Udinese - Lazio

Aperto da DaMilano, 24 Gen 2016, 18:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.269
Registrato
Testa alla prossima.
Credo che sia tempo per l'olandese di giocare a sinistra e speriamo di recuperare centrali.
Speriamo anche che Cataldi si sia sbloccato.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
presente allo stadio.. daje Lazio :since

bizio67

*
Lazionetter
* 19.170
Registrato
È rimasto solo un centrale, radu e lulic squalificati e dalle parole di pioli ho capito che recupererà solo gentiletti dopo un mese e mezzo, difesa in grande emergenza, ma partita da vincere...

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
dobbiamo impedirgli, una volta che sono arrivati sul fondo, di tornare sulla trequarti per cercare il fallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
mi sembra di aver sentito che basta fosse in panchina, potrebbe giocare lui a destra e konko a sinistra con braf al centro, se gentiletti non è al massimo.. certo siamo in emergenza, questo è palese..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Altri 3 punti, senza se e senza ma, vedessero che possono fare...

cuchillo

Visitatore
Registrato
Lulic e Radu si aggiungono alle assenze sicure di De Vrij e Biglia.
Marchetti, boh, ma non è importante. Berisha lo ha comunque scavalcato - spero - nelle gerarchie.
Lo stesso dicasi per Konko-Basta. Per quanto visto fin qui, non sarebbe scandaloso Abdullay anche a Udine. O entrambi - meglio - con Konko dirottato a sinistra.
Spero nel recupero di Hoedt. Deve giocare per trovare fiducia. 
Mauricio, invece, fosse vera la voce di un interessamento di chicchessia, mi chiedo cosa si stia aspettando per regalarlo.
Darei un turno di riposo a SMS.

Ipotizzo questa formazione:

Berisha
Basta Bisevac Hoedt Konko
Cataldi Onazi
Candreva Parolo Felipe
Matri

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.837
Registrato
Loro sono in un momento nerissimo, quindi partitaccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.616
Registrato
Berisha
Basta, Bisevac, Hoedt Konko
SMS, Cataldi, Parolo
andreva, Klose Anderson

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
L'Udinese andrà in ritiro.

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Registrato
Partitaccia, giocheranno in 11 dietro la linea del controcampo.
Speriamo di recuperare almeno un centrale

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk


trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.077
Registrato
Troppi assenti per noi. Mi dispiace soprattutto per Lulic che sta alla grande.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Io mi chiedo se sia il caso di rimettere Keita centravanti con Felipe Anderson titolare: oggi abbiamo vinto 4-1 contro una squadra che dopo il goal ha solo che fatto le barricate, eppure l'apporto di Djordjevic e Matri è stato nullo, mentre Klose è stato utile solo in fase difensiva.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Gen 2016, 18:59
L'Udinese andrà in ritiro.

Deve aver perso veramente male, comunque. Ho visto pezzi in una nota trasmissione e solo attacchi del palermo. Sul 4-1 ancora li ha salvati il portiere dal naufragio del quinto gol. A un certo punto hanno inquadrato la panca dei friulani e l'allenatore aveva gli occhi di fuori. potrebbe pure saltare.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.008
Registrato
Ma per una volta fare un intervento lampo sul mercato e prendere un centrale dignitoso anche solo in prestito è impensabile, vè?

Lazio Patria Nostra


Cesio

*
Lazionetter
* 17.917
Registrato
Citazione di: cuchillo il 24 Gen 2016, 18:24
Lulic e Radu si aggiungono alle assenze sicure di De Vrij e Biglia.
Marchetti, boh, ma non è importante. Berisha lo ha comunque scavalcato - spero - nelle gerarchie.
Lo stesso dicasi per Konko-Basta. Per quanto visto fin qui, non sarebbe scandaloso Abdullay anche a Udine. O entrambi - meglio - con Konko dirottato a sinistra.
Spero nel recupero di Hoedt. Deve giocare per trovare fiducia. 
Mauricio, invece, fosse vera la voce di un interessamento di chicchessia, mi chiedo cosa si stia aspettando per regalarlo.
Darei un turno di riposo a SMS.

Ipotizzo questa formazione:

Berisha
Basta Bisevac Hoedt Konko
Cataldi Onazi
Candreva Parolo Felipe
Matri

Io proverei Mauri al posto di Parolo

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
Udinese avvelenata da aspettare e colpire di rimessa
Purtroppo noi giochiamo sempre allo stesso modo per cui speriamo di non prendere gol in contropiede con la difesa schierata a centrocampo o a palla ferma

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Sarebbe ora che l'udinese fosse considerata come inter e florentia .

Perche' noi NON siamo il barca .


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Registrato
                   Marchetti
Basta    Bisevac   Hoedt/gentiletti    Konko
             Cataldi       Parolo
Candreva        Mauri           Felipe Anderson
                      Keita

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: cuchillo il 24 Gen 2016, 18:24
Lulic e Radu si aggiungono alle assenze sicure di De Vrij e Biglia.
Marchetti, boh, ma non è importante. Berisha lo ha comunque scavalcato - spero - nelle gerarchie.
Lo stesso dicasi per Konko-Basta. Per quanto visto fin qui, non sarebbe scandaloso Abdullay anche a Udine. O entrambi - meglio - con Konko dirottato a sinistra.
Spero nel recupero di Hoedt. Deve giocare per trovare fiducia. 
Mauricio, invece, fosse vera la voce di un interessamento di chicchessia, mi chiedo cosa si stia aspettando per regalarlo.
Darei un turno di riposo a SMS.

Ipotizzo questa formazione:

Berisha
Basta Bisevac Hoedt Konko
Cataldi Onazi
Candreva Parolo Felipe
Matri
Vendere Mauricio e non sostituirlo immediatamente con un buon centrale sarebbe un errore imperdonabile

Discussione precedente - Discussione successiva