Udinese-Lazio

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline silvia84

*
16146
Udinese-Lazio
« il: 09 Feb 2015, 22:46 »
Vado anche se non esisterà settore ospiti e chi è residente nel Lazio non può andare nemmeno se ha la tessera del tifoso. Vado pure se non arriviamo terzi. Vado pure con sti arbitri di m..a e pure con 3 squalificati importanti. Annassero a fanculo tutti e forza Lazio


Online samu_s

*****
9822
Re:Udinese-Lazio
« Risposta #1 il: 09 Feb 2015, 22:47 »
Vado anche se non esisterà settore ospiti e chi è residente nel Lazio non può andare nemmeno se ha la tessera del tifoso. Vado pure se non arriviamo terzi. Vado pure con sti arbitri di m..a e pure con 3 squalificati importanti. Annassero a fanculo tutti e forza Lazio

Il settore ospiti è chiuso?
Ma da questa partita?

Offline silvia84

*
16146
Re:Udinese-Lazio
« Risposta #2 il: 09 Feb 2015, 22:49 »
sì esatto.. non esisterà un settore ospiti e hanno impedito alla gente da Roma di venire su.

Offline white-blu

*
16883
Re:Udinese-Lazio
« Risposta #3 il: 09 Feb 2015, 22:49 »
Gervasoni merda.
Ci ha compromesso pure questa. Merda.

Online samu_s

*****
9822
Re:Udinese-Lazio
« Risposta #4 il: 09 Feb 2015, 22:50 »
sì esatto.. non esisterà un settore ospiti e hanno impedito alla gente da Roma di venire su.

 :o

Offline laudrup10

*
601
Re:Udinese-Lazio
« Risposta #5 il: 09 Feb 2015, 22:51 »
Come ve va de parlarne adesso
Re:Udinese-Lazio
« Risposta #6 il: 09 Feb 2015, 22:56 »
Mah... Cana a breve doveva essere sostituito da Mauricio, quindi non è un problema, Mauri può essere un'assenza pesante ma giocheranno comunque Candreva e Felipe Anderson, alla fine schiereremo un 11 titolare decente, spero solo che non sia iniziato il solito girone di ritorno, ma a Udine non sarà facile (e non potrò neanche vederla misà)... forse, visto come sta andando adesso il campionato, tra Udinese, Sassuolo, Palermo, Fiorentina e Torino, quella di stasera era la più facile.
Re:Udinese-Lazio
« Risposta #7 il: 09 Feb 2015, 23:15 »
L'Udinese corre.
Se si vogliono i 3 punti bisognerà presentarsi con una difesa sveglia e concentrata,un attacco mobile e incisivo,una condizione atletica buona e soprattutto interpretare la partita in maniera intelligente.
Pronostico difficile,i friulani sono poca roba nel complesso però ogni tanto fanno prestazioni notevoli.

Online alby1608

*
9342
Re:Udinese-Lazio
« Risposta #8 il: 09 Feb 2015, 23:16 »
Berisha obbligato in campo, nulla più e nulla meno di Marchetti, non dovrebbe essere una aassenza troppo penalizzante
Basta a destra, titolarissimo
De Vrij anche, ormai è l'unico che regge la baracca in difesa
a lato dell'olandese fate voi, Cana, Mauricio, Novaretti.. bho
a sinistra toccherà rivedere Radu, pagherei di tasca mia un viaggio a lourdes a Braafheid magari potesse ritornare o in alternativa Cavanda, ma ci toccherà il romeno
Parolo è un giocatore fantastico
a fianco Cataldi, non mi è piaciuto vederlo giocare solo 30' e poi vederlo tirato fuori dalla mischia
terzo sarà Biglia, mi astengo che per molti è intoccabile, bho, magari il giocatore del Genoa che ha messo inporta Niang, gli spiegasse come si fa
Felipe Anderson a destra al posto di un irriconoscibile (o troppo noto Candreva)
Klose ( scelta obbligata, anche se di indiscusso valore)
Keita con Mauri squalificato

sarà durissima

Online samu_s

*****
9822
Re:Udinese-Lazio
« Risposta #9 il: 09 Feb 2015, 23:19 »
cana e mauri sono squalificati

Offline Charlot

*****
18425
Re:Udinese-Lazio
« Risposta #10 il: 09 Feb 2015, 23:20 »
Forza Lazio!
 :ssl

Stramerdoni :stop :asrm

Online Magnopèl

*
50199
Re:Udinese-Lazio
« Risposta #11 il: 09 Feb 2015, 23:22 »
Berisha
Basta
De Vrij (?)
Mauricio
Radu (io metterei Cavanda)
Cataldi
Biglia
Parolo
Anderson
Klose
Candreva (io metterei keita)

Domenica alle 15?

Offline silvia84

*
16146
Re:Udinese-Lazio
« Risposta #12 il: 09 Feb 2015, 23:22 »
sì sì domenica alle 15.. perchè DV col punto di domanda?

Online samu_s

*****
9822
Re:Udinese-Lazio
« Risposta #13 il: 09 Feb 2015, 23:23 »
sì sì domenica alle 15.. perchè DV col punto di domanda?

fascite plantare, tocca valutare di partita in partita.
Re:Udinese-Lazio
« Risposta #14 il: 09 Feb 2015, 23:24 »
Oerchè DV non è in condizione

Online Magnopèl

*
50199
Re:Udinese-Lazio
« Risposta #15 il: 09 Feb 2015, 23:26 »
sì sì domenica alle 15.. perchè DV col punto di domanda?
La fascite plantare, non so se l'ha definitivamente superata.

Offline tommasino

*****
21009
Re:Udinese-Lazio
« Risposta #16 il: 09 Feb 2015, 23:36 »
Se non vinciamo dobbiamo puntare solo alla coppa Italia ed al derby di ritorno!
Re:Udinese-Lazio
« Risposta #17 il: 09 Feb 2015, 23:45 »
Se non vinciamo dobbiamo puntare solo alla coppa Italia ed al derby di ritorno!

Non la farei così drammatica, se non per una questione di mentalità: continuano a dire che l'obiettivo è l'Europa, anche quando eravamo terzi, questo può portare la squadra anche ad accontentarsi del sesto posto.

Offline tommasino

*****
21009
Re:Udinese-Lazio
« Risposta #18 il: 09 Feb 2015, 23:50 »
Non la farei così drammatica, se non per una questione di mentalità: continuano a dire che l'obiettivo è l'Europa, anche quando eravamo terzi, questo può portare la squadra anche ad accontentarsi del sesto posto.
Sarà che sono inca ...to nero, ma penso che se non Vinciamo ad udine saremmo costretti ad un campionato anonimo. A quel punto mi concentrerei sull coppa Italia e sulla disintegrazione delle merde nel derby di ritorno.
Re:Udinese-Lazio
« Risposta #19 il: 09 Feb 2015, 23:51 »
Sarà che sono inca ...to nero, ma penso che se non Vinciamo ad udine saremmo costretti ad un campionato anonimo. A quel punto mi concentrerei sull coppa Italia e sulla disintegrazione delle merde nel derby di ritorno.

Non vinci una partita e automaticamente farai schifo per altre 14? Facemmo 3 punti nelle prime quattro partite, eh...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod