Udinese - LAZIO

Aperto da white-blu, 25 Apr 2012, 15:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Anche a mediaset lo stanno dicendo.
Spero non per diakite , perdio.

ralphmalph

no, credo per pretattica  8)

Scialoja

Citazione di: irisheagle il 29 Apr 2012, 19:57
pure tu per scialò eccheccazz  :priest: :cross: :ignore:

No vabbè ma è un'ipotesi...giocando con tutti quei difensori, nel caso passi in svantaggio, è più difficile cercare di fare azioni offensive per arrivare al pareggio, saresti forse costretto a fare dei cambi, ma all'inizio della partita?
Discorso diverso se prendi gol alla fine...

ilprofeta

Su llsn leggo che nella formazione ufficiale c'e' Diaki.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

comunque in caso spero esca biava non diakitè

ralphmalph

Citazione di: ilprofeta il 29 Apr 2012, 19:59
Su llsn leggo che nella formazione ufficiale c'e' Diaki.

pure su sky hanno detto che nella form ufficiale c'è diaki, ma è probabile che giochi garrido

Scialoja

Cioè se fa questa scelta vuol dire che diakitè s'è infortunato?  :S

Magnopèl

Pare che diaki abbia lasciato il campo. Non so se per scelta tecnica o per problemi fisici.
E così perdiamo anche il più forte difensore della Rosa.
Vaffancu.lo : e 1.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Citazione di: ralphmalph il 29 Apr 2012, 20:00
pure su sky hanno detto che nella form ufficiale c'è diaki, ma è probabile che giochi garrido
con garrido ci sarebbe un cambio di modulo però credo...con lo spagnolo sulla linea dei centrocampisti e un 4-4-1-1, non voglio pensare che sia sempre un 3-5-2 con scaloni sulla linea dei 3 dai

Chuppy

4-5-1?

marchetti

konko       biava        dias        scaloni

gonzalez   mauri   ledesma   matuzalem   garrido

rocchi

???

Mr. Mojo

l'infortunio è l'unica spiegazione sensata

Scialoja

Citazione di: Magnopèl il 29 Apr 2012, 20:02
Pare che diaki abbia lasciato il campo. Non so se per scelta tecnica o per problemi fisici.
E così perdiamo anche il più forte difensore della Rosa.
Vaffancu.lo : e 1.

Ma io non ci posso credere....

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

petrucci conferma la scelta di garrido nei 4 di centrocampo. Con centrali di difesa dias e biava.

Scialoja

Citazione di: Mr. Mojo il 29 Apr 2012, 20:02
l'infortunio è l'unica spiegazione sensata

e direi quasi ovvia visto che su 10 eventi che accadono alla lazio di media 9,99 sono infortuni...

irisheagle

Garrido sulla fascia sinistra può far bene secondo me . Potremmo sfruttare i suoi cross e tiri da fermo .

Tare dice che Diakite ha avuto problemi gli ultimi due giorni . Credo la scelta sia tecnica però .

Tarallo

porcaccia di quela zozzaccia troia e' stato detto?

ralphmalph

Petrucci conferma che è stata pretattica, anche se Tare dice che diaki negli ultimi due giorni ha avuto qualche problemino

Scialoja

cena pre partita: riso in bianco demmerda, tonno e pomodori...me sento na mareggiata nello stomaco, mo sbratto n'insalata de riso

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

io un bel filetto di dromedario

Magnopèl

Se fosse pretattica togli dias , no ?
Più probabile qualche affaticamento.