Udinese-Lazio: i commenti (scrivere qui)

Aperto da Adler Nest, 20 Apr 2013, 22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

maumor

*
Lazionetter
* 2.955

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: TomYorke il 20 Apr 2013, 22:42
Abbiamo giocato senza alcuna logica, una delle partite più brutte, e si che nel girone di ritorno ne abbiamo viste di partite brutte, ma questa è stata proprio oscena.
Non si azzeccano due passaggi di fila.
Facessero come je pare, ma si stanno mettendo nei guai da soli se pensano di giocare solo la finale di coppa.

Vero, corsa a vuoto e disordine totale in campo. Giocatori che fanno cose senza senso ed una sensazione di arrendevolezza preoccupante.
Come si diceva nel topic partita, sorge il dubbio che ci sia qualche problema oltre la forma psicofisica..

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Come sempre il presidente si becca gli insulti e le critiche, per carita' giuste per il mancato mercato di riparazione, pero' non e' possibile disputare un girone di ritorno cosi' deprimente. Non c'e' gioco e le scelte spesso cervellotiche. Come si fa a schierare Stankevicius? Non si segna? Magari con due attaccanti cela potremo giocare meglio. A sto punto e' preferibile giocare da provinciale, coperti e contropiede.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
il secondo tempo è stato veramente imbarazzante, dopo un buon primo tempo. sono preoccupato per il finale di stagione, vista la stanchezza di molti giocatori (Ledesma, Hernanes, Gonzalez, Biava, Klose, Mauri) e i pochi ricambi all'altezza. Speriamo che Lulic e Radu rientrino in fretta, e che Candreva regga fino alla fine. Petkovic dovrebbe dare più fiducia a Ederson e a qualche giovane. Se i giocatori hanno un po' di orgoglio, lo tirino fuori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ho capito perché gli avversari contro di noi fanno sempre la partita della vita: sentono semplicemente l'odore del sangue della vittima sacrificale, capiscono di stare davanti a una gallina spaurita e affondano i denti. Basta con la storia che con noi si impegnano e con gli altri no. Dipende dal nostro atteggiamento.
Dico una cosa: se c'è la possibilità di cambiare allenatore che lo si faccia adesso. Ora. Reja è libero, anche se sto scrivendo di pancia. Ma così arriviamo al derby con il risultato già scritto.
Dopo un primo tempo equilibrato nel secondo giochiamo la partita più indecorosa e tatticamente inconcepibile dell'anno.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
I conti vanno fatti alla fine... ma credo che la fine per quest'anno sia arrivata.... siamo cotti, scoppiati....

Rimane la CI che se vinta darebba un senso....

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Non ci sono più scusanti ormai.....l'orgoglio con la juve è stato solo una illusione....
Deluso dal mister, dai giocatori....deluso da 3 mesi in cui abbiamo fatto 12 punti.
Manco ballardini sntiddio..............

flaccoflamini

Visitatore
Il presidente è il primo responsabile, poi il ds, l'allenatore. Le vittime siamo noi tifosi della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freezer67

Visitatore
Sconfitti e derisi come ogni partita fottuta che facciamo, sentire i commenti di questi pezzi di sterco in tv mi fa salire una rabbia che prenderei il primo aereo per quel cesso di città' che è' Udine e li prenderei a calci tra palle e buco di c.ulo porcaccio il maledetto, mi sono sfrangnato le gonadi di queste figure di mmerda e di subire sempre costantemente un certo tipo di stampa/media, ora basta sig lotito sig tare fate qualcosa (io saprei cosa) oppure levateve dal ca.zzo pure voi e ridateci quello che ci appartiene

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ma di natale non ci aveva segnato cosi' pure l'anno scorso ?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Scandalosi, primo tempo decente,  nella ripresa che dovevamo recuperare non abbiamo fatto un tiro in porta.  Il girone di ritorno vergognoso dove hanno colpe tutti giocatori allenatore e società.  Dalla difesa a tre del secondo tempo di Palermo,  Petkovic è sndato in confusione.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: kelly slater il 20 Apr 2013, 22:41
io l'ho difeso fino a oggi.
ora basta.
o lui è incapacec o la squadra non lo segue piu.
certo è strano: nei primi 4 mesi il gioco è stato molto bello

Il gioco minestraro di Reja era meno dispendioso di questo eppure nel girone di ritorno un calo c'era. Con il gioco di Petkovic siamo durati un girone, poi crollo verticale. Oggi uno spettacolo imbarazzante, il mister e i giocatori dovrebbero chiedere scusa e fare in modo che non accada più da qui alla Partita.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: flaccoflamini il 20 Apr 2013, 22:45
Il presidente è il primo responsabile, poi il ds, l'allenatore. Le vittime siamo noi tifosi della Lazio.

io li metto tutti sullo stesso piano a livello di responsabilità.
una flessione ci sta, giocare queste partite, ripetutamente, no.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Si ma quest'anno siamo in vantaggio negli scontri diretti con i friulani ...

Si ma mauri ci aveva le infradito strette ...

Si ma ... io sono un po'preoccupato ...

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Non abbiamo più nemmeno la fase difensiva, che era la colonna portante del nostro gioco fino a tre mesi fa. Nel secondo tempo solo la fortuna e qualche rimpallo hanno evitato l'imbarcata.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Nulla di nulla, contro degli onesti preparatori siamo stati ridicoli. Nemmeno un po' orgoglio nel secondo tempo, sono scoppiati psicologicamente se non anche fisicamente. Vedo una striscia simile a quella dell'ultima coppa vinta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: TomYorke il 20 Apr 2013, 22:47
io li metto tutti sullo stesso piano a livello di responsabilità.
una flessione ci sta, giocare queste partite, ripetutamente, no.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Aspetto con ansia i commenti dei netter filo-societari, che ci diranno che le colpe non sono della società, ma dell'arbitri, della coppa uefa, dei troppi impegni, degli infortuni, del vento, della neve, del prato, delle mogli, dei procuratori, dei fax rotti, delle maldive, che stanke è più forte di Cavanda, che Cana è IL top player che mancava in difesa, che Ciani è forte, che stamo mejo degli anni 80, che la colpa è dei tifosi che non comprano la tazza della Lazio, che la colpa è del Comune che non ci permette di fare lo stadio in culonia...ho dimenticato qualcosa?
Poi mi aspetto la solita intervista di lotito, ho preso la Lazio in coma ecc, però tranquilli che compro 4 campioni in estate, i famosi parametri de sta fava, la colpa è di una mancata legge, il flaminio sarebbe la nostra morte, voi parlate di pallone io di calcio (o il contrario, vabbè sticazzi), ecc,

Domani tanto per finire in bellezza il weekend, ci sarà il sorpasso della riomma

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: el jardinero il 20 Apr 2013, 22:40
E un solenne vaffanxulo a quella merda romanista di Gentile e quella testa di merda di Marchegiani, romanista acquisito, grazie a quello [...] del figlio che indossa quella maglia di merda. Chiedo scusa agli amministratori ma sono schifato.

100% su questo. Ed auguro all'allenatore della squadra avversaria, ed a tutta la sua stirpe futura, tutto il male possibile. Che campi 100 anni per carità, io non auguro la morte a nessuno. Ma che sia maledetto lui e la sua progenie. Ed a quelle 2 merde luride che commentavano stasera idem. Mi VERGOGNO ad avere avuto come portiere dello scudetto quel miserabile esserino che faceva da spalla stasera. Partita decisa nel primo tempo, dove se c'era una squadra che meritava qualcosa era la Lazio. Il disfattismo lo lascio ad altri.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Quello che stupisce, oltre alla mancanza di reattività e di lucidità, è l'imprecisione dei passaggi soprattutto quelli semplici, elementari , sbagliano TUTTO e TUTTI, allucinante. A volte sembrano errori volontari, anche da parte di quelli più dotati tecnicamente, mah...
:o :o :o

Discussione precedente - Discussione successiva