Udinese - Lazio 0-1: i commenti e pagelle

Aperto da lorenz82, 21 Mag 2023, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.004
Citazione di: WhiteNoise il 22 Mag 2023, 00:31
Ma che domande ti fai..?
Le domande (che diventeranno certezze) che riempiranno il forum alla prossima partita sbagliata.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.469
Citazione di: cippolo il 22 Mag 2023, 04:05
Marino-Sottil/Marelli attaccatevearcazzo
che male che j'avemo fatto. DAZN e Sky a reti unificate schermo fisso su foto di Mourinho e musica classica tipo Capodistria quando era morto Tito (che se capisce che c'ho 'na certa età ?)

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.981
Speriamo di chiudere il discorso Domenica.
Tutti allo stadio!
Armiamoci e partite!

:band1:

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Beh ieri sera per puro caso sono passato sul canale 6!del telecomando, davano il servizio sulla partita.
Bel servizio, di quelli di una volta, imparziale e onesto.
Linea allo studio, era Pressing, pensa te.
Si buttano a capofitto sull'episodio del rigore con quei ritmi frenetici e accusatori tipici del giornalismo sportivo italiano più becero, da tv locale che analizza le partite della squadra di casa di serie d, accuse pesanti, tanto chi li guarda.
Invece sei su Italia 1 canale nazionale.
Pagelle agli ospiti intervenuti:
-Massimo Mauro 6-, critico sul rigore che definisce rigorino, meriti alla Lazio sulla partita.
-Zazzaroni( inquietante, sembra un pupazzo), 6- -.
Rigorino e meriti alla Lazio ma sottolinea le gravi accuse di Marino chiedendo l'intervento di una indagine federale (!).
Per il suo amico murigno ci vorrebbe l'FBI ogni domenica invece.
- Un cialtrone di giornalista del nord di cui non ricordo il nome voto 4, uno scemo totale, una macchietta, accuse e deliri.
-ex arbitro con parruccone da giudice e faccia scavata che pare un minatore italiano degli anni 60 emigrato in Belgio, non ricordo il nome, nega pesantemente il rigore a più riprese giudicando l'operato dell'arbitro a senso unico per noi, voto 3.
Il peggiore signori miei invece è Sabatini, ex giornalista di Sky.
Con la voce rotta dall'emozione per la rabbia accusa Immobile di essere il peggiore dei simulatori,  con un astio tale che lo ha portato a giudicare addirittura peggiore di Cuadrado.
A quel punto gli fanno notare che sta esagerando e mentre lo fanno l'inquadratura è rimasta su di lui: una smorfia su un  faccione da sempliciotto, fesso di provincia, con dei baffetti che dire che gli stanno male è sminuire la cazzata che ha fatto quella mattina quando ha deciso di lasciarseli.
" Ma non c'è l'ha un amico, una moglie, un figlio, non dico un'amante che gli dica che faccia da imbecille gli incornicia quel baffetto?"
Dopo aver pensato questo in totale relax, ho spento e sono andato a dormire.
Voto a Sabatini?
Il voto lo deve chiedere lui, alla madonna di Trevignano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.004
Ti ho detto tutto

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.814
Come sta marino?
.....la sagra c'è dell'uva! Fontane che danno vino, quant'abbondanza c'è! E appresso ecco Genzano, cor pittoresco Albano.....

PS: confessate: l'avete letta cantando!  :D :D :D :D

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.814
Citazione di: sololanebbia il 22 Mag 2023, 07:02
che male che j'avemo fatto. DAZN e Sky a reti unificate schermo fisso su foto di Mourinho e musica classica tipo Capodistria quando era morto Tito (che se capisce che c'ho 'na certa età ?)
CAPODISTRIA!!! Che m'hai ricordato?!? Che te possino! Ho realizzato che c'ho l'età di Matusalemme....

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: lorenz82 il 21 Mag 2023, 22:42
3 punti..ammucchia gasperi'...

Forza Lazio

:band5:

L'ottica è esattamente questa secondo me... un po' acciaccati ma l'abbiamo portata a casa  :since per il resto incrociamo le dita... non l'ho vista ma mi è parso di capire che comunque abbiamo giocato meglio che nelle ultime 4 e va bene così 😀

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Molto meglio, per me proprio un abisso. Lo ha detto anche LA in conferenza stampa, dal riscaldamento sapeva che avremmo vinto. Infatti la cosa che più è apparsa evidente era una tranquillità che non avevamo da tempo. Bravo Sarri a prepararli psicologicamente (io do la responsabilità a lui quando invece c'è panico).

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207
Citazione di: Laziale abruzzese il 22 Mag 2023, 07:36
CAPODISTRIA!!! Che m'hai ricordato?!? Che te possino! Ho realizzato che c'ho l'età di Matusalemme....

Parla pe' te!     :x

Ai tempi io guardavo le partite di pallacanestro - non di basket - su Capodistria.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.196
Tre punti servivano, per mille motivi, e tre punti sono arrivati. E per quanto visto nel primo tempo, non era affatto scontato...

Tutto il carrozzone mediatico a parlare della presunta simulazione di Immobile; e pochi o nessuno che fanno notare che il contatto non è quello leggerissimo piede contro piede, ma uno ben più evidente tra gamba e gamba.

Senza contare il fatto che, per tutto il secondo tempo, in campo c'è stata solo la Lazio. E che solo l'ennesima prestazione maiuscola del mago Oronzo (munito di treccine) in porta coi friulani ha limitato il passivo. Incredibile, oh: dai tempi dell'hellas, silvestri con noi è sempre un mezzo muro...

Bene il centrocampo, finalmente. E credo che la cosa, al di là dei meriti di Sergio e LA, derivi dal rientro di un interditore di peso come Vecino. Marcos Antonio ha tanti talenti tecnici. Ma per stare davanti alla difesa devi poter tenere botta con il fisico, sia per proteggere palla quando la ricevi, che per toglierla all'avversario che affronti. E in questo, purtroppo, madre Natura non lo aiuta...

Aspettiamo di vedere  la classifica stasera, e cerchiamo di tenere il secondo posto: per la Lazio vale molto, dal punto di vista finanziario, e non credo solo da quello.

SFL

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.814
Citazione di: cartesio il 22 Mag 2023, 08:16
Parla pe' te!     :x

Ai tempi io guardavo le partite di pallacanestro - non di basket - su Capodistria.
Si si...parlavo per me, certamente....
Io ci guardavo le partite di Coppa Uefa che riguardavano le squadre Jugoslave...
Mi ricordo ancora il logo: KOPER CAPODISTRIA

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Secondo tempo bellissimo. Complimenti, siamo in CL

:since

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Ho potuto vedere solo il secondo tempo, che è stato molto buono. Il rigore sarà cercato ma c'è. Ho visto un LA leader emotivo e i due di difesa molto bene.

Siamo praticamente in CL, speriamo di fare due vittorie nelle ultime due per suggellare l'ottimo cammino in campionato.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.814
Ho letto su un gruppo FACEBOOK di tifosi della Lazio (quindi prendetela col beneficio d'inventario)che Roberto Rao avrebbe annunciato l'imminente uscita di un comunicato in risposta alle accuse di Marino....

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
Citazione di: Laziale abruzzese il 22 Mag 2023, 09:01
Ho letto su un gruppo FACEBOOK di tifosi della Lazio (quindi prendetela col beneficio d'inventario)che Roberto Rao avrebbe annunciato l'imminente uscita di un comunicato in risposta alle accuse di Marino....
ecco il testo:
Le dichiarazioni del direttore Marino sulla simulazione di Immobile nell'episodio del rigore sono inappropriate, quelle sul presunto condizionamento dell'arbitro sono invece da ritenersi inaccettabili da parte della S.S. Lazio".

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Per merito nostro abbiamo reso abbastanza semplice una partita che non lo era.
Con un po' di patema finale, Sarri ha fatto il campionato che ci si attendeva da lui, nonostante lo scetticismo di molti. Aspettiamo la fine del campionato per i giudizi definitivi, ma i voti saranno alti. Mi piacerebbe arrivare al secondo posto sopra la juve anche non penalizzata.

L'anno prossimo io ripartirei da LA per metterlo nelle migliori condizioni. Uno così ce l'abbiamo solo noi, il resto si può cambiare più o meno tutto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Finalmente da un po' di tempo a questa parte mi risveglio con un po' di godo sportivo

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Martoz il 22 Mag 2023, 02:34

- «Diamo la linea a Marelli, cosa ne pensa?»
- «...core de 'sta Città unico grande amore de tanta e tanta ggente...»
-«Grazie Luca, linea allo studio»

😂😂😂😂😂😂😂😂😂

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
In pratica è andato a prendersi un caffè da solo.
Io farei così.
Querela per le gravi accuse, vinci la causa, risarcimento danni, 7-10-20 mila euro?
Quelli che saranno, comunicato  della società in cui si dà la notizia annunciando che quella cifra verrà devoluta in beneficenza ad un'associazione.
Foto della consegna dell'assegno cartonato gigante da parte di Durmisi o il Durmisi di turno, così fa/fanno pure qualcosa.
Ditemi se non è fattibile.

Discussione precedente - Discussione successiva