udinese-LAZIO

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
udinese-LAZIO
« il: 26 Set 2016, 01:41 »
Partita molto importante in considerazione anche delle altre partite in calendario.


Online zorba

*****
10190
Re:udinese-LAZIO
« Risposta #1 il: 26 Set 2016, 05:21 »
E i bianconeri di Iachini non sono affatto una squadra malvagia. Dovremo essere bravi a sfruttare gli spazi che concederanno, dovendo ovviamente loro attaccare e fare la partita.
In perfetto Trapattoni style.
 :since

Offline bak

*
20168
Re:udinese-LAZIO
« Risposta #2 il: 26 Set 2016, 06:51 »
Udinese merda, io non dimentico.

Offline surg

*
7452
Re:udinese-LAZIO
« Risposta #3 il: 26 Set 2016, 07:19 »
Udinese merda, io non dimentico.

Offline rocchigol

*****
13726
Re:udinese-LAZIO
« Risposta #4 il: 26 Set 2016, 09:27 »
            strakosha
patric devrij wallace radu
     parolo leitner sms
     felipe immobile keita

staffetta leitner - cataldi (che a me non piace come mezz'ala figuriamoci regista)
Re:udinese-LAZIO
« Risposta #5 il: 26 Set 2016, 09:35 »
si rischia seriamente una brutta sveglia se non si comincia a fare un minimo di calcio

io proverei questa
Marchetti
Lulic De Vrij Wallace Radu
Parolo Cataldi SMS
FA Immobile Keita

4-3-3 semplice e al diavolo i compiti difensivi richiesti a FA
se Inzaghi vuole l'equilibrio, lo cercasse da chi lo deve effettivamente dare. Vai da Parolo e lo minacci di morte se supera la metà campo

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:udinese-LAZIO
« Risposta #6 il: 26 Set 2016, 12:44 »
Io farei esordire Leitner nel 4-3-3, con Parolo e Lulic a far legna ai lati. Meglio testarlo lontano da un grande stadio e contro una provinciale, piuttosto che doverlo gettare nella mischia in situazioni di emergenza stile derby o contro una big.
Dietro Wallace o Hoedt a fianco di De Vrij, con Radu e Patric sulle fasce.
Davanti il solito tridente.

Se siamo solidi dietro, davanti possiamo e dobbiamo far male.

Online vaz

*****
54603
Re:udinese-LAZIO
« Risposta #7 il: 26 Set 2016, 12:48 »
sono d'accordo. Dalle interviste di inzaghi però si evince che continuerà col 352, con FA a farsi tutta la fascia, lui lo vede lì.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:udinese-LAZIO
« Risposta #8 il: 26 Set 2016, 13:37 »
Io non cambierei né modulo né uomini.
Farebbe solo confusione. Dobbiamo solo alzare il baricentro e aumentare il palleggio e il possesso in mezzo al campo, meno lanci che ti portano a dare troppe volte la palla agli altri e a non riuscire a salire.

Offline Bambino

*
5103
Re:udinese-LAZIO
« Risposta #9 il: 26 Set 2016, 13:48 »
Io non cambierei né modulo né uomini.
Farebbe solo confusione. Dobbiamo solo alzare il baricentro e aumentare il palleggio e il possesso in mezzo al campo, meno lanci che ti portano a dare troppe volte la palla agli altri e a non riuscire a salire.

il problema è che senza biglia a centrocampo non abbiamo grandi pallegiatori,  sono d'accordo a provare leitner se è in condizione, mi piacerebbe anche vedere lukaku al posto di lulic, i piedi mi sembrano nettamente migliori di quelli di senad che, oltretutto, non mi sembra neanche nelle migliori condizioni psico-fisiche...

FORZA LAZIO
Re:udinese-LAZIO
« Risposta #10 il: 26 Set 2016, 13:51 »
4-2-3-1 con i 4 di difesa Patric Wallace DV Radu, i due mediani  Cataldi e Parolo e nei 3 Keita, Luis Alberto e FA dietro Immobile?



Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:udinese-LAZIO
« Risposta #11 il: 26 Set 2016, 13:55 »
4-2-3-1 con i 4 di difesa Patric Wallace DV Radu, i due mediani  Cataldi e Parolo e nei 3 Keita, Luis Alberto e FA dietro Immobile?
Si può fare tutto.
Ma secondo te se metti dietro Patric e Radu ai lati, in mezzo Parolo (fuori forma) e Cataldi (non un fulmine di guerra) e davanti Immobile laciato solo con 3 di cui Keita (che non copre MAI) e Luis Alberto all'esordio...
Come finisce?

Offline DaMilano

*
7867
Re:udinese-LAZIO
« Risposta #12 il: 26 Set 2016, 13:57 »
siamo acciaccati e veniamo da due partite non belle.
Primo non prenderle aspettando la sosta.
Abituiamoci a giocare senza Biglia.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:udinese-LAZIO
« Risposta #13 il: 26 Set 2016, 13:59 »
il problema è che senza biglia a centrocampo non abbiamo grandi pallegiatori,  sono d'accordo a provare leitner se è in condizione, mi piacerebbe anche vedere lukaku al posto di lulic, i piedi mi sembrano nettamente migliori di quelli di senad che, oltretutto, non mi sembra neanche nelle migliori condizioni psico-fisiche...

FORZA LAZIO
Vero che senza Biglia è più difficile ma a me pare che si cerchi il lancio sistematico. Se hai Cataldi che non è un fenomeno ma ha buoni piedi e Savic 2 trame semplici per tenere palla le puoi organizzare.
Se lanci sempre finisce che gli attaccanti si allugano per andare a prenderla, se tu non sali aggressivo sulla seconda palla gli avversari recuperano si organizzano e ti vengono addosso e tu ti schiacci per forza di cose.

Offline Balde89

*
3625
Re:udinese-LAZIO
« Risposta #14 il: 26 Set 2016, 14:00 »
A me Felipe Anderson non dispiace in quella posizione del 352. Però devi mettere a centrocampo qualcuno che gli dia una mano, questo Parolo è disarmante.

Io farei:

  Wallace  DeVrij  Radu
Felipe SMS Cataldi Lukaku
         Luis Alberto
       Immobile Keita

Così facendo sfruttiamo le capacità in copertura di SMS, che secondo me sono (se ben gestite) addirittura migliori di quelle offensive. Poi, abbiamo comprato un trequartista dal Liverpool, direi che lo possiamo fa giocà

Offline Bambino

*
5103
Re:udinese-LAZIO
« Risposta #15 il: 26 Set 2016, 14:17 »
Vero che senza Biglia è più difficile ma a me pare che si cerchi il lancio sistematico. Se hai Cataldi che non è un fenomeno ma ha buoni piedi e Savic 2 trame semplici per tenere palla le puoi organizzare.
Se lanci sempre finisce che gli attaccanti si allugano per andare a prenderla, se tu non sali aggressivo sulla seconda palla gli avversari recuperano si organizzano e ti vengono addosso e tu ti schiacci per forza di cose.

che il lancio lungo sia quasi sistematico è un'impressione che ho avuto anche io ieri, qualcosa inzaghino se la deve inventare, non voglio il palleggio del barcellona ma qualche uno-due semplice lo vorrei vedere.. speriamo sia solo un momento un po così, ma bisogna darsi una svegliata..
certo che se giocando male porti a casa i tre punti si lavora meglio..
Re:udinese-LAZIO
« Risposta #16 il: 26 Set 2016, 14:58 »
Inzaghi propone il 3-5-2 in casa con l'Empoli, figuriamoci se non lo ripropone fuori casa ad Udine.

Offline SSL

*
7913

Offline SSL

Re:udinese-LAZIO
« Risposta #17 il: 26 Set 2016, 14:59 »
Partita dove bisogna scendere dall'altalena. Serve un po' di continuità e fiducia. Per me ripropone il 352 con Cataldi regista. Magari Lukaku a sinistra.

Vorrei Leitner e LA prime riserve ad entrare.

Offline uforobot

*
2247
Re:udinese-LAZIO
« Risposta #18 il: 26 Set 2016, 15:01 »
Temo il 352 con Patric al posto di Felipe che farà staffetta con Keita o con lui in caso di risultato negativo in corsa.
Io farei un semplice 433 con Lulic o Patric terzino destro, De Vrij, Wallace, Lukaku, Parolo, Cataldi, Sms, Fa, Immobile e Keita.

skizzo87

skizzo87

Re:udinese-LAZIO
« Risposta #19 il: 26 Set 2016, 15:06 »
L'Udinese e' una squadra che va attaccata palla al piede.
Se si gioca con i lancioni non vai da nessuna parte e non te ne esci.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod