Udinese-Lazio

Aperto da silvia84, 09 Feb 2015, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.637
Citazione di: white-blu il 10 Feb 2015, 11:36
Ho visto la partita , a casa (purtroppo) ma l'ho vista.
E confermo , in campo cammina , non è il solo per carità , ma in campo cammina.

guarda, senza polemica, te stai a sbaja'!
klose di gran lunga migliore in campo.
Ha corso 97 minuti ha vinto tutti i duelli aerei ha mandato in porta mauri sul palo ha preso la punizione del palo di biglia ha recuperato palla sull'azione di candreva all'inizio ha pressato su tutti i palloni e i giropalla del cenua.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Ieri Klose forse il più positivo della squadra, insieme a De Vrij che paga però la grave ingenuità in occasione del rigore.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
per la partita di Udine farei entrare un po' di forze fresche: in difesa Cavanda al posto di Radu e Mauricio al posto di Cana, un turno di riposo a Parolo che lo vedo un po' stanco e dentro Onazi con Biglia e Cataldi, in attacco Candreva-Perea-F.Anderson

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: rocchigol il 10 Feb 2015, 11:40
guarda, senza polemica, te stai a sbaja'!
klose di gran lunga migliore in campo.
Ha corso 97 minuti ha vinto tutti i duelli aerei ha mandato in porta mauri sul palo ha preso la punizione del palo di biglia ha recuperato palla sull'azione di candreva all'inizio ha pressato su tutti i palloni e i giropalla del cenua.
Io ieri a Klose rimprovero solo una cosa (per il resto condivido la tua analisi): ogni volta che viene incontro alla palla, non fa mai lo scatto per andare a riprendere la palla in area! MAI! Quando arriva il cross, lui è ancora ai 20/25 metri che corre a 2 all'ora!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: white-blu il 10 Feb 2015, 11:36
Ho visto la partita , a casa (purtroppo) ma l'ho vista.
E confermo , in campo cammina , non è il solo per carità , ma in campo cammina.

Non ieri. Anzi si è sbattuto più del solito, ha fatto un lavoro molto simile a Djordjevic e le ha prese quasi tutte per far salire la squadra.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: tommasino il 10 Feb 2015, 07:00
È inutile girar c intorno ad Udine c'è solo la vittoria.

Io comincerei a non perderle queste partite. Il nostro problema è l'incapacità di tirare fuori un punto da partite come quelle con il Genoa (andata e ritorno), Udinese (andata) e Cesena (ritorno). Perdiamo troppo partite. Siamo la squadra che nella parte sinistra della classifica ne ha perse di più: otto. La Fiorentina ne ha perse cinque, il Napoli quattro, la Sampdoria addirittura solo tre. E' un vecchio nostro limite. Nei due anni in cui sfiorammo la Champions con Reja pagammo soprattutto le sconfitte evitabilissime con l'Inter (1 a 0 e undici contro dieci a metà del primo tempo) e in casa con la Juventus (la disastrata Juventus pre-Conte) il primo anno e quelle tipo Novara nel secondo.

Citazione di: tommasino il 10 Feb 2015, 07:00
È inutile girar c intorno ad Udine c'è solo la vittoria.
Se dovessimo fare 0/1 punto fra cesena, genoa ed Udinese è evidente che nella stagione rimarrebbe solo la coppa Italia e di spaccargli il culo al derby.

E perché mai. Siamo al sesto posto che, come spiegato da altri, quasi sicuramente consente di andare in EL. Ricordo male o molti pronosticavano al massimo un settimo posto ad inizio campionato e vedevano il ritorno in Europa assai improbabile?

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: P.Nedved il 10 Feb 2015, 11:59
per la partita di Udine farei entrare un po' di forze fresche: in difesa Cavanda al posto di Radu e Mauricio al posto di Cana, un turno di riposo a Parolo che lo vedo un po' stanco e dentro Onazi con Biglia e Cataldi, in attacco Candreva-Perea-F.Anderson
Radu ha saltato cesena x squalifica quindi nn penso debba riposare (con il palermo torna braafheid) e poi perea  :o al posto di Miro???tra l'altro ieri migliore dei nostri....

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Brixton il 10 Feb 2015, 13:42
Io comincerei a non perderle queste partite. Il nostro problema è l'incapacità di tirare fuori un punto da partite come quelle con il Genoa (andata e ritorno), Udinese (andata) e Cesena (ritorno). Perdiamo troppo partite. Siamo la squadra che nella parte sinistra della classifica ne ha perse di più: otto. La Fiorentina ne ha perse cinque, il Napoli quattro, la Sampdoria addirittura solo tre. E' un vecchio nostro limite. Nei due anni in cui sfiorammo la Champions con Reja pagammo soprattutto le sconfitte evitabilissime con l'Inter (1 a 0 e undici contro dieci a metà del primo tempo) e in casa con la Juventus (la disastrata Juventus pre-Conte) il primo anno e quelle tipo Novara nel secondo.

E perché mai. Siamo al sesto posto che, come spiegato da altri, quasi sicuramente consente di andare in EL. Ricordo male o molti pronosticavano al massimo un settimo posto ad inizio campionato e vedevano il ritorno in Europa assai improbabile?
Condivido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: Brixton il 10 Feb 2015, 13:42

Perchè perdendo o pareggiando saresti probabilmente risucchiato da genoa e torino che giocano in casa con verona e cagliari, perchè la squadra perderebbe quella sicurezza che ha dimostrato di avere fino ad adesso, perchè tornerebbe l'ambiente della scorsa stagione, perchè magari saresti ancora sesto, ma comunque lo saeesti dopo aver fatto 0/1 punto fra cesena, genoa ed udinese.
Ed anche perchè, ma questa è una cosa soggettiva, ad inizio stagione vedevo come traguardo MINIMO il quarto posto.

Cialtron_Heston

Visitatore
Dopo preziosi è la volta della faccia di straculoni.
Ragazzi,così è veramente dura avere un comportamento signorile mentre si vedono le partite.
Io già sto incazzato oggi a pensare alla faccia di stramaccioni e alla partita che sarà.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
io me la giocherei con la difesa a tre per dare piu solidita alla difesa e spostare basta piu avanti come giocava nell udinese perche non mi sembra in fase difensiva sia un gran giocatore
3 4 3 o 3 4 2 1 e uguale
                                                                                       berisha
                                           mauricio                                 de vry                                   radu
                                 basta                             biglia                             parolo                          braafeid
                                                         candreva                                                  anderson
                                                                                        klose

in futuro si potrebbe provare candreva al posto di basta come l ha provato conte in nazionale e come montella fa giocarei joaquin che e anche piu vecchio di lui

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 10 Feb 2015, 18:30
io me la giocherei con la difesa a tre per dare piu solidita alla difesa e spostare basta piu avanti come giocava nell udinese perche non mi sembra in fase difensiva sia un gran giocatore
3 4 3 o 3 4 2 1 e uguale
                                                                                       berisha
                                           mauricio                                 de vry                                   radu
                                 basta                             biglia                             parolo                          braafeid
                                                                                        klose

in futuro si potrebbe provare candreva al posto di basta come l ha provato conte in nazionale e come montella fa giocarei joaquin che e anche piu vecchio di lui
Condivido, si potrebbe provare

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Marchetti, Konko, Novaretti, Cana, Braafheid (76' Keita), Onazi, Ledesma (59' Lulic), Parolo, Candreva, Klose, Felipe Anderson (46' Djordjevic). A disposizione: Berisha, Strakosha, Ciani, Pereirinha, Cavanda, Mauri, Murgia, Tounkara. Allenatore: Pioli.

Questa è la formazione dell'andata, con Konko, Novaretti, Cana, Onazi e Ledesma contemporaneamente in campo.
Tutto sommato credo che domenica ne potremmo mettere in campo una più competitiva

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Citazione di: Miro11 il 10 Feb 2015, 14:58
Radu ha saltato cesena x squalifica quindi nn penso debba riposare (con il palermo torna braafheid) e poi perea  :o al posto di Miro???tra l'altro ieri migliore dei nostri....
per come la vedo: io Radu da un po' di tempo fa vaccate dietro e quando spinge è inconcludente, Klose bisogna centellinarlo perchè non è piu' un ragazzino e bisogna per quanto possibile evitare infortuni da logoramento

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: olympia il 10 Feb 2015, 11:14
Ma che partita hai visto?  Ieri klose è stato il migliore in campo, correva dietro ad ogni pallone e faceva pressing. Si è dannato l' anima, che deve fare di più un centravanti,se non gli danno una palla decente da giocare?  Per me il problema più grave è l' allenatore,sei hai delle assenze importanti, giocatori non in forma e una difesa che fa ridere, non puoi insistere con sempre lo stesso tipo di gioco, anche quando si rimane  in 10. Nelle situazioni difficili non vede la gara e,per me, sbaglia quasi sempre i cambi (vedi Cesena quando ha tolto l' unico incontrista e abbiamo subito preso gol e ieri che ha tolto Cataldi invece di uno tra Mauri e Candreva)

lui e de vrij semplicemente perfetti per classe ed agonismo....soprattutto su klose mi devo ricredere perché nelle ultime partite non mi era piaciuto tantissimo.....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Ma la tarsferta ai Laziali è vietata a causa dei lavori dello stadio Friuli o cosa?

cry

*
Lazionetter
* 3.929

Forza Lazio

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: Magnopèl il 11 Feb 2015, 11:07
Ma la tarsferta ai Laziali è vietata a causa dei lavori dello stadio Friuli o cosa?
I lavori, vietate trasferte ad Udine fino alla fine del campionato.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 10 Feb 2015, 18:30
3 4 3 o 3 4 2 1 e uguale
                                                                                       berisha
                                                                                        klose

Sperimentiamo la difesa a 3 dopo due sconfitte?
Ma non scherziamo...
Avanti con il modulo di sempre...e soprattutto con il piglio giusto di una squadra che vuole i tre punti.

Discussione precedente - Discussione successiva