Udinese - lazio 0-0: i commenti (...)

Aperto da lorenz82, 31 Gen 2016, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 01 Feb 2016, 19:14
mannaggia a Matri.. chissà cos'ha detto per beccarsi 2 giornate..

che vista l'espulsione diretta per protesta le due giornate era il minimo.
Gli é andata pure bene vista la scenata.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: skizzo87 il 01 Feb 2016, 20:36
dallo stadio non s'è visto granchè.. è successo dalla parte opposta del settore ospiti..

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: skizzo87 il 01 Feb 2016, 20:36
Già, c'è chi è andato in galera per molto meno...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Rugiule il 01 Feb 2016, 23:46
Già, c'è chi è andato in galera per molto meno...

Raga ha fatto la scenata. S'è fatto buttare fuori insultando l'arbitro, il guardialinee e il quarto uomo.
Le due / tre giornate sono sacrosante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Kredskin il 01 Feb 2016, 20:31
Non giudico la partita solo da un mero dato statistico isolato, infatti ho fatto presente come ultimamente abbiamo pareggiato con squadre tristi come bologna, carpi e udinese.

Poi guarda, senza strumentalizzare, senza polemizzare: a me di fare il possesso palla frega cazzi, di fare tiri vicini alla porta (se cataldi, se konko...) importa poco. Io so solo che siamo 8° e qua si continua a fare abbastanza schifo.
Vedo una partita in cui ci hai provato (mai detto il contrario) ma il portiere avversario non ha fatto una parata.

Ma potrò essere triste, potrò pensare che questa squadra (senza tirare fuori il difficilmente migliorabile ed i proclami, senza tirare fuori le tantissime batoste subite, senza tirare fuori i fallimenti recenti) sia triste, ad oggi?

Perché a me pensare che cataldi ha tirato vicino alla porta non consola, il calcio non si vince ai punti.

Poi attaccarsi all'arbitro, agli infortuni, alla sfiga, alla banca, al prestito, ai procuratori cattivi, alla mafia, ai se... c'è sempre una scusa. Non fa per me.
Kred, di un topolino hai fatto una montagna.

Io ho solo contestato il concetto degli zero tiri.

Il resto, arbitro, infortuni, sfiga, banche, prestiti, procuratori, mafia, non poter esser tristi... questi ce li stai mettendo tu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva