Udinese Lazio Pagelle

Aperto da skizzo87, 01 Ott 2016, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Strakosha 7 Due belle parate. nessun errore, stasera inappuntabile

Patric 6,5 Partita facile per lui, l'Udinese sulle fasce è poca cosa, però, a parte un giallo evitabile, se la cava egregiamente.

De Vrij 8 Perica e Zapata sono una coppia di colossi poco mobili e poco tecnici, i clienti ideali per la nostra coppia olandese, Stefan ne approfitta per giganteggiare anche più del solito.

Hoedt 7 Buona, buonissima prova, a parte un intervento su Perica che forse avrebbe meritato il rigore.

Lukaku 6 Fisicamente è una belva, ha una corsa esplosiva, e sembra applicarsi molto. Tende però a perdere stupidamente la palla, e mostra delle pecche nel chiudere centralmente sui cross alti.

Parolo 7 Molto meglio lui di Cataldi in cabina di regia. Meno tecnico e geometrico di Biglia, ma solido in fase difensiva e molto lineare nella gestione del pallone.

Milinkovic 7,5 Una forza della natura, un potenziale fuoriclasse.

Lulic 7 Davvero bene, come ho sempre sostenuto, se entra in forma ridiventa il gran bel giocatore che conosciamo.

Felipe Anderson 7 La migliore prestazione dell'anno. Non ancora ai livelli sublimi di fine 2014, ma efficacissimo.

Keita 7,5 Ispiratissimo

Immobile 7,5 Doppietta e passa la paura, gran bei gol entrambi.

Lombardi 6 Di incoraggiamento, peccato per il palo.

Leitner SV Tocca bene il pallone, certo è un peso piuma.

Djordjevic SV Mi sembra in ripresa dal punto di vista fisico.

Inzaghi 8 Che dire, stasera le ha azzeccate tutte.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Strakosha 7
Patric 6.5
De Vrij 7.5
Hoedt 6.5
Lukaku 6
Milinkovic-Savic 6.5
Parolo 7
Lulic 7
Felipe Anderson 7
Immobile 7.5
Keita 7.5

Inzaghi 7

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.470
G.B. Olivero sulla Gazzetta ha dato 6 a De Vrij.
Non riesco a trovare un minimo senso logico ad un voto del genere.
Ce l'aveva contro al fantacalcio?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Parolo : 8. È il motore tattico di questo squadra, imprescindibile, soprattutto davanti ai due difensore centrali.

DV: 9. L'ho scritto più volte, è più forte di Nesta. Ha la stessa meravigliosa lettura tattica, ma si fa preferire nella marcatura ( il primo goal di miro in quel milan Lazio 2-2, lui non lo prendeva).

Il trio davanti :9. Tecnica in velocità, imprevedibilità, fantasia, uno spettacolo.

Lulic savic, 7,5 : lo strapotere fisico, il motore che traina tutta la squadra.

Inzaghi : attendo ancora un pò per prostrarmi ai suoi piedi ( ho definito il suo ingaggio : "una scelta idiota ", me lo ricordo bene, la memoria storica è maestra di vita, e io non devo difendere alcun punto , se non la nostra Lazio.

Aurea mediocritas: 3.
Una figuraccia, alla prova del campo.

Tifosi : li aspettiamo col bologna.
Mi ricordo una trasferta di n anni fa, nella nostra curva e settori adiacenti, mi sembra 10.000 tifosi.....
Campeggiava uno striscione : " tutta l'Italia lo sa : tortellini e boccxxni la vostra specialità ".
Quando comandavamo noi, e gli altri guardavano ( voto :10).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Patric 6.5
De Vrij 7,5
Hoedt 6.5
Lukaku 6
Milinkovic-Savic 6,5
Parolo 7
Lulic 7
Felipe Anderson 7
Immobile 8
Keita 8

All. Inzaghi 7  (gli metterei anche 10 perché vincere in trasferta con Patric e Lukaku sule fasce è un'impresa non da poco!!!!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva