Udinese-Lazio: i commenti (scrivere qui)

Aperto da Adler Nest, 20 Apr 2013, 22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Mauri: "preso il gol forse ci siamo impauriti, andiamo in difficoltà, abbiamo 5 partite per arrivare in EL, finalmente abbiamo la settimana tipo per allenarci; non fare risultato ci porta a giocare intimoriti"

più o meno così.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: AquilaLidense il 20 Apr 2013, 23:14
si, che dias è arrivato a fine cariera

Dias è un esempio, era per dire che fisicamente non ci siamo e quindi chi passa ce mena.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Partendo dal fatto che stasera non siamo entrati in campo e che abbiamo fatto schifo vorrei aggiungere delle cose:
-a seconda delle prestazioni o dal fatto che non vengano schierati i giocatori diventano in maniera alternata fenomeni, pi.ppe, imprescindibili o cedibili:
Ora il problema é che hernanes doveva essere titolare, ederson doveva essere titolare e cosi via. Fatto sta che c'è una mancanza di coerenza allucinante( la stessa coerenza che si chiede a lotito)
-la lazio è stanca, dobbiamo recuperare forze mentali e fisiche in vista della finale, dobbiamo recuperare uomini infortunati o appena reintegrati in gruppo
-il calcio espresso dalla lazio nel girone di andata deve essere il punto di riferimento per il mercato estivo, urgono rinforzi non troppo giovani non vecchi ma soprattutto integri
-cavanda anche stasera non sarebbe servito a nulla
-checché possiamo dire o pensare manca una sola partita alla fine della stagione, le altre servono per prepararsi.

Forza Lazio

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: Cesio il 20 Apr 2013, 23:12
Prima di pensare alla rosa sopravvalutata, non vi passa per la testa che se un ragazzino di 18 anni vince un contrasto fisicamente con Dias e si porta dietro mezza difesa vincendo rimpalli su rimpalli c'è qualcosa che non va?

E che sarebbe sta cosa che non va?
Dici che non ci mettono più la gamba?

Secondo me questa squadra è scoppiata
a metà campionato ed è incomprensibile.

Va svecchiata, mezza rosa va mandata in
pensione ci dobbiamo togliere tutti quei
giocatori (mezzi giocatori) che finita la
fase di carriera in cui erano supportati
dal fisico ora sono e saranno sempre più
delle zavorre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Per il campionato da mo che c'avevo perso la speranza.
Certo un crollo cosi .... Per me sono tutti colpevoli nessuno escluso.
Che poi  mi domando ma ederson che deve fa PE parti titolare?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Ve lo ricordate il cagliari di allegri anno 2009-2010......ecco dopo palermo per noi è stato come per loro dopo udine di quei primi giorni di febbraio...
Stesso andamento.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Apr 2013, 23:26
E che sarebbe sta cosa che non va?
Dici che non ci mettono più la gamba?

Secondo me questa squadra è scoppiata
a metà campionato ed è incomprensibile.

Va svecchiata, mezza rosa va mandata in
pensione ci dobbiamo togliere tutti quei
giocatori (mezzi giocatori) che finita la
fase di carriera in cui erano supportati
dal fisico ora sono e saranno sempre più
delle zavorre.

Non credo che non mettano più la gamba, è che sono arrivati fisicamente. Non ce la fanno più. Adesso hanno una partita a settimana, vediamo che succede anche perchè, al momento, se penso alla prossima partita mi viene l'angoscia.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Citazione di: DaMilano il 20 Apr 2013, 23:29
Ve lo ricordate il cagliari di allegri anno 2009-2010......ecco dopo palermo per noi è stato come per loro dopo udine di quei primi giorni di febbraio...
Stesso andamento.
Ma pure come il Genoa di qualche anno fa , come il Bologna di 2 anni fa , come il Chievo delle ultime stagioni . Ripeto , è una cosa inaccettabile . Si facessero tutti un'esame di coscienza , abbiamo il 5° monte ingaggi della Serie A , penso sia abbastanza per far si che i giocatori trovino le motivazioni

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Temo non sia solo una questione fisica e di testa.la squadra messa in campo oggi e' improponibile sia tecnicamente che tatticamente ( salvo rare eccezioni)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: silvia84 il 20 Apr 2013, 23:30
uno schifo
...e te silvia eri pure allo stadio, tanto di cappello

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Meno male che ne capisci te de calcio, comunque non ti scaldare abbassa i toni, per difendere le proprie idee non si deve andare sempre sul personale

AVANTI LAZIO

mi dispiace che te la prendi...a me se dicono che non capisco niente di matematica non mi arrabbio...e' la verita'...hai detto che ti aspetti commenti dei tifosi filo societa' no? beh ti accontentato...se  poi pensi che per battere il genoa e  il palermo serviva il mercato o diakite' in campo...e quindi e' colpa di lotito....scusami ma per me di calcio non capisci..o non hai visto le partite...le avresti perse pure con Felipe Anderson e con diakite' in campo...perche non ci stavi con la testa...stanchi mentalmente per i troppi impegni?? puo' succedere..ma  pure 15 partite fa' eri gia' stanco? non ci sono ricambi? puo' essere..ma se ti si fanno male 4 terzini su 4...e' facile  poi dire che  il quinto sta fuori rosa...e quindi la colpa e' di lotito...io credo semplicemente che non si faccia il bene della lazio...che e' quello che ci interessa a tutti...concentrando le colpe solo sulla societa'..anzi..magari si crea pure un alibi ai giocatori..che sanno che tanto anche se fanno male..i tifosi la colpa  non la danno a loro ma alla societa' che non ha  una rosa de 30 giocatori tutti fenomeni da alternare...io ho detto che la societa' deve e puo' fare di meglio...pero' io non so' convinto manco dell'allenatore...e manco di alcuni giocatori che paiono intoccabili...e io spero la societa' analizzi tutto..anche  i suoi sbagli o mancanze..e ci metta riparo per la prossima stagione...dire le solite menate su lotito caccia  li sordi mi pare infruttuoso...tutto qui .

Contenuto sponsorizzato

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Se penso alla finale di coppitalia mi corre un brivido lungo la schiena.

Inviato dal mio fido ed inseparabile aifon 4s using Tapatalk

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.810
L'assenza di ricambi una delle ragioni principali ed il peccato mortale della società di quest'anno.
Anche Pektovic qualcosa avrà sbagliato, perchè un girone di ritorno come quello cui stiamo assistendo non può essere giustificato solo dalle coppe e dalla rosa ridotta.
Ora pensiamo solo al 26 maggio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: silvia84 il 20 Apr 2013, 23:30
uno schifo

Giusto. Leggo di mancanza di motivazioni, di autostima, di vuoti, di giocatori che sono stanchi e scarichi...   Sbagliano i passaggi più semplici e non vincono un contrasto da dicembre, ma di cosa vogliamo parlare? Deluso, molto...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io evito di dire quel che penso per non incorrere in sanzioni.

Secondo me la colpa è di tutti: dal presidente che non investe come dovrebbe, ai giocatori che tirano i remi in barca con la scusa della rosa corta, all'allenatore che non ci sta più capendo un granché. Così sintetizzo e pongo un quesito più innocente rispetto agli altri che ho in mente: se proprio si deve giocare con giocatori ridotti in questo stato pietoso, perché non si prova a buttare dentro qualche giovane Primavera? Meglio perdere per inesperienza (e crescere) che per mancanza di fiato e di attributi (e di fantomatiche motivazioni che il monte stipendi dovrebbe essere sufficiente a dare).

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
CitazionePartendo dal fatto che stasera non siamo entrati in campo e che abbiamo fatto schifo vorrei aggiungere delle cose:
-a seconda delle prestazioni o dal fatto che non vengano schierati i giocatori diventano in maniera alternata fenomeni, pi.ppe, imprescindibili o cedibili:
Ora il problema é che hernanes doveva essere titolare, ederson doveva essere titolare e cosi via. Fatto sta che c'è una mancanza di coerenza allucinante( la stessa coerenza che si chiede a lotito)
-la lazio è stanca, dobbiamo recuperare forze mentali e fisiche in vista della finale, dobbiamo recuperare uomini infortunati o appena reintegrati in gruppo
-il calcio espresso dalla lazio nel girone di andata deve essere il punto di riferimento per il mercato estivo, urgono rinforzi non troppo giovani non vecchi ma soprattutto integri
-cavanda anche stasera non sarebbe servito a nulla
-checché possiamo dire o pensare manca una sola partita alla fine della stagione, le altre servono per prepararsi.

Forza Lazio

Molto condivisibile.

habana

*
Lazionetter
* 990
Citazione di: Cesio il 20 Apr 2013, 23:29
Non credo che non mettano più la gamba, è che sono arrivati fisicamente. Non ce la fanno più. Adesso hanno una partita a settimana, vediamo che succede anche perchè, al momento, se penso alla prossima partita mi viene l'angoscia.

Però se sò arrivati fisicamente e il mister sta cosa la dovrebbe capire più di noi che scribacchiamo da casa e non vediamo gli allenamenti, come mai non riesce a metter in campo una squadra almeno fisica?
Perchè un giovane di venti anni all'udinese gioca e prende fiducia e ti si incolla mezza difesa e da noi gioca stankevicius che viene da mesi di infortunio?
A mio modesto parere meglio un primavera che un convalescente e magari pure fuori ruolo.
I fuori ruolo nella Lazio sono troppi!
Meglio un primavera di ruolo.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Allo stadio non mi vedono. Tornerò alla finale.
Vergogna tutti.
Ma proprio tutti....

Non si segna più, non riusciamo più ad arrivare in porta, non ci riesce più niente.
Sono mesi che non segnamo, Petko che dovemo fa?!?
Pijamo gol SEMPRE, non riuscimo a fa fini le partite degli altri a 0.
Petko che dovemo fa?

Quando capiremo che sta difesa a 3 è inutile??
Come cazzo si fa a lasciare in area libero l'unico punto di riferimento loro?

Come si fa a non avere NESSUNA voglia di rimontare?
Come si fa ad arrivare cotti per 3 anni di seguito a questo punto?
Come abbiamo fatto a perdere tutto questo capitale?

Ci stanno superando tutti.
Facciamoci superare da merde (domani lo faranno, bravi tutti), inter (e pure con loro domani il rischio c'è), udinese e catania, e il gioco è fatto...

BRAVI TUTTI!!!

P.S. complimenti a Lotito e Tare. Complimenti.

Mi viene in mente come trattavamo Reja un anno fa...anzi come lo abbiamo trattato sempre.
Vorrei sapere dove è la differenza...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: hidalgo il 20 Apr 2013, 23:34
Siamo in discesa libera.
Se penso alla finale di coppitalia mi corre un brivido lungo la schiena.

Inviato dal mio fido ed inseparabile aifon 4s using Tapatalk
giusto, chi ha fatto sport sa che è impossibile attaccare e staccare la spina a piacimento....se continuiamo a perdere in campionato la coppa non la vinci....

Discussione precedente - Discussione successiva