Udinese - Lazio 0-0...

0 Utenti e 105 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lorenz82

*
7183
Udinese - Lazio 0-0...
« il: 15 Lug 2020, 23:41 »
non c'è niente da commentare...siamo un pianto...forse giusto un pochino di piglio in più, ma dietro siamo imbarazzanti...al momento -4 alla CL


Offline giorgio82

*
1510
Re:Udinese - Lazio 0-0...
« Risposta #1 il: 15 Lug 2020, 23:44 »
 :s
Re:Udinese - Lazio 0-0...
« Risposta #2 il: 15 Lug 2020, 23:45 »
non c'è niente da commentare...siamo un pianto...forse giusto un pochino di piglio in più, ma dietro siamo imbarazzanti...al momento -4 alla CL

-3 credo no?

Comunque cambia poco . Oggi come oggi non vinciamo con nessuno spero in 3 pareggi.

Offline gazza1970

*
3260
Re:Udinese - Lazio 0-0...
« Risposta #3 il: 15 Lug 2020, 23:45 »
partita vergognosa dei nostri che sono in condizioni disastrose , speriamo di fare questi 3 punti tra brescia cagliari e verona

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Udinese - Lazio 0-0...
« Risposta #4 il: 15 Lug 2020, 23:47 »
m'hanno fatto tenerezza: l'udinese non si giocava più niente e ha avuto le occasioni più pericolose. Poi andatevi a vedere l'avvelenatissimo Lecce che schifo ha fatto in casa con la fiorentina...siamo in balia di tutta la serie a, dove li facciamo 4 punti?
Re:Udinese - Lazio 0-0...
« Risposta #5 il: 15 Lug 2020, 23:47 »
mi e' piaciuta la bella castagna di Lazzari. poi, menomale che loro erano scarsi e hanno sciupato i tanti regali fatti... Bene Strako.

Offline vaz

*****
54625
Re:Udinese - Lazio 0-0...
« Risposta #6 il: 15 Lug 2020, 23:48 »
Lazio assente.

Online JSV23

*
18743
Re:Udinese - Lazio 0-0...
« Risposta #7 il: 15 Lug 2020, 23:49 »
Di gran lunga la peggior squadra del campionato insieme al Brescia e alla Spal dopo la ripresa.
La preparazione credo l'abbiano organizzata Pulcinella e Arlecchino con la supervisione del dottor Sbirulino.
Hanno ammazzato una squadra che stava vivendo un'annata strepitosa.
O è stato fatto di proposito o si è semplicemente degli incapaci incompetenti e raccomandati.
Io propendo per la seconda, ma in entrambi i casi da licenziare prima di subito, maledetti.

Offline RG-Lazio

*
5691
Re:Udinese - Lazio 0-0...
« Risposta #8 il: 15 Lug 2020, 23:50 »
Comunque togliere Caicedo...ora fa lo stopper per gli avversari

Meglio Bobby che almeno cerca di portare via l'uomo

Fatemi capire...quanti punti mancano?

Offline Brixton

*
4902
Re:Udinese - Lazio 0-0...
« Risposta #9 il: 15 Lug 2020, 23:50 »
L'unica cosa positiva è che manca una partita in meno alla fine di questa agonia.
Re:Udinese - Lazio 0-0...
« Risposta #10 il: 15 Lug 2020, 23:50 »
m'hanno fatto tenerezza: l'udinese non si giocava più niente e ha avuto le occasioni più pericolose. Poi andatevi a vedere l'avvelenatissimo Lecce che schifo ha fatto in casa con la fiorentina...siamo in balia di tutta la serie a, dove li facciamo 4 punti?

3 , ce ne servono 3.
Re:Udinese - Lazio 0-0...
« Risposta #11 il: 15 Lug 2020, 23:50 »
m'hanno fatto tenerezza: l'udinese non si giocava più niente e ha avuto le occasioni più pericolose. Poi andatevi a vedere l'avvelenatissimo Lecce che schifo ha fatto in casa con la fiorentina...siamo in balia di tutta la serie a, dove li facciamo 4 punti?
Inzaghi (e quei cialtroni dei preparatori) ha una settimana di tempo per preparare COME CRISTO COMANDA la partita con il Cagliari

... perche' io davvero non voglio credere a qualcosa di diverso dal turnover TOTALE con la Juve, incluso Strakosha...
Re:Udinese - Lazio 0-0...
« Risposta #12 il: 15 Lug 2020, 23:51 »
Di gran lunga la peggior squadra del campionato insieme al Brescia e alla Spal dopo la ripresa.
La preparazione credo l'abbiano organizzata Pulcinella e Arlecchino con la supervisione del dottor Sbirulino.
Hanno ammazzato una squadra che stava vivendo un'annata strepitosa.
O è stato fatto di proposito o si è semplicemente degli incapaci incompetenti e raccomandati.
Io propendo per la seconda, ma in entrambi i casi da licenziare prima di subito, maledetti.

Offline spook

*
10790
Re:Udinese - Lazio 0-0...
« Risposta #13 il: 15 Lug 2020, 23:51 »
3 , ce ne servono 3.

Chi dobbiamo incontrare?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Udinese - Lazio 0-0...
« Risposta #14 il: 15 Lug 2020, 23:51 »
m'hanno fatto tenerezza: l'udinese non si giocava più niente e ha avuto le occasioni più pericolose. Poi andatevi a vedere l'avvelenatissimo Lecce che schifo ha fatto in casa con la fiorentina...siamo in balia di tutta la serie a, dove li facciamo 4 punti?
Ce ne servono 3, nel caso in cui ci fosse un filotto da parte di chi insegue.
Di gran lunga la peggior squadra del campionato insieme al Brescia e alla Spal dopo la ripresa.
La preparazione credo l'abbiano organizzata Pulcinella e Arlecchino con la supervisione del dottor Sbirulino.
Hanno ammazzato una squadra che stava vivendo un'annata strepitosa.
O è stato fatto di proposito o si è semplicemente degli incapaci incompetenti e raccomandati.
Io propendo per la seconda, ma in entrambi i casi da licenziare prima di subito, maledetti.
Fossimo tornati anche solo decenti a livello fisico avremmo potuto vincere. Dura da digerire.

Offline giggio

*****
10672
Re:Udinese - Lazio 0-0...
« Risposta #15 il: 15 Lug 2020, 23:52 »
state un po' scapocciando con sta storia dei punti che mancano eh, abbiate pazienza

 il napoli doveva fare punteggio pieno e infatti ha pareggiato le ultime due...

tanto arriveremo quarti e ci sarà il disagio generale fino a ferragosto perché la roma e il napoli vinceranno le coppe

Offline edge24

*****
8853
Re:Udinese - Lazio 0-0...
« Risposta #16 il: 15 Lug 2020, 23:52 »
tutti male, ma nel primo tempo mi erano piaciuti (rispetto alle ultime tre), ma non diamo mai lidea di pungere, ma proprio manco per sbaglio. poi a me non è piaciuto manco l'arbitraggio

bene Djavan e Bobby

EDIT: mi correggo, secondo me bene anche Milinkovic

Offline fiord

*
6464
Re:Udinese - Lazio 0-0...
« Risposta #17 il: 15 Lug 2020, 23:52 »
Dopo stasera sono un tantinello preoccupato...

Offline gazza1970

*
3260
Re:Udinese - Lazio 0-0...
« Risposta #18 il: 15 Lug 2020, 23:53 »
la prossima bisogna sperare nell'inter che vince a roma

Offline Eagle78

*****
6650
Re:Udinese - Lazio 0-0...
« Risposta #19 il: 15 Lug 2020, 23:53 »
3 punti dovrebbero uscire tra Cagliari e soprattutto Brescia. Juve, verona e Napoli da non considerare, forse i partenopei potrebbero concederci un punticino se giocano come ieri. Per il resto, stasera si è visto molto impegno ma il solito imballamento totale e desolante di gambe. Almeno con la testa, stavolta, non abbiamo ceduto. Qui, però, qualcuno dovrà pagare il conto. Non è concepibile presentarsi in questo modo dopo aver guidato a livello societario il partito della ripresa del campionato. A livello fisico siamo la peggiore squadra del campionato dopo essere stata tra le migliori se non la migliore.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod