Io vorrei risentire l'utente che passava le sue giornate a difendere marelli
sto qua intervengo poco perche ho grossi cazzi personali e comunque continuo a dire che e' per distacco il miglior commentatore arbitrale che c'e' in italia e non perche alcuni degli altri sono improponibili.
posso continuare a garantire che e' una persona che non sia fa condizionare da nulla dice quello che pensa poi puo sbagliare come tutti .
io poco fa gli ho mandato un vocale per dirgli alcune cose sto aspettando che mi risponda , sul rigore di immobile per me e' un rigorino a me non fanno impazzire sti rigori pero di certo non e' una simulazione come si sta facendo passare e di certo il var non puo intervenire non tanto per il contattino sul piede ma per il contatto ginocchio ginocchio che si e' un po cercato ma fa pensare alla simulazione perche poi ciro fa un movimento con la gamba sinistra parecchio innaturale .
detto questo per me invece il rigore clamoroso e' quello sempre su immobile quando ha l occasione davanti a silvestri li viene proprio travolto (e ovviamente non conta niente che aveva gia tirato) ecco li non ho proprio capito la spiegazione di marelli .
pero ve lo dico io mi metto a parlare di marelli solo con chi parte dal discorso che puo aver detto delle cazzate con quelli del marelli prezzolato ,marelli pezzo di merda, non spreco proprio il mio tempo ed e' anche ora che si finisca che se uno parla male della lazio (aldila del discorso arbitrale ) e' un pezzo di merda pagato per dire certe cose ecc . a me ste cose me mandano in pappa il cervello ,perche si c'e' molta gente che parla in base ai rapporti che ha con uno e con l altro ma non e' sempre cosi .
per il resto io gia ve l ho detto a suo tempo se volete sentire una trasmissione libera dove dicono sempre e solo quello che pensano e dove c'e' l analista piu forte in circolazione ,dovete senti la bobo tv ,sono stato preso per culo per questo e guardate che pure li mica che non dicono cazzate , ma parlano di calcio con liberta, competenza (soprattutto adani) e amore per il calcio . ma non e' che se adani che pèarla bene della lazio e di sarri il prosdssimo anno comincia a criticarci allora e' un pezzo di merda.