Udinese-Lazio

Aperto da silvia84, 09 Feb 2015, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

ci siamo sempre,rialzati dai filotti negativi,anelandone con altrettanto positivi per molti motivi,ora è giunto il momento della continuità,fisica e mentale e soprattutto un pò di fortuna. abbiamo pagato sin qui ,il nostro dazio,ora svoltiamo volenti o nolenti.sono fiducioso,e non poco dobbiamo tenere le chiacchiere e gli attacchi dei merdosi al di fuori di questo contesto,dimostriamo sul campo,che siamo squadra con le palle!! :since :since :since

9 gennaio

Il Napoli ha perso.

Se ci vogliamo credere, forza ragazzi!

:band1: :band1: :band1: :band1:

laudrup10

Citazione di: 9 gennaio il 15 Feb 2015, 11:08
Il Napoli ha perso.

Se ci vogliamo credere, forza ragazzi!

:band1: :band1: :band1: :band1:
Troppo difficile il,3 posto, non abbiamo continuità,  però dobbiamo arrivare in El e vincere la coppa Italia  per cui oggi si vince 3 o 4 a 0

reds1984

Io ho berisha, biglia e Felipe al fantacalcio... (Lulic e Dj fuori) vedete un po' che dovete fa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

cataldi in panca

Berisha; Basta de Vrij Mauricio Radu; Onazi Biglia Parolo; Candreva Klose Anderson

Valon92

Maglia celeste, pare.

MisterFaro

Citazione di: Alexxio il 15 Feb 2015, 14:02
cataldi in panca

Berisha; Basta de Vrij Mauricio Radu; Onazi Biglia Parolo; Candreva Klose Anderson

Mi piace comunque!

Alexxio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Citazione di: Alexxio il 15 Feb 2015, 14:02
cataldi in panca

cataldi in panca?

peccato pensavo questa

Magnopèl

Io Cataldi l'avrei messo.

Daniela

SS Lazio ‏@OfficialSSLazio 30 s30 secondi fa

#UdiLaz Lazio Starting 11: Berisha; Basta, De Vrij, Mauricio, Radu; Onazi, Biglia, Parolo; Candreva, Klose, Felipe Anderson. #FightForHer

Cialtron_Heston

Vero,oggi c' è il calcio e la Lazio gioca a Udine.

Contenuto sponsorizzato

charlie

Non la vedo male la scelta di Onazi. Cataldi garantisce un miglior palleggio, però col centrocampo dell'udinese c'è da correre, da correre parecchio.
Speriamo bene.

DajeLazioMia

Citazione di: Magnopèl il 15 Feb 2015, 14:06
Io Cataldi l'avrei messo.

Anche io, ma parliamoci chiaro, stiamo attraversando una mini crisi, andiamo fuori casa a Udine...
Menare e ripartire con Anderson.

paolo71

Onazi ha la possibilità, nuovamente cmq, di farci vedere se la Lazio ha il dovere di credere in sto ragazzo, e giustamente trovo la scelta di mettere Cataldi in panca, le ultime prove non sono state direi positive.

SFL

el jardinero

Citazione di: DajeLazioMia il 15 Feb 2015, 14:28
Anche io, ma parliamoci chiaro, stiamo attraversando una mini crisi, andiamo fuori casa a Udine...
Menare e ripartire con Anderson.

Zero punti tra Cesena e Genoa, chiamala minicrisi...

Laziale1900

Hanno già ammonito qualcuno???

Spartano

Anche un punto andrebbe bene.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

Post scaramantico: stanotte ho fatto un incubo, vinceva l'Udinese 3-1.  8)

GoodbyeStranger

Citazione di: marcantonio il 15 Feb 2015, 15:11
Post scaramantico: stanotte ho fatto un incubo, vinceva l'Udinese 3-1.  8)

citua...  :=))

:priest: