Udinese-Lazio: i commenti (scrivere qui)

Aperto da Adler Nest, 20 Apr 2013, 22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

habana

*
Lazionetter
* 990
Citazione di: bizio67 il 20 Apr 2013, 23:58
ok, ma stanke esterno di centrocampo è una roba mai vista...poi mettici che è una sega e che non gioca da due anni...si fa scappare l'uomo che fa il cross per il gol con un uno-due da scuola calcio...ma come fanno alcuni giocatori a giocare in serie A? misteri del calcio....

Wait please, a stankevicis può pure scappare l'uomo, ma è grave che in area c'è Di Natale unica punta è due FENOMENI gli fanno fare pure l'acrobazia. Imperdonabile in due su un'unico attaccante gli stanno a 3 metri di distanza, al limite un sull'uomo (attaccato) e l'altro a cercare di intercettare il pallone di testa. MANCO LE BASI!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.680
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Apr 2013, 00:04
e vabbè ci avrà giocato pure, io non lo ricordo è...ma oggi è improponibile...fa pure il matto , ha fatto 3 volte un dribbling perdendo palla, poco intelligente...è na sega insomma
Sticazzi se non lo ricordi . Cerca di leggere attentamente quello che scrivo .
Ho risposto a questo post :
Citazione di: bizio67 il 20 Apr 2013, 23:58
ok, ma stanke esterno di centrocampo è una roba mai vista...poi mettici che è una sega e che non gioca da due anni...si fa scappare l'uomo che fa il cross per il gol con un uno-due da scuola calcio...ma come fanno alcuni giocatori a giocare in serie A? misteri del calcio....
mettendo in discussione solo la prima fase , evidentemente sul resto non avevo niente da ridire . Te invece pensando che volessi difendere Stanke (anche se non ho idea del perchè dei tuo pre-concetti) sei intervenuto , e invece no , volevo solo togliere la "responsabilità" da Petkovic che pare abbia fatto giocare Stankevicius in un ruolo in cui non ha mai giocato .
Se Stankevicius ha giocato male non è colpa del ruolo e/o di Petkovic , almeno per quel che riguarda il ruolo .

Citazione di: habana il 21 Apr 2013, 00:07
Wait please, a stankevicis può pure scappare l'uomo, ma è grave che in area c'è Di Natale unica punta è due FENOMENI gli fanno fare pure l'acrobazia. Imperdonabile in due su un'unico attaccante gli stanno a 3 metri di distanza, al limite un sull'uomo (attaccato) e l'altro a cercare di intercettare il pallone di testa. MANCO LE BASI!
Aspe' , a Stanke non è che gli scappa l'uomo usando la velocità , il lituano perde proprio la concentrazione e se lo lascia passare davanti , per poi reagire dopo qualche secondo . Una robba inaccettabile , sarebbe stato un po' più giustificabile se l'avversario li passasse dietro ...
Questo senza togliere che l'errore più grave lo fa Ciani , che non sa manco lui che cazzo stava facendo , pareva lo stesso Ciani di Siena che non ha idea di dove si trovi il suo avversario , la mancanza più grave per un centrale .
Ci sono pure responsabilità minime di Gonzalez che poteva fare la diagonale visto che pure lui non sta marcando niente/nessuno

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 21 Apr 2013, 00:10
Sticazzi se non lo ricordi . Cerca di leggere attentamente quello che scrivo .
Ho risposto a questo post :mettendo in discussione solo la prima fase , evidentemente sul resto non avevo niente da ridire . Te invece pensando che volessi difendere Stanke (anche se non ho idea del perchè dei tuo pre-concetti) sei intervenuto , e invece no , volevo solo togliere la "responsabilità" da Petkovic che pare abbia fatto giocare Stankevicius in un ruolo in cui non ha mai giocato .
Se Stankevicius ha giocato male non è colpa del ruolo e/o di Petkovic , almeno per quel che riguarda il ruolo .
stai calmo e rispetta le persone, non avrò letto mica me so perso il commento dell'anno..ma va va

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.680
Il problema non è che non hai letto bene il mio commento , il problema è che ci hai letto quello che non avevo scritto . Detto questo sticazzi , non sfoghero' la mia rabbia su di te , anche perchè mi riesce difficile visto che mi stai simpatico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Qualcuno spedisca stankevicius ad almeno 1000 km da roma, lo chiedo per pietà umana.
anche se la colpa maggiore è di chi ha continuato a considerarlo all'altezza della Lazio

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Meno_Nove il 21 Apr 2013, 00:18
Qualcuno spedisca stankevicius ad almeno 1000 km da roma, lo chiedo per pietà umana.
anche se la colpa maggiore è di chi ha continuato a considerarlo all'altezza della Lazio
lunedì scorso ed oggi mi ha fatto pena, ma non è colpa sua...non sembra un giocatore di calcio...patetico quando ha provato un giochetto sulla fascia destra in fondo....

habana

*
Lazionetter
* 990
Citazione di: bizio67 il 21 Apr 2013, 00:20
lunedì scorso ed oggi mi ha fatto pena, ma non è colpa sua...non sembra un giocatore di calcio...patetico quando ha provato un giochetto sulla fascia destra in fondo....

patetico è metterlo in campo in quelle condizioni e in un ruolo non proprio suo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: habana il 21 Apr 2013, 00:22
patetico è metterlo in campo in quelle condizioni e in un ruolo non proprio suo.
infatti ho detto che non è colpa sua...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: cosmo il 20 Apr 2013, 22:38
Giocando come nel secondo tempo le perdiamo tutte.

non ho letto il resto, ma veramente il secondo tempo di oggi è stato qualcosa di orrendo,
mai vista una squadra così male , senza capo ne coda, ognuno andava per conto suo,
alcuni giocatori irriconoscibili ed inguardabili (ma Diaz ?? ma che c'ha sto ragazzo ??)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107

habana

*
Lazionetter
* 990
Citazione di: bizio67 il 21 Apr 2013, 00:24
infatti ho detto che non è colpa sua...

no, no tranquillo è solo un pò di delusione per le scelte del mister.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: habana il 21 Apr 2013, 00:28
no, no tranquillo è solo un pò di delusione per le scelte del mister.
oggi purtroppo siamo tutti incazzati neri...anch'io un po' deluso dal mister che stimo molto....

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: bizio67 il 21 Apr 2013, 00:27
dias è un ex giocatore tutto quì...

il dubbio mi sta venendo anche a me, ma oltre che fisicamente sembra andato di testa
è letteralmente assente :(

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: sharp il 21 Apr 2013, 00:35
il dubbio mi sta venendo anche a me, ma oltre che fisicamente sembra andato di testa
è letteralmente assente :(
è fuori di testa perchè non riesce a fare più quello che vorrebbe e quindi sbrocca

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
dias è a fine carriera e da quando ha iniziato ad avere problemi fisici continui ha perso anche la capacità di anticipo e di giocare libero mentalmente, che erano le sue migliori qualità.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Dias... Biava...  Ledesma... Mauri... Klose... Brocchi...  è finito un ciclo amici miei!
A giugno, addio a molti (per me sopra i 32 anni tutti), arrivederci e grazie...
:s :S

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
È dal rigore di Zarate a Udine che si parla di rifondazione.
Magari sarebbe ora di cominciare, e di puntare su gente che, dovendo affrontare tre competizioni, non sia distrutta già il 20 gennaio.
Ah, e sempre magari, fare qualcosa per evitare che un mediano faccia il terzino destro e un pensionato il laterale sinistro.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Altra bella figura ma non posso parlare altrimenti passo per romanista...continuo a dire che spero che la coppa italia non diventi uno specchietto per le allodole

Contenuto sponsorizzato

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Ok Petko ha colpe ma se nemeno Lotito se ne frega della volonta del gruppo che volveva la reintegrazione di Cavanda beh si puo dire che Lotito è il primo responsabile di questa situazione.

Tutto se giocherà il 26, se vinciamo tutto sarà perdonato, se perdiamo invece tutto sarà ricordato !!!

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
E poi se in 3 anni facciamo lo stesso finale di campionato con 2 allenatori differenti, forse possiamo dire che le maggiori colpe sono della societa.

Per 3 anni dopo un girone di andata strepitoso, invece di rinforzare la squadra per andare in CL, l'abbiamo indebolito (sopratutto le ultime 2 stagioni).

L'anno scorso abbiamo dato via Cisse e Sculli e quest'anno abbiamo messo fuori Diakite e sopratutto Cavanda (prima alternativa a Konko e che per 2 volte aveva annulato un certo Bale).

Io cio che rimprovero a Petko è il fatto che mi sembri un yes man, per esempio mai Reja avrebbe accetato Cavanda e Diakite fuori rosa, mai.

Discussione precedente - Discussione successiva