Udinese - lazio 0-0: i commenti (...)

Aperto da lorenz82, 31 Gen 2016, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
La colpa è dell'arbitro ,della tifoseria e della cometa di Halley. La fotografia della Lazio attuale è il nostro "ds" che ronfa in tribuna invece di comprare giocatori SANI,non scendete nel ridicolo per cortesia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Quando le avversarie si chiudono andiamo in tilt....

FORZA LAZIO

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.504
Citazione di: Ranxerox il 31 Gen 2016, 17:30
Nel secondo tempo era evidente che loro so sarebbero chiusi a riccio dietro dietro rinunciando a giocare. In partite così la suzione è avere qualcuno che salta l'uomo uno contro uno.
Ma mannaggia la pupazza, se decidi di passate al 4231 perché trequartista Klose che ormai tutto può fare meno che l'uno contro uno? Metti Felipe, che non è che stia peggio di Klose e poi decidi chi tra lui, Candreva e Keita avrebbe dovuto giocare dietro a Matri.
A me sembrava una cosa evidente visto che non riuscivamo a fare un giropalla veloce. Metti chi ti salta l'uomo cazzo. Tanto stavano in inferiorità numerica..
Tante volte pare che Pioli se le vada a cercare col lanternino.
Boh...

Completamente d'accordo!

Klose, se lo vuoi far entrare,  lo metti al posto di Djo e ti giochi gli ultimi 20 minuti con Felipe.
Al netto della sfiga degli infortuni, che ci hanno condizionato i cambi, pioli pessimo.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Achab77 il 31 Gen 2016, 17:37
Pensa che shock se scoprissi che chi si lamenta alle radio sono gli stessi che allo stadio non mancano mai...toccherebbe prendere coscienza della realtà.

Lazio Patria Nostra

io allo stadio sono sempre presente, tifo per la mia Lazio, la sostengo per 95 minuti, e non parlo alle radio.

mentre c'è chi parla sempre, male, alla radio, fischiano alcuni dei nostri giocatori, fanno cori autoreferenziali.

Pretondono, chiedono esigono.... gente che non sa nemmeno cosa voglia dire lavorare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Nun jaa faccio più... ma quando finisce 'sta stagione?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: STARBLUE il 31 Gen 2016, 17:42
La colpa è dell'arbitro ,della tifoseria e della cometa di Halley. La fotografia della Lazio attuale è il nostro "ds" che ronfa in tribuna invece di comprare giocatori SANI,non scendete nel ridicolo per cortesia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Ma che scherzi e' colpa dell'arbitro, dell'Udinese che s'è chiusa,del freddo, degli infortuni, della tifoseria, di Di martino che ha messo il sonnifero nella camomilla di tare etc...

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Classe arbitrale pessima. Solo qui da noi gli arbitri diventano protagonisti. Sempre a fischiare al minimo contatto. A Matri annullano un gol per una spintarella insignificante, salvo poi non fischiargli alla stessa maniera fallo a favore, cosa che provoca un contropiede dell'udinese e costa poi l'espulsione. A un minuto dalla fine, in pieno recupero, con quel nervosismo in campo, l'ammonizione a Milinkovic è una perla (entrata sul pallone insieme a un bianconero, da lasciar giocare e basta!).

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Achab77 il 31 Gen 2016, 17:37
Pensa che shock se scoprissi che chi si lamenta alle radio sono gli stessi che allo stadio non mancano mai...toccherebbe prendere coscienza della realtà.

Lazio Patria Nostra

che poi so i stessi che fischiano i giocatori alla lettura delle formazioni o che cantano lotito pdm o al cimitero, i ragazi di budapest insomma, non tutti chiaramente..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Aquila grigia il 31 Gen 2016, 17:48
Classe arbitrale pessima. Solo qui da noi gli arbitri diventano protagonisti. Sempre a fischiare al minimo contatto. A Matri annullano un gol per una spintarella insignificante, salvo poi non fischiargli alla stessa maniera fallo a favore, cosa che provoca un contropiede dell'udinese e costa poi l'espulsione. A un minuto dalla fine, in pieno recupero, con quel nervosismo in campo, l'ammonizione a Milinkovic è una perla (entrata sul pallone insieme a un bianconero, da lasciar giocare e basta!).

Dai fa ridere questa cosa.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.091
Citazione di: Chuppy il 31 Gen 2016, 17:44
io allo stadio sono sempre presente, tifo per la mia Lazio, la sostengo per 95 minuti, e non parlo alle radio.

mentre c'è chi parla sempre, male, alla radio, fischiano alcuni dei nostri giocatori, fanno cori autoreferenziali.

Pretondono, chiedono esigono.... gente che non sa nemmeno cosa voglia dire lavorare.
Mi sembra tutto un po' esagerato. È calcio, chi lo pratica vive da privilegiato (a proposito di chi sa cosa vuol dire lavorare).
Il privilegio comporta che se non dai il 100% io ti contesto quanto mi pare, dove mi pare, come mi pare, e lascio ai forum le disquisizioni sullo stile e sulla correttezza delle critiche.
Tanto io dopo aver attaccato la cornetta c'ho sempre l'affitto da pagà, qualcun altro dopo aver preso fischi e insulti va sull'home banking e si prenota le vacanze alle maldive. Anzi, prima mi fa pure il segno di stare zitto, e trova pure qualche valletta svestita che je da ragione, mentre di me non si parlerà da nessuna parte mai.

Direi che è un compromesso accettabile anche se non lo condividi: se la gente ci si fa il sangue amaro magari è perché ci tiene da morì.
Uno che non se incatza mai...beh, magari può sembrare anche meno coinvolto. Dico per dire, eh, no offense.

Lazio Patria Nostra

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.198
Cosa vogliamo commentare di udinese Lazio?

Una manica di pippe che si credono fenomeni?

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Chuppy il 31 Gen 2016, 17:44

Uno scempio nel rettangolo di gioco in cui hai fatto pari e patta con una squadra di morti in dieci...
una sciagura chi sta provvedendo a "rinforzare" la squadra (quello che oggi non c'era e quello che oggi dormiva)...

... e tu parli dei tifosi?!

Ovviamente sei libera di prendertela con chi ti pare, ma, secondo me, oggi non hai ben presenti le priorità

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Achab77 il 31 Gen 2016, 17:41
I gol sono stati tutti annullati giustamente. La differenza in una partita così scialba e inutile l'ha fatta il gol a porta vuota divorato da Djo e il colpo di testa sbilenco di Konko (anche oggi il migliore in campo, pensa come stiamo messi).

Lazio Patria Nostra
sul primo ho dei seri dubbi, se il nostro tira in porta e il difensore respinge, l'azione e' finita e in pratica matri e' in gioco. questo, se non ricordo, male dice il regolamento.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Babu1975 il 31 Gen 2016, 17:43
Quando le avversarie si chiudono scendono in campo andiamo in tilt....

FORZA LAZIO

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.091
Citazione di: CodyAnderson il 31 Gen 2016, 17:52
sul primo ho dei seri dubbi, se il nostro tira in porta e il difensore respinge, l'azione e' finita e in pratica matri e' in gioco. questo, se non ricordo, male dice il regolamento.
Difficile stabilire chi la devia, e comunque s'erano già fermati prima che Matri tirasse. Diciamo che se crei occasioni col contagocce poi tocca fare la vivisezione della moviola, e mi puzza tanto di aglietto.

Lazio Patria Nostra

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
Questa partita demme.rda inciderà pure sulla prossima . Ennesimo giocatore che si rompe .Difesa e centrocampo con le pezze contro un avversario che all andata ce ne fece 5 in scioltezza...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Achab77 il 31 Gen 2016, 17:54
Difficile stabilire chi la devia, e comunque s'erano già fermati prima che Matri tirasse. Diciamo che se crei occasioni col contagocce poi tocca fare la vivisezione della moviola, e mi puzza tanto di aglietto.

Lazio Patria Nostra
su questo non c'e' dubbio, resta il fatto che per me il gol e' valido.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.734
Citazione di: Babu1975 il 31 Gen 2016, 17:43
Quando le avversarie si chiudono andiamo in tilt....

FORZA LAZIO

Mercoledì sera, allora, sarà un divertimento per noi...

;)

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Ho visto ancora una volta ritmi troppo bassi per "fare" la partita.
Ruminiamo calcio, e questa cosa diventa evidente quando non riesci con un episodio, penso a konko che cmq ha fatto un ottima partita, ad aprire la difesa avversaria.
Questo per la parte fisica, poi tatticamente anche io perplesso dal nn ingresso di FA (anche se quest anno non è che ci sta facendo avere grossi rimpianti).

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: inquisitor il 31 Gen 2016, 17:46
Nun jaa faccio più... ma quando finisce 'sta stagione?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ormai mi vedo le partite in sottofondo mentre faccio altre cose. La stagione è bella e che finita da un pezzo...

Discussione precedente - Discussione successiva