Citazione di: fabrizio1983 il 21 Apr 2013, 00:04
e vabbè ci avrà giocato pure, io non lo ricordo è...ma oggi è improponibile...fa pure il matto , ha fatto 3 volte un dribbling perdendo palla, poco intelligente...è na sega insomma
Sticazzi se non lo ricordi . Cerca di leggere attentamente quello che scrivo .
Ho risposto a questo post :
Citazione di: bizio67 il 20 Apr 2013, 23:58
ok, ma stanke esterno di centrocampo è una roba mai vista...poi mettici che è una sega e che non gioca da due anni...si fa scappare l'uomo che fa il cross per il gol con un uno-due da scuola calcio...ma come fanno alcuni giocatori a giocare in serie A? misteri del calcio....
mettendo in discussione solo la prima fase , evidentemente sul resto non avevo niente da ridire . Te invece pensando che volessi difendere Stanke (anche se non ho idea del perchè dei tuo pre-concetti) sei intervenuto , e invece no , volevo solo togliere la "responsabilità" da Petkovic che pare abbia fatto giocare Stankevicius in un ruolo in cui non ha mai giocato .
Se Stankevicius ha giocato male non è colpa del ruolo e/o di Petkovic , almeno per quel che riguarda il ruolo .
Citazione di: habana il 21 Apr 2013, 00:07
Wait please, a stankevicis può pure scappare l'uomo, ma è grave che in area c'è Di Natale unica punta è due FENOMENI gli fanno fare pure l'acrobazia. Imperdonabile in due su un'unico attaccante gli stanno a 3 metri di distanza, al limite un sull'uomo (attaccato) e l'altro a cercare di intercettare il pallone di testa. MANCO LE BASI!
Aspe' , a Stanke non è che gli scappa l'uomo usando la velocità , il lituano perde proprio la concentrazione e se lo lascia passare davanti , per poi reagire dopo qualche secondo . Una robba inaccettabile , sarebbe stato un po' più giustificabile se l'avversario li passasse dietro ...
Questo senza togliere che l'errore più grave lo fa Ciani , che non sa manco lui che cazzo stava facendo , pareva lo stesso Ciani di Siena che non ha idea di dove si trovi il suo avversario , la mancanza più grave per un centrale .
Ci sono pure responsabilità minime di Gonzalez che poteva fare la diagonale visto che pure lui non sta marcando niente/nessuno