udinese - Lazio 2-3 i commenti

Aperto da Ro, 19 Gen 2014, 14:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: ralphmalph il 19 Gen 2014, 15:19
Di culo, nel secondo tempo ne ho visto poco.
Molto male la difesa, c'è da dirlo, ma l'ingresso di Ederson, soprattutto, ed Hernanes hanno spostato l'inerzia della partita, sebbene fossimo in inferiorità numerica.
Le partite, quando non ci si affida agli schemi, alla tattica, si vincono con le giocate dei singoli. E se, per la prima volta da quando è qui, Ederson ha fatto la differenza è giusto riconoscerglielo. Peccato che si è fatto male. Poi al resto ci ha pensato Hernanes, una magia delle sue e tutti a casa.
Bravo Reja, che lo ha capito, bravi i ragazzi.
Biglia non mi piace, nemmeno un po', quando il centrocampo è passato nelle mani degli altri brasiliani si è vista un'altra squadra. Non sa coprire, non sa impostare, me sembra mendieta 2.0
quoto tutto ,persino la sindrome di Mendieta che ha colpito Biglia .

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.910
Che bella sensazione vincere così!!!Godo godo godo!!! :ssl :ssl :ssl

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 19 Gen 2014, 14:28

ma basta... Vinicius è un giovanissimo preso a 0 quale investimento per il futuro.
Ma basta con questi slogan da aradio capodagliesche. Ma non vi stancate mai?

Aspetta pero' Roby. Qui con una punta forte e due centrali al livello di Biava e Dias ma under 32 potevi e fprse potrai in futuro competere per il terzo posto. E' questo il vero peccato no i capodagli perche' il resto della squadra e' buono. Bastano e bastavano due mosse fatte bene.

flaccoflamini

Visitatore
Visto l'ultimo quarto d'ora, chissà, forse la condizione atletica comincia a migliorare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaspare

Sostenitore
Lazionetter
* 407
gaspare

Sostenitore
Lazionetter
* 407
Comunque ho l'impressione che Bollini ce sta a mette le mano...bo sensazione :ssl :ssl :asrm

jofer8

Sostenitore
Lazionetter
* 381
Citazione di: Sam Cromwell il 19 Gen 2014, 15:24
Questo è un topic di commento, e io giustamente commento tatticamente e tecnicamente.  :)
Io intanto, tanto per cominciare, GODO..!
Poi:
- godo!
- godo!
- godo!
- e poi io lo zio Reja lo adoro, a pelle proprio, al di la di tutto. Me ne sbatto!
- e poi chi me tocca Hernanes prima di questa estate lo sfonno!
- e poi godo!
- godo!
- godo!
- godo!
:band1: :band3: :band9: :band11: :band12: :bandes: :bakar:

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
oh, dopo un primo tempo da pianto (l'ho scritto anche nel topic della partita), finalmente un ottimo secondo tempo! ho urlato proprio troppo al gol di herrnanes, mi fa male la gola :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.512
Tenderei a rivalutare la partita di Bologna visto che il Napule sta perdendo

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Hernanes ha cambiato la partita. Bravo mister Reja nei cambi e nell'averci creduto fino alla fine! Forza Lazio!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894
Abbiamo visto la partita fino all'1-1 in gruppo Lazionettici milanesi con la special Guest Naoko (simpaticissima). Mi sono "perso" il secondo vantaggio udinese ma ho visto dal tiro a lato di poco del profeta fino alla fine. A me non sono dispiaciuti nemmeno nel primo tempo. Stendo un pietoso velo sul Floccari e sul suo utilizzo ... ma abbiamo vinto! Questo basta.

Minestra in faccia!

Roberto66

Visitatore
Beh voglio fare i complimenti al mister per come ha gestito la partita nonostante le solite ingenuità individuali, peraltro io sono stato tra i più critici del suo ritorno e per questo faccio molto volentieri ammenda. Inoltre voglio fare i complimenti, tra gli altri, a Cavanda che nonostante la cavolata iniziale si è ripreso ed ha fatto una buona partita.
Di solito le partite in svantaggio sia di punteggio che di uomo le straperdevamo invece oggi l'abbiamo vinta mantenendo la tranquillità necessaria e vincendola grazie alla giocata di un fuoriclassa. Ps unica nota stonata e mi dispiace, Floccari che aimé ormai deve cambiare aria.

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
Citazione di: FeverDog il 19 Gen 2014, 15:40
Tenderei a rivalutare la partita di Bologna visto che il Napule sta perdendo

daccordo, non solo il Bologna sta vincendo, sta anche dominando.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Piccoli miglioramenti,squadra più compatta e in ripresa atletica.Mi stava quasi bene il pareggio poi ha segnato Hernanes e....dajeeeeeee!!! :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
gli abbiamo alzato la minestra in faccia  :since

fantastica.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
dopo aver letto 11 pagine di un topic di commento ad una partita rocambolesca vinta in 10 contro 11 in maniera esaltante, ho da dire una sola cosa: non ho nulla da spartire con la metà di voi. siete tifosi tristi e cattivi e non ho più intenzione di perdere tempo facendomi avvelenare le giornate dalle vostre insoddisfazioni.
e sono perfettamente cosciente che questo è un messaggio da flame. me ne scuso in anticipo. sarà comunque l'ultimo per un bel po' di tempo.
buona pancreatite.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.200
Complice una via di mezzo tra raffreddore, tonsillite e laringite che m'ha steso, ho visto la partita dal letto (estiquaatsi, direte voi...).

Bene per i tre punti,e bene per la reazione che non si vedeva da tempo: non so quant'era che non si vinceva in rimonta (ma magari sono sufficientemente intronato da non ricordarlo, fosse avvenuto anche due settimane fa). Ma non sono riuscito a stare sveglio per l'intera partita. E questo un po' mi secca... :)

Tutto ciò che mi sento di dire è: tre punti d'oro, soprattutto per il morale. E poi, come da molte altre parti già invocato: ve prego, basta con la difesa a tre!

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Biglia a Ledesma je magna in testa. Ma più e più volte. (Secondo me ovviamente).
Perde il confronto solo sulla capacità difensiva. Per il resto è proprio un'altra categoria come mezzi tecnici, velocità di esecuzione e visione di gioco. Mettigli la squadra che gli si muove intorno e vedrai che fa la differenza.
Questo conn tutto l'affetto e la stima per Cristian che su 'sto forum ho sempre difeso a spada tratta e che, nonostante tutti questi anni di battaglie in mezzo al campo per la nostra Lazio, non s'è mai  meritato manco un coro dai suoi tifosi. (Quando si dice dell'importanza in campo di un giocatore eh).

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Partita epica. Grande doppia rimonta, Reja con i controcog/ioni.
Bello il momento a fine partita in cui motiva Onazi

Discussione precedente - Discussione successiva