Udinese - Lazio 0-1: i commenti e pagelle

Aperto da lorenz82, 21 Mag 2023, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
secondo me Sarri di queste chiacchiere da osteria se ne sbatte altamente i co.glioni.
E fa bene

Sarri ha giustamente la testa alla Cremonese.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
per un certo verso fa bene, ma per me ci sono due però:
- se decidi di non partecipare alle chiacchere da osteria non le dovresti far diventare ancora più da osteria parlando di espulsione;
- con spalletti (ne cito uno ad esempio che è molto puntiglioso nel commentare gli episodi) oggi tutta Italia saprebbe che una grande Lazio ha vinto ad udine doive nessuna delle prime sette ci era riuscita; non che la solita Lazio ed il solito Immobile hanno rubato un rigore.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 22 Mag 2023, 11:37
Quello che pensano gli altri ha un valore molto relativo, soprattutto a due giornate dal termine.
Forse avrebbe potuto avere un senso a metà campionato con tante partite da giocare. Invece ne mancano due, abbastanza alla nostra portata. I rapporti della società con il resto del mondo non sono quelli che potremmo avere noi con un altro tifoso o nelle nostre relazioni social.
Non ho visto le trasmissioni incriminate ma un comunicato della società non farà cambiare nessuna opinione a chi, magari di striscio, ha visto Marino lamentarsi in diretta TV. Chi pensa che la Lazio ha rubato lo penserà anche se uscisse un comunicato con un vaffanculo grosso come le alpi carniche.
Marino probabilmente, credo che a quei livelli sia frequente, è uscito scosso dalla sconfitta perché mette nei guai il Milan, l'Inter e le merde a cui la Lazio sta per soffiare un bel pacchetto di milioni. Non è ancor fatta ma la vittoria di ieri ci mette in buonissima posizione. Per Marino, vecchio squalo del calciomercato, presentarsi questa estate all'Hotel Gallia con il diploma di buon servitore che ha fatto il suo dovere consentendo ai super indebitati di poter fare altri buffi e pagare a peso d'oro la sua mercanzia sarebbe stato interessante per un dirigente abituato a vendere i suoi giocatori. Avrebbe potuto far valere il suo impegno a frenare la Lazio e invece non ha potuto farlo. Questo probabilmente l'ha scioccato provocando la sua reazione isterica.
Detto questo, chi vede quei programmi ormai la sua idea se l'è fatta. E la Lazio ha tutto l'interesse a che l'intero mondo biancoceleste abbia la testa diretta a Lazio-Cremonese dove potrebbe essere possibile confermare il biglietto per la champion's, festeggiare il 26 maggio, salutare come si deve Stefan Radu e anche il secondo posto visto che l'Inter incontra l'Atalanta e il Milan va a Torino contro la Juve. Senza sprecare energie nervose a rispondere a una mosca corpofaga come Marino.

E allora mannasseaffanculo Marino.

:beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: tommasino il 22 Mag 2023, 11:41
per un certo verso fa bene, ma per me ci sono due però:
- se decidi di non partecipare alle chiacchere da osteria non le dovresti far diventare ancora più da osteria parlando di espulsione;
- con spalletti (ne cito uno ad esempio che è molto puntiglioso nel commentare gli episodi) oggi tutta Italia saprebbe che una grande Lazio ha vinto ad udine doive nessuna delle prime sette ci era riuscita; non che la solita Lazio ed il solito Immobile hanno rubato un rigore.

Spalletti sta sul cazzo a mezzo mondo per come si esprime in maniera bizzarra e a volte incomprensibile. Io non lo prenderei come esempio. Sarri ha risposto brutalmente e l'ha chiusa li, perché stava in zona mista a fare delle interviste obbligatorie per contratto (senno' probabilmente di Sarri non sapremmo neanche che voce abbia). Stava rispondendo a domande sul dopo partita di Udinese-Lazio quindi ci sta che risponde sull'argomento.
Una volta caricate le borse in aereo e atterrati a Fiumicino la testa di tutti deve andare alla Cremonese dove possiamo veramente sbancare tutto. Continuare a pensare a rispondere a Marino sarebbe una cazzata.
Noi siamo tifosi e possiamo anche continuare ma, fossi io il responsabile della comunicazione, mi occuperei più di far salire l'emozione e l'adrenalina per domenica prossima.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Tarallo il 22 Mag 2023, 10:45
Per me il rigore non è affatto generoso. La palla è passata ed il ginocchio di Ciro non fa nessuna traiettoria troppo innaturale per sbattere contro quello del difensore, anzi a me sembra proprio scontro naturale. Con la palla passata, non c'è alcun caso in cui quel rigore non si debba dare.
Invece io che avevo visto solo i piedi lo ritenevo quasi inesistente, o almeno molto generoso, perché col piede Ciro lo cerca e per pochissimo neanche lo trova.
Secondo me il problema di Marelli è quello, e cioè che lui in diretta controlla solo il contatto tra le gambe ( anch'io casco nello stesso errore) però poi non ha le palle per tornare indietro.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Comunque è una pesca a strascico, incredibile il numero di miserabili che raccattiamo su quasi ogni domenica.
Segnare i nomi.
Tra qualche anno quando si presenterà la necessità di cambiare allenatore, convochi Sottil.
Colloquio, alla fine gli dici " aspetta ricordo quelle dichiarazioni pesanti, ma potrei ricordare male.
Vabbè non importa, vedrai che non rappresenteranno un problema quando ci siederemo a decidere".
E non te lo fili più, facendo una carriera da sfigato, invece di salire di gradino.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Per quanto riguarda Marino invece voglio essere complottista!  :)
Lui è servo di due padroni!
S'è venduto la partita prima a qualche padrone del nord, poi nell'intervallo se l'è venduta alla Lazio (tanto è vero che dell'Udinese nella ripresa non vi è traccia) ed ha messo su tutto quel teatrino per giustificarsi col primo padrone!
:D :D :D
Si fa per scherzare eh ...
:) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: italicbold il 22 Mag 2023, 11:49
Spalletti sta sul cazzo a mezzo mondo per come si esprime in maniera bizzarra e a volte incomprensibile. Io non lo prenderei come esempio. Sarri ha risposto brutalmente e l'ha chiusa li, perché stava in zona mista a fare delle interviste obbligatorie per contratto (senno' probabilmente di Sarri non sapremmo neanche che voce abbia). Stava rispondendo a domande sul dopo partita di Udinese-Lazio quindi ci sta che risponde sull'argomento.
Una volta caricate le borse in aereo e atterrati a Fiumicino la testa di tutti deve andare alla Cremonese dove possiamo veramente sbancare tutto. Continuare a pensare a rispondere a Marino sarebbe una cazzata.
Noi siamo tifosi e possiamo anche continuare ma, fossi io il responsabile della comunicazione, mi occuperei più di far salire l'emozione e l'adrenalina per domenica prossima.
E' evidente che il teatrino del dopo partita è una punizione per Sarri, ma se non ne voleva parlare poteva rispondere che lui parla solo di calcio giocato.
Riguardo spalletti, è evidente che è simpatico come la sabbia nel letto, ma continuo ad essere convinto che con una risposta delle sue stamattina non appariremmo come quelli che hanno rubato e che rubano. Da una parte sticazzi, ma dall'altra un pò dispiace che la splendida cavalcata di questi ragazzi venga sporcata da dei prostituti intellettuali.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Vederlo in quelle condizioni (marino) mi ha reso la vittoria ancora più dolce.
Quoto IB al 100%.
Secondo me aveva proprio promesso a qualcuno che ci avrebbero fermati.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Tephereth il 22 Mag 2023, 10:23
Intanto basta un -8 per la Juve oggi per essere matematicamente in Champions.
Vero,pensavo ne servissero 12 ma mi ero scordato Juve milan di domenica prossima.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Marino probabilmente, credo che a quei livelli sia frequente, è uscito scosso dalla sconfitta perché mette nei guai il Milan, l'Inter e le merde a cui la Lazio sta per soffiare un bel pacchetto di milioni. Non è ancor fatta ma la vittoria di ieri ci mette in buonissima posizione. Per Marino, vecchio squalo del calciomercato, presentarsi questa estate all'Hotel Gallia con il diploma di buon servitore che ha fatto il suo dovere consentendo ai super indebitati di poter fare altri buffi e pagare a peso d'oro la sua mercanzia sarebbe stato interessante per un dirigente abituato a vendere i suoi giocatori. Avrebbe potuto far valere il suo impegno a frenare la Lazio e invece non ha potuto farlo. Questo probabilmente l'ha scioccato provocando la sua reazione isterica.

IB ha toccato il nervo scoperto del dirigente della friulana Calcio...
Così come la bergamasca, la friulana Calcio è abituata a fornire ai suoi clienti preferiti con maglie a strisce calciatori spesso iper-valutati che vengono pagati dagli introiti e dai bonus della CL.

Già il Napoli ha messo un pò in crisi tutto l'ambaradan...
Però pazienza, in fondo i posti sono 4 e il Napoli, giustamente e nemmeno troppo di rado, ne occupa uno. Gli altri 3 sono liberi.

E invece colcazzo!! Quest'anno probabilmente la strisciata bianca verrà buttata fuori dalle coppe, mentre quella rossa e quella blu sono a rischio soprattutto se il demonio dovesse mettere la sua coda e le sue corna in favore delle merde.

Da qui l'isteria dell'ottimo Marino, che si sta già vedendo costretto a tenere la sua merce un anno nei suoi magazzini del Nord-Est Italia a Sauris insieme al rinomato speck della Carnia...

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Umiliati!
Godo.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Arrivata risposta social, che nel mondo di oggi è il 90% della cassa mediatica.
Bella bastonata di video, brava Lazio.
Ve deve scoppia il fegato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Quello che pensano gli altri ha un valore molto relativo, soprattutto a due giornate dal termine.
Forse avrebbe potuto avere un senso a metà campionato con tante partite da giocare. Invece ne mancano due, abbastanza alla nostra portata. I rapporti della società con il resto del mondo non sono quelli che potremmo avere noi con un altro tifoso o nelle nostre relazioni social.
Non ho visto le trasmissioni incriminate ma un comunicato della società non farà cambiare nessuna opinione a chi, magari di striscio, ha visto Marino lamentarsi in diretta TV. Chi pensa che la Lazio ha rubato lo penserà anche se uscisse un comunicato con un vaffanculo grosso come le alpi carniche.
Detto questo, chi vede quei programmi ormai la sua idea se l'è fatta. E la Lazio ha tutto l'interesse a che l'intero mondo biancoceleste abbia la testa diretta a Lazio-Cremonese dove potrebbe essere possibile confermare il biglietto per la champion's, festeggiare il 26 maggio, salutare come si deve Stefan Radu e anche il secondo posto visto che l'Inter incontra l'Atalanta e il Milan va a Torino contro la Juve. Senza sprecare energie nervose a rispondere a una mosca corpofaga come Marino.

Si ma non è che il comunicato lo devono scrivere Sarri, Romagnoli e Immobile  :)
Lo staff tecnico e la squadra giustamente deve pensare alla prossima partita con la Cremonese e non farsi distrarre da 'sta roba, ci mancherebbe altro. La società invece credo abbia il dovere di difendere i propri tesserati (leggasi accusa ad Immobile di essere un simulatore) e il proprio buon nome dinanzi non a semplici proteste di una squadra che si ritiene danneggiata da una decisione arbitrale (cosa che capita praticamente sempre) ma da accuse di condizionamenti arbitrali e pressioni varie.
Difesa che credo si debba esplicare sia pubblicamente (comunicati o robe varie sui social) sia nelle segrete stanze (nelle riunioni che fanno o che faranno tra vertici arbitrali e società o tra società e società).

Poi ovvio che se qualcuno pensa che "er potere de Lotito" lo penserà anche dopo i comunicati o tutte le altre strategie societarie utili a difendersi. Ma (ripeto, sintetizzo brutalmente) in casi come questi già non lasciargli l'ultima parola è già tanto.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: WernerHeisenberg il 22 Mag 2023, 12:05
Arrivata risposta social, che nel mondo di oggi è il 90% della cassa mediatica.
Bella bastonata di video, brava Lazio.
Ve deve scoppia il fegato

bellissima risposta

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Ora passiamo ad altro.

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.469
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: trax_2400 il 22 Mag 2023, 11:50
Secondo me il problema di Marelli è quello, e cioè che lui in diretta controlla solo il contatto tra le gambe ( anch'io casco nello stesso errore) però poi non ha le palle per tornare indietro.
Marelli è  na merda che usa due pesi e due misure quando si tratta di noi ha scassato il cazzo sto Vate(r ) della moviola . Marino l'ho sempre stimato invece , ma secondo me ieri ha tappato di brutto , rigore netto e partita persa meritatamente dalla sua squadra. Dovrebbe essere co tento di essersi salvato con diverse giornate di anticipo , tutto sto veleno boh... ma n'do cazzo voleva andare l'Udinese ...

Discussione precedente - Discussione successiva