Udinese - Lazio 0-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 21 Mar 2021, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.012
Citazione di: sharp il 21 Mar 2021, 20:30
precisino   :p

vero, però anche in quell'occasione è stato reattivo, e seppur scavalcato (tra l'altro li una palletta della madonna di DP)
ha avuto la prontezza di tuffarsi mandando così fuori tempo nestorovki
Ti avrei voluto leggere se quella palla Nestorovski l`avesse messa in porta. Si e` fatto scavalcare da un cross dalla trequarti, eh :DD

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.522
Citazione di: Sonni Boi il 21 Mar 2021, 19:37
Stefano Borghi è per distacco il miglior giornalista calcistico italiano. Ha anche un gran bel canale Youtube, che vi consiglio di seguire.

Concordo.
Giornalista competente, equilibrato e mai banale.
Il canale yt propone sia contenuti gratuiti (molto interessanti) ma anche interviste e speciali fruibili con abbonamento.
Diciamo che nel panorama calcistico sul tubo è uno dei pochi giornalisti (compresi quelli chiaramente di parte) che merita di essere ascoltato.

Poi vabbè come telecronista è secondo me tra i migliori, diciamo che lo metterei sul piano di Massimo Marianella e veramente pochi altri.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Vittoria importante che tiene viva la speranza.
Ma quando il migliore in campo è Marusic per distacco è normale che la vittoria non arrivi pulita.
Ma contavano i 3 punti.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: sharp il 21 Mar 2021, 20:00
epperò se li battevamo , non dico bene, decentemente va, almeno uno su 5
dovrebbe dare la sensazione della pericolosità, invece secondo me,
bene che vada forse creiamo qualcosa una volta su 20

una tragedia, e dire che su un 25% delle palle da fermo si segna
(noi ci salviamo con i goal su punizione diretta in porta credo siano stati 3)
per il resto se non erro 1 goal a seguito di palla da fermo su 27 partite
Ma io sono d'accordo con te, tra l'altro so bene che anche a te è un argomento molto caro :beer:

Però l'ho scritto sopra, se una pletora di professionisti non prende provvedimenti, o sono tutti incompetenti (difficile) o sto problema non c'è.
Io non so che pensare, in questo caso ci deve essere Per forza una terza spiegazione  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.680
Citazione di: Splash il 21 Mar 2021, 20:56
Ti avrei voluto leggere se quella palla Nestorovski l`avesse messa in porta. Si e` fatto scavalcare da un cross dalla trequarti, eh :DD

il precisino era per prenderti in giro   :=)) , c'avevi anche ragione
sbaglia ma non definirei quella pallla un cross dalla tre/quarti , inteso palla messa lunga e alta, quel maledetto di DP
in un attimo mette sta palla velocissima e tagliata (infatti anche nestorovski che quel passaggio lop aveva chiamato
non riesce ada rrivarci proprio per la velocità del pallone) quasi al millimetro, imho li pezzo di bravura suo,
alle volte tanto di cappello anche agli avversari,

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.680
Citazione di: Sam Cromwell il 21 Mar 2021, 21:25
Ma io sono d'accordo con te, tra l'altro so bene che anche a te è un argomento molto caro :beer:

Però l'ho scritto sopra, se una pletora di professionisti non prende provvedimenti, o sono tutti incompetenti (difficile) o sto problema non c'è.
Io non so che pensare, in questo caso ci deve essere Per forza una terza spiegazione  :s

che l'altri so' peggio ???  :s :s

però anche fosse così ad una certa (diciamo che saranno una 30ina inutili nelle ultime 3 partite ?)
almeno battila un po' più indietro, nei primi tempi ci segnammo più di qualche goal con la spizzata dal primo palo,
ma mo' è passata un'era calcistica, ti studiano, se vedi comunque il 1' palo lo difendono bene,
che ne so a me sembra che noi prima di cambiare una cosa ci impieghiamo una vita ,
a me quello che fa rodere è che quando c'è anche Muriqui hai almeno 5 giocatori sopra l'1.85 (e manco di poco),
ma metti sta palla un po' fuori dall'area piccola e vediamo che succede , non dico sempre una volta su  4 tiè,
non creare mai mezzo pericolo(mentre nella nostra area è una sorta di tassa) è una cosa deprimente,   :S

dani2110

*
Lazionetter
* 25.355
Citazione di: Splash il 21 Mar 2021, 20:56

L'hanno specificato anche in telecronaca...li la palla è messa benissimo, il difensore in quei casi può fare solo quello che ha fatto Patric.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
ciro in ripresa
luis alberto e sms in affanno ma devono capire che quando è cosi devono giocare facile.
Patric grande impegno ma è limitato Musacchio può accomodarsi all'uscita.
Correa ha la grinta di un pettirosso
Muriqi veramente di un paio di categorie inferiori. Pereira si impegna ma a me non piace.
Ottimi i 3 punti e l'atteggiamento iniziale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: sharp il 21 Mar 2021, 19:06
bene anche Patrizio oggi inappuntabile, palla calciata e annessa doppietta giallo sostituzione a parte,
imho una riserva dietro tenimo bene, due con spostamento di Acerbi sull'esterno no
A me Acerbi piace centrale.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Vittoria di platino, ottenuta su un campo tosto dove non segnava nessuno da 4 partite. Abbiamo difeso con ordine, con Acerbi che DEVE stare al centro e un grande Radu (su cui recito il mea culpa, deve restare anche il prossimo anno). L.Alberto meglio delle ultime uscite, l'impiego di Lazzari anche non al meglio ha consentito a un Marusic in forma smagliante di giocare da quinto e non sprecato in difesa. Bene anche Immobile, gli manca il gol e tornerà quello di sempre per il rush finale. Reina decisivo, bene anche Escalante e Pereira. Speriamo che la fascite plantare dia tregua a Caicedo, in attacco la sua presenza serve come il pane.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382

Le merde perdono

La domenica del laziale  :ssl

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
E dopo il 2-0 del Napoli stasera siamo virtualmente sesti.. Questo per dire che, contrariamente a quanto diceva qualche sentenziatore sprovveduto, non è ancora finito un c...o di niente..

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La Lazio vince

Le merde perdono

La domenica del laziale  :ssl

Il weekend perfetto.
Poi con la sosta.. 🍾🥂

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.482
Ottimi Reina, Radu e Marusic. Buoni Patric, SMS, LA. Sufficienti Acerbi, Muriqi. Malino Immobile, Leiva, Lazzari

Aregai

*
Lazionetter
* 4.382
quando la Lazio vince siamo tutti contenti.
insomma nonostante tutte le difficoltà abbiamo vinto 15 partite su 27, che nn sono poche. da contraltare, visto lo standard generale di gioco, ne abbiamo però ovviamente perse abbastanza: 8.

niente le trame d'attacco quest'anno nn vanno proprio (lo score dei gol fatti è lì impietoso a dimostrarlo), paradossalmente peggio quando andiamo in vantaggio e abbiamo più spazi liberi...nel st siamo riusciti a produrre solo l'azione di immobile di pericoloso...con l'ingresso delle forze fresche pereira e correa forse pure peggio.
note positive ovviamente marusic, radu (401 presenze come favalli), reina.
leiva me pare in affanno pesante, nn riesce a star dietro ai tempi di gioco, spesso in ritardo nelle chiusure, acerbi confusionario, muriqi onestamente pare uno che passa da lì per caso.
immobile un pochino pochino meglio.
sento critiche a luis alberto sui calci d'angolo, io mi incazzo molto di più quando da buone posizioni tira delle mozzarelline ai portieri (ieri un'altra perla)...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.399
Una di quelle che ti fanno saltare i nervi.
Il lato positivo è che l'abbiamo vinta nonostante tutto.
Daje!

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Sono d'accordo con Sonni Boi, la telecronaca di oggi mi è piaciuta
Oh, come ti permetti? Quale Sonni Boi? L'ho scritto io per primo!! :) :) :) :)
Scherzo ovviamente....
Tornando seri, io concordo sul fatto che Marianella resta il top assoluto, mi piace anche Callegari, ed anche quello di ieri  è veramente piacevole da ascoltare....

Vado a vedere questo canale youtube....

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Comunque secondo Marelli quello su Immobile era calcio di rigore....Dal minuto 19.00

https://www.youtube.com/watch?v=YCTHkH90IZk

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.164
Secondo me era più rigore il piede a martello sul Sergente.
Andiamo OT ma non tanto: per curiosità mi sono visto la parte su cessismerdati-nappule, arbitraggio di di bello definito perfetto o qualcosa del genere. A posto, ci siamo fatti solo una marea di pippe mentali sui picchiatori piscioruggine che evidentemente esistono solo nella nostra immaginazione.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: biancocelestedentro il 22 Mar 2021, 11:20
Secondo me era più rigore il piede a martello sul Sergente.
Andiamo OT ma non tanto: per curiosità mi sono visto la parte su cessismerdati-nappule, arbitraggio di di bello definito perfetto o qualcosa del genere. A posto, ci siamo fatti solo una marea di pippe mentali sui picchiatori piscioruggine che evidentemente esistono solo nella nostra immaginazione.
Su SMS per me era proprio punizioone a due in area. Credo se la dovessero definire da regolamento metterebbero proprio quella immagine. Su ieri sera Mancini che non finisce negli spogliatoi e i commentatori che glissano è l'esempio che sono lo schifo del calcio. Magari s'affossano per sempre (purtroppo non succederà anzi...)

Discussione precedente - Discussione successiva