Udinese - Lazio 0-1: i commenti e pagelle

Offline geddie

*
2401
Re:Udinese - Lazio 0-1: i commenti e pagelle
« Risposta #180 il: 22 Mag 2023, 12:53 »
Ancora ho nelle orecchie il boato dei friulani al goal di Ganz.
« Risposta #181 il: 22 Mag 2023, 12:58 »
“Più meglio cosa non c’è “
« Risposta #182 il: 22 Mag 2023, 13:05 »
« Risposta #183 il: 22 Mag 2023, 13:46 »
per un certo verso fa bene, ma per me ci sono due però:
- se decidi di non partecipare alle chiacchere da osteria non le dovresti far diventare ancora più da osteria parlando di espulsione;
- con spalletti (ne cito uno ad esempio che è molto puntiglioso nel commentare gli episodi) oggi tutta Italia saprebbe che una grande Lazio ha vinto ad udine doive nessuna delle prime sette ci era riuscita; non che la solita Lazio ed il solito Immobile hanno rubato un rigore.
Forse ti sfugge che quando si parla di Lazio, potrebbe comparire anche Ns. Signore in persona e dire che siamo una grande squadra ed abbiamo meritato di vincere; i Signori del Vapore silenzierebbero la Dichiarazione di Ns. Signore e trasmetterebbero a Reti Unificate lo sfogo isterico e rancoroso del D.S. Marino.
« Risposta #184 il: 22 Mag 2023, 13:47 »
https://fb.watch/kG_4eaOkU8/

Game. Set. Match.

marino vaffanculo.

Forza Lazio

Perfetto direi.
« Risposta #185 il: 22 Mag 2023, 14:13 »
"...io oggi dico che la direzione arbitrale non ci è piaciuta e ci auguriamo che questo non succeda più a noi o ad altri perché in tempi di VAR non è ammissibile", conclude Marino.

Ah Marino !! Hai torto e non è con la chiamata alle armi che potrai risolvere la questione...  Pero' potresti avere ragione solo e solo se tu insieme a tutti i tuoi colleghi ds/allenatori/capitani/presidenti ... vi indignaste ad ogni arbitraggio sospetto, ad ogni partita indirizzata, ad ogni disparità di trattamento, ad ogni intimidazione della panchina , ad ogni comportamento scorretto di giocatori in campo e fuori ...

In questo caso avresti anche la mia comprensione... Ma, per carità, non aspettare di incontrare la Lazio per liberare tutte le tue frustrazioni accumulate in un anno. Indignati ogni qualvolta  succede, quando ti capita e non SOLO a convenienza, o comando. Piccolo uomo piccolo Dai...

PS: e poi, proprio a noi vieni a parlare di errori arbitrali? Hai sbagliato proprio
« Risposta #186 il: 22 Mag 2023, 14:35 »
Bello il video di risposta della Lazio!
Umiliati!
Godo.

L hanno fatto!!!

Offline Deckard

*
1150
« Risposta #187 il: 22 Mag 2023, 14:42 »
Che poi non so se qualcuno se ne sia già accorto... però a me udinese-Lazio ricordava qualcosa:
https://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_29_aprile_2012_-_Udine,_stadio_Friuli_-_Udinese-Lazio_2-0

Partita non memorabile da parte della Lazio, certo. Ma se ripenso alla situazione in cui è stato segnato il secondo gol, ancora me sale er veleno...
« Risposta #188 il: 22 Mag 2023, 14:46 »
L hanno fatto!!!

Non ho fb ...non riesco a trovare il video di risposta di cui parlate voi... Qualche anima pia ?  ;)

Offline richard

20253
« Risposta #189 il: 22 Mag 2023, 15:11 »
Magari fanno la fine del Chievo stemmerde.

Online jp1900

8381
« Risposta #190 il: 22 Mag 2023, 15:20 »

Non ho fb ...non riesco a trovare il video di risposta di cui parlate voi... Qualche anima pia ?  ;)

https://www.instagram.com/p/CsioxSzKl5m/

Così lo vedi?  :ssl
« Risposta #191 il: 22 Mag 2023, 15:35 »
Si ma non è che il comunicato lo devono scrivere Sarri, Romagnoli e Immobile  :)
Lo staff tecnico e la squadra giustamente deve pensare alla prossima partita con la Cremonese e non farsi distrarre da 'sta roba, ci mancherebbe altro. La società invece credo abbia il dovere di difendere i propri tesserati (leggasi accusa ad Immobile di essere un simulatore) e il proprio buon nome dinanzi non a semplici proteste di una squadra che si ritiene danneggiata da una decisione arbitrale (cosa che capita praticamente sempre) ma da accuse di condizionamenti arbitrali e pressioni varie.
Difesa che credo si debba esplicare sia pubblicamente (comunicati o robe varie sui social) sia nelle segrete stanze (nelle riunioni che fanno o che faranno tra vertici arbitrali e società o tra società e società).

Poi ovvio che se qualcuno pensa che "er potere de Lotito" lo penserà anche dopo i comunicati o tutte le altre strategie societarie utili a difendersi. Ma (ripeto, sintetizzo brutalmente) in casi come questi già non lasciargli l'ultima parola è già tanto.
concordo

Offline gruz

*
2641
« Risposta #192 il: 22 Mag 2023, 15:42 »
Io vorrei risentire l'utente che passava le sue giornate a difendere marelli
sto qua intervengo poco perche ho grossi cazzi personali  e comunque continuo a dire che e' per distacco il miglior commentatore arbitrale che c'e' in italia e non perche alcuni degli altri sono improponibili.

posso continuare a garantire che e' una persona che non sia fa condizionare da nulla dice quello che pensa poi puo sbagliare come tutti .

io poco fa gli ho mandato un vocale per dirgli alcune cose sto aspettando che mi risponda , sul rigore di immobile per me e' un rigorino a me non fanno impazzire sti rigori pero di certo non e' una simulazione come si sta facendo passare e di certo il var non puo intervenire non tanto per il contattino sul piede ma per il contatto ginocchio ginocchio che si e' un po cercato ma fa pensare alla simulazione perche poi ciro fa un movimento con la gamba sinistra parecchio innaturale .

detto questo per me invece il rigore clamoroso e' quello sempre su immobile quando ha l occasione davanti a silvestri li viene proprio travolto (e ovviamente non conta niente che aveva gia tirato)  ecco li non ho proprio capito la spiegazione di marelli .

pero ve lo dico io mi metto a parlare di marelli solo con chi parte dal discorso che puo aver detto delle cazzate con quelli del marelli prezzolato ,marelli pezzo di merda, non spreco proprio il mio tempo ed e' anche ora che si finisca che se uno parla male della lazio (aldila del discorso arbitrale ) e' un pezzo di merda pagato per dire certe cose ecc . a me ste cose me mandano in pappa il cervello ,perche si c'e' molta gente che parla in base ai rapporti che ha con uno e con l altro ma non e' sempre cosi .

per il resto io gia ve l ho detto a suo tempo se volete sentire una trasmissione libera dove dicono sempre e solo quello che pensano e dove c'e' l analista piu forte in circolazione ,dovete senti la bobo tv ,sono stato preso per culo per questo e guardate che pure li mica che non dicono cazzate , ma parlano di calcio con liberta, competenza (soprattutto adani) e amore per il calcio .  ma non e' che se adani che pèarla bene della lazio e di sarri il prosdssimo anno comincia a criticarci allora e' un pezzo di merda.

« Risposta #193 il: 22 Mag 2023, 15:43 »
Si ma non è che il comunicato lo devono scrivere Sarri, Romagnoli e Immobile  :)
Lo staff tecnico e la squadra giustamente deve pensare alla prossima partita con la Cremonese e non farsi distrarre da 'sta roba, ci mancherebbe altro. La società invece credo abbia il dovere di difendere i propri tesserati (leggasi accusa ad Immobile di essere un simulatore) e il proprio buon nome dinanzi non a semplici proteste di una squadra che si ritiene danneggiata da una decisione arbitrale (cosa che capita praticamente sempre) ma da accuse di condizionamenti arbitrali e pressioni varie.
Difesa che credo si debba esplicare sia pubblicamente (comunicati o robe varie sui social) sia nelle segrete stanze (nelle riunioni che fanno o che faranno tra vertici arbitrali e società o tra società e società).

Poi ovvio che se qualcuno pensa che "er potere de Lotito" lo penserà anche dopo i comunicati o tutte le altre strategie societarie utili a difendersi. Ma (ripeto, sintetizzo brutalmente) in casi come questi già non lasciargli l'ultima parola è già tanto.

100%...ok i video sui social, che servono per un certo target, ma serve anche qualcosa di incisivo a livello societario, istituzionale, che in teoria dovrebbe intercettario un altro target. La societa' deve farsi sentire e non dare l'impressione che chiungue possa permettersi di dire qualsiasi cosa sulla Lazio e su un suo tesserato. In questo senso il messaggio di ieri apparso sul sito della Lazio e' assolutamente inadeguato.

Offline gruz

*
2641
« Risposta #194 il: 22 Mag 2023, 15:45 »
ah e per chiarezza io non sono mai andato a cena con marelli non lo conosco personalmente non sono solito parlare con lui ,e anzi se devo dire una cosa mi da pure un po al cazzo la sua permalosita . 

Offline Tarallo

111509
« Risposta #195 il: 22 Mag 2023, 15:54 »
Io preferivo Magneti.

Offline QVIRIS

*
2376
« Risposta #196 il: 22 Mag 2023, 16:06 »
il giorno che ste merde tornano a lottare tra D e C sarà sempre un bel giorno

Offline Palo

15384
« Risposta #197 il: 22 Mag 2023, 16:20 »
Ancora ho nelle orecchie il boato dei friulani al goal di Ganz.
Ricordo bene, PD.

Il viaggio di ritorno con mio figlio... distrutti. Peggio è stata solo, sempre quell'anno, quella a Firenze.
« Risposta #198 il: 22 Mag 2023, 16:26 »

per il resto io gia ve l ho detto a suo tempo se volete sentire una trasmissione libera dove dicono sempre e solo quello che pensano e dove c'e' l analista piu forte in circolazione ,dovete senti la bobo tv ,sono stato preso per culo per questo e guardate che pure li mica che non dicono cazzate , ma parlano di calcio con liberta, competenza (soprattutto adani) e amore per il calcio .  ma non e' che se adani che pèarla bene della lazio e di sarri il prosdssimo anno comincia a criticarci allora e' un pezzo di merda.

Be', se comincerà a criticarci a gratis, sarà sì un pezzo di merda, perché no?

Online calimero

*
6497
« Risposta #199 il: 22 Mag 2023, 16:35 »
Io preferivo Magneti.

Secondo me Radio era anche meglio.