Udinese-Lazio: i commenti (scrivere qui)

Aperto da Adler Nest, 20 Apr 2013, 22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Freezer67

Visitatore
Citazione di: Electrocution il 20 Apr 2013, 22:48
100% su questo. Ed auguro all'allenatore della squadra avversaria, ed a tutta la sua stirpe futura, tutto il male possibile. Che campi 100 anni per carità, io non auguro la morte a nessuno. Ma che sia maledetto lui e la sua progenie. Ed a quelle 2 merde luride che commentavano stasera idem. Mi VERGOGNO ad avere avuto come portiere dello scudetto quel miserabile esserino che faceva da spalla stasera. Partita decisa nel primo tempo, dove se c'era una squadra che meritava qualcosa era la Lazio. Il disfattismo lo lascio ad altri.

Peccato che le partite durano novanta minuti

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Una vergogna, senza gioco, incapaci di reagire e senza palle...anche il mister in confusione...stanke inadeguato e ridicolo (lo avevo detto prima...)...molti di noi che avevano da tempo espresso perplessità sono stati sbeffeggiati...tanto siamo secondi, poi terzi, poi quarti, poi quinti....se arriviamo decimi è grasso che cola...sono avvelenato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Giocatori semplicemente morti fisicamente.
Arrivavamo secondi sempre , correvamo di meno , perdevamo contrasti e camminavamo in campo.
I motivi sono , i troppi impegni e i pochi giocatori.

Lotito è l'unico colpevole. Rinforzare questa rosa con 3/4 innesti era un DOVERE.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Rosa Sopravalutata, allenatore sopravalutato, Società indifendibile, giocatori cotti e stracotti. TRistezza infinita, ci rimane solo una partita, io l'europa league l'anno prossimo non la vorrei proprio fare ma la finale la dobbiamo assolutamente vincere e la roma sicuramente arriverà tra le prime 5...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
La Lazio è sparita. E non è solo il secondo tempo di oggi.
Festeggiavamo, a mo' di cazzeggio, i 40 punti a metà gennaio, o giù di lì. Siamo oltre metà aprile, ed abbiamo 51 punti. Incredibile.
Nonostante si sia detto il contrario, la personale impressione che ne ricavo è che ci si stia concentrando sulla sola finale di Coppa Italia, mollando completamente il campionato. Per me, non è possible fare una CAZZATA più grossa di questa: non possiamo giocarci una stagione in una partita secca; l'ho già detto lunedì sera e lo ribadisco ancora.
Ci vorrebbe un'altra Norcia, ma non abbiamo più Reja...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Aspetto con ansia i commenti dei netter filo-societari, che ci diranno che le colpe non sono della società, ma dell'arbitri, della coppa uefa, dei troppi impegni, degli infortuni, del vento, della neve, del prato, delle mogli, dei procuratori, dei fax rotti, delle maldive, che stanke è più forte di Cavanda, che Cana è IL top player che mancava in difesa, che Ciani è forte, che stamo mejo degli anni 80, che la colpa è dei tifosi che non comprano la tazza della Lazio, che la colpa è del Comune che non ci permette di fare lo stadio in culonia...ho dimenticato qualcosa?
Poi mi aspetto la solita intervista di lotito, ho preso la Lazio in coma ecc, però tranquilli che compro 4 campioni in estate, i famosi parametri de sta fava, la colpa è di una mancata legge, il flaminio sarebbe la nostra morte, voi parlate di pallone io di calcio (o il contrario, vabbè sticazzi), ecc,

Domani tanto per finire in bellezza il weekend, ci sarà il sorpasso della riomma

AVANTI LAZIO

Ma sti gran caxxi dei filo-societari ma lo volete capì che fisicamente siamo scoppiati? Ancora con questi discorsi?

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Freezer67 il 20 Apr 2013, 22:49
Peccato che le partite durano novanta minuti
Ho detto che nel secondo tempo la squadra ha giocato bene? Come ti permetti? Non mettere parole e commenti in bocca a chi non li fa. Oppure vattene a trigoria.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Deckard il 20 Apr 2013, 22:50
La Lazio è sparita. E non è solo il secondo tempo di oggi.
Festeggiavamo, a mo' di cazzeggio, i 40 punti a metà gennaio, o giù di lì. Siamo oltre metà aprile, ed abbiamo 51 punti. Incredibile.
Nonostante si sia detto il contrario, la personale impressione che ne ricavo è che ci si stia concentrando sulla sola finale di Coppa Italia, mollando completamente il campionato. Per me, non è possible fare una CAZZATA più grossa di questa: non possiamo giocarci una stagione in una partita secca; l'ho già detto lunedì sera e lo ribadisco ancora.
Ci vorrebbe un'altra Norcia

Il problema è quello: i calciatori. Pensateci.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Aspetto con ansia i commenti dei netter filo-societari, che ci diranno che le colpe non sono della società, ma dell'arbitri, della coppa uefa, dei troppi impegni, degli infortuni, del vento, della neve, del prato, delle mogli, dei procuratori, dei fax rotti, delle maldive, che stanke è più forte di Cavanda, che Cana è IL top player che mancava in difesa, che Ciani è forte, che stamo mejo degli anni 80, che la colpa è dei tifosi che non comprano la tazza della Lazio, che la colpa è del Comune che non ci permette di fare lo stadio in culonia...ho dimenticato qualcosa?
Poi mi aspetto la solita intervista di lotito, ho preso la Lazio in coma ecc, però tranquilli che compro 4 campioni in estate, i famosi parametri de sta fava, la colpa è di una mancata legge, il flaminio sarebbe la nostra morte, voi parlate di pallone io di calcio (o il contrario, vabbè sticazzi), ecc,

Domani tanto per finire in bellezza il weekend, ci sarà il sorpasso della riomma

AVANTI LAZIO

Credo che sia l'ultimo dei problemi

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Evitate le telecronache giallozozze di scai, sentitevi la telecronaca di Sinibaldi sull'altro canale audio, è troppo tenero con le nostre pippate ma almeno non peggiora l'incazzatura.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Per fortuna è capitato un arbitro che ammonisce poco, perché sia noi che loro abbiamo rischiati parecchi gialli. La Lazio è completamente spuntata, gli unici che saltano l'uomo sono Candreva e Ederson, entrambi con autonomia limitata.  Imbarazzante il finale, senza un solo tentativo di cross in area, a parte una ciabattata inguardabile di Hernanes, arrivata direttamente in curva. Stankevicius attualmente è improponibile, il Dias di stasera è ai livelli di Lequi, forse anche peggio. E' finita 1-0 per leggerezza dell'attacco dell'Udinese, che ha avuto almeno una decina di occasioni facilissime in contropiede.
La delusione stasera è grande.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Apr 2013, 22:51
Evitate le telecronache giallozozze di scai, sentitevi la telecronaca di Sinibaldi sull'altro canale audio, è troppo tenero con le nostre pippate ma almeno non peggiora l'incazzatura.

Questi domani vanno a -4 dal terzo posto...è un problema, altro che no.

Contenuto sponsorizzato

Freezer67

Visitatore
Ma poi qualcuno me spiega perché' solo io mi inca.zzo quando i giocatori Dell altra squadra perdono minuti per battere qualsiasi cosa in loro favore mentre i nostri sembrano addormentati, NON VEDO MAI NESSUNO INCAZZARSI CON L ARBITRO NESSUNO CHE SI INCA?ZZA PER IL TEMPO PERSO NESSUNO CHE SI INCA?ZZA PER UN FALLO COME QUELLO SUBITO DA KLOSE! MA SO STRANO IO CHE ME FACCIO SALIRE LA PRESSIONE ?

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.762
con stankevicius in serie a ci giocherebbe solo il pescara. di che stiamo parlando??
sono 3 anni che va avanti sta storia. inutile ripetersi.

ps: per le mie coronarie e per il gioco della Lazio, non voglio mai più vedere in campo Cristian Ledesma.
E quanto visto stasera non c'entra nulla.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma quelli che dicevano che andavamo male solo perchè non c'era Klose che dicono adesso?

Il tedesco è tornato da un mese e l'andazzo è sempre quello. Ultimamente 1 gol in 3 partite.

Eh ma giocavamo male perchè mancava Miro...  :sisisi:

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Che partita di merda.
Senza palle, incapaci di proporre qualsiasi tipo di gioco o di azione pericolosa.
Fuori i [...]

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
troppe partite giocate. poche rotazioni possibili nella rosa.
urge svecchiamento.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 20 Apr 2013, 22:53
con stankevicius in serie a ci giocherebbe solo il pescara. di che stiamo parlando??
sono 3 anni che va avanti sta storia. inutile ripetersi.

ps: per le mie coronarie e per il gioco della Lazio, non voglio mai più vedere in campo Cristian Ledesma.
E quanto visto stasera non c'entra nulla.
sei troppo buono stanke nemmeno in eccellenza, credimi ho giocato e ho visto difensori più forti in eccellenza

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Una squadra smorta. Senza un sussulto, un guizzo. Cadono a terra e ci rimangono. Sono a pezzi fisicamente e di testa. 36 giorni di brutture davanti, fino al 26 maggio. Con bruttura finale. Ci hanno illusi. La delusione è enorme. I colpevoli si sa chi sono. Inutile parlarne.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
meglio darsi alla Lazio primavera  :since :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva