatori, fanno cori autoreferenziali.
Pretondono, chiedono esigono.... gente che non sa nemmeno cosa voglia dire lavorare.
Mi sembra tutto un po' esagerato. È calcio, chi lo pratica vive da privilegiato (a proposito di chi sa cosa vuol dire lavorare).
Il privilegio comporta che se non dai il 100% io ti contesto quanto mi pare, dove mi pare, come mi pare, e lascio ai forum le disquisizioni sullo stile e sulla correttezza delle critiche.
Tanto io dopo aver attaccato la cornetta c'ho sempre l'affitto da pagà, qualcun altro dopo aver preso fischi e insulti va sull'home banking e si prenota le vacanze alle maldive. Anzi, prima mi fa pure il segno di stare zitto, e trova pure qualche valletta svestita che je da ragione, mentre di me non si parlerà da nessuna parte mai.
Direi che è un compromesso accettabile anche se non lo condividi: se la gente ci si fa il sangue amaro magari è perché ci tiene da morì.
Uno che non se incatza mai...beh, magari può sembrare anche meno coinvolto. Dico per dire, eh, no offense.
Lazio Patria Nostra