udinese - Lazio 2-3 i commenti

Aperto da Ro, 19 Gen 2014, 14:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Non me ne frega niente di aver vinto.

Io G-O-D-O nel vedere una squadra che sull'1-0 e in 10 gioca col coltello tra i denti.
Io G-O-D-O nel vedere una squadra che sul 2-1 cerca il pari e sequestra l'Udinese nella sua metà campo.
Io G-O-D-O nel vedere una squadra che sul 2-2, vista come s'era messa, spinge per il 2-3. Che poi lo ottenga pure è un lusso aggiuntivo.

Io G-O-D-O nel vedere un minestraro co' l'uncino da corsaro.

E non è vero che non me ne frega un cazzo di aver vinto.
G-O-D-O pure per quello!!!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
la prestazione della parte di partita con la Lazio in 10 uomini è stata tra le cose migliori viste quest'anno

io ho visto solo gli ultimi 2/3 minuti più il recupero, quindi poco prima del gol di Hernanes. ma sul resto della partita, leggendo i commenti qui, direi che siamo stati abbastanza inguardabili (il primo tempo, sentito per radio, mi aveva rattristito). cmq se in 10 si vince anche se in modo sbilenco è un buon segno

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: lorenz82 il 20 Gen 2014, 01:31
io ho visto solo gli ultimi 2/3 minuti più il recupero, quindi poco prima del gol di Hernanes. ma sul resto della partita, leggendo i commenti qui, direi che siamo stati abbastanza inguardabili (il primo tempo, sentito per radio, mi aveva rattristito). cmq se in 10 si vince anche se in modo sbilenco è un buon segno
non so che radio ascolti, la Lazio anche 11vs11 ha fatto la sua partita che stava compromettendo solo a causa di Cavanda e Onazi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: lorenz82 il 20 Gen 2014, 01:31

Mah. E' stata una partita epica. La Lazio ha giocato bene, con grinta per tutta la partita.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.926
grande, grande reazione! non mi aspettavo questa reazione in 10 contro 11. finalmente una grande vittoria in trasferta e in un campo difficile. grandissimi!  :band1:

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: dani2110 il 20 Gen 2014, 01:35
non so che radio ascolti, la Lazio anche 11vs11 ha fatto la sua partita che stava compromettendo solo a causa di Cavanda e Onazi
Citazione di: Zanzalf il 20 Gen 2014, 01:39
Mah. E' stata una partita epica. La Lazio ha giocato bene, con grinta per tutta la partita.

in effetti il leit motiv erano le varie critiche a Cavanda ed Onazi, però per esempio Guido diceva che per un quarto d'ora ci siamo comportati molto bene poi nulla o poco più e che in effetti l'Udinese stava meritando il vantaggio (anche per la qualità delle palle gol). poi ho messo musica perchè mi stavo incaxxando ed ho visto i minuti finali, come prima scrivevo

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Gen 2014, 23:05
questo tra un paio d'anni sara' un giocatore da 20/25 milioni ma diamogli il tempo di crescere porca miseria!!!

forse per il nome esotico, ma di sostanza ce n'è poca... a 21 anni devi essere pronto per fare il titolare mica ne ha 18? giocatore sopravvalutato mi auguro giochi molte più partite Gonzalez.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Col cambio di allenatore ci possono essere giocatori un po disorientati, come Onazi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Axel Latino Heat il 20 Gen 2014, 03:24
grande, grande reazione! non mi aspettavo questa reazione in 10 contro 11. finalmente una grande vittoria in trasferta e in un campo difficile. grandissimi!  :band1:

la reazione, mi è piaciuta la reazione

AVANTI LAZIO

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
la reazione, mi è piaciuta la reazione
A me è piaciuta pure la condizione fisica.

Che è cambiato da martedì contro il Parma e le gare precedenti che a un certo punto sono calati di colpo?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: lorenz82 il 20 Gen 2014, 03:29
in effetti il leit motiv erano le varie critiche a Cavanda ed Onazi, però per esempio Guido diceva che per un quarto d'ora ci siamo comportati molto bene poi nulla o poco più e che in effetti l'Udinese stava meritando il vantaggio (anche per la qualità delle palle gol). poi ho messo musica perchè mi stavo incaxxando ed ho visto i minuti finali, come prima scrivevo

Lo sai come è fatto il buon Guido, quando si perde brucerebbe anche casa sua con il pessimismo..

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Alcares il 20 Gen 2014, 08:33

Che è cambiato da martedì contro il Parma e le gare precedenti che a un certo punto sono calati di colpo?

il fattore psicologico conta molto, ieri la Lazio correva di più nel secondo tempo, mai successo nella stagione in corso

AVANTI LAZIO

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Alcares il 20 Gen 2014, 00:12
Non me ne frega un cazzo.
Non me ne frega niente di aver vinto.

Io G-O-D-O nel vedere una squadra che sull'1-0 e in 10 gioca col coltello tra i denti.
Io G-O-D-O nel vedere una squadra che sul 2-1 cerca il pari e sequestra l'Udinese nella sua metà campo.
Io G-O-D-O nel vedere una squadra che sul 2-2, vista come s'era messa, spinge per il 2-3. Che poi lo ottenga pure è un lusso aggiuntivo.

Io G-O-D-O nel vedere un minestraro co' l'uncino da corsaro.

E non è vero che non me ne frega un cazzo di aver vinto.
G-O-D-O pure per quello!!!
paro paro. Daje co' minestraro: chi era che scriveva "smetto di vedere la Lazio, torno il prossimo anno, è finita, questo i giovani se limagna etc etc."?????Daje co' minestraro, daje

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Si rivede la tigna, finalmente giocatori che corrono e ci credono... eppure sono gli stessi, è cambiato solo il manico...
C'è ancora da registrare qualcosa, recuperare qualcuno, mentalmente e fisicamente e poi.. vedremo...
speriamo bene, ma la partenza di Reja 2.0 fa ben sperare...
FORZA LAZIO!

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Daje Lazio mia che soddisfazione contro il pretino.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: Alcares il 20 Gen 2014, 08:33

Più allenamenti, più tenuta fisica e più svolgimento degli schemi in maniera efficace(svolgerli evitando movimenti superflui).

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
A me la partita di ieri è piaciuta; ed è piaciuta dall'inizio alla fine.
Per carità, è un inizio e troppa strada c'è ancora da fare, ma finalmente abbiamo visto una squadra intraprendente. E con la vittoria, le buone prestazioni, non possiamo che riacquisire la sicurezza necessaria per affrontare il resto del campionato con il ruolo che ci compete.
Che non sarà da podio ma che ci deve vedere come spauracchio per tutti.
Speriamo, davvero, che sia stata la partita della svolta; anche perché le prossime partite saranno da incubo.
Se ad affrontarle fosse la Lazio di inizio stagione non potrebbe che essere devastata!!!
Ultima considerazione sulla difesa a tre.
La odio; spero di non vederla mai più.
Ma ieri, per la prima volta, vedendola applicata alla Lazio, ho avuto l'impressione che si possa fare.
Non ho visto le grosse pecche e le imbarcate delle volte scorse.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 20 Gen 2014, 09:23
Ultima considerazione sulla difesa a tre.
La odio; spero di non vederla mai più.
Ma ieri, per la prima volta, vedendola applicata alla Lazio, ho avuto l'impressione che si possa fare.
Non ho visto le grosse pecche e le imbarcate delle volte scorse.

convertiti anche tu e credi nel Verbo
:=))

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
La cosa più bella della partita è stata la voglia di vincere.... non capitava da molto tempo!

Grazie Edy!

FORZA LAZIO!
:band1:

Discussione precedente - Discussione successiva